Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

1 ora fa, AALLEEEXXX ha scritto:

Comunque porca puttana Aivia, è stupendo questo corso.

Ma cos'è un mix tra arte, praticità e donne? Mamma mia.

Veramente cioè la metterei su Netflix come serie TV (che tra l'altro non guardo). Non prenderla come un offesa Aivia ma mi sta piacendo troppo.

Io faccio parte di quelli che ne sbattono, in un corso, dell'estetica, se c'è mancanza di contenuto. Ma qui c'è tantissima sostanza e bellezza pura.

Raga io vi consiglio di comprarlo, non ci guadagno niente a dirlo eh, però lo dico per il vostro bene, vi aiuta a comprendere cose e interiorizzarle in una maniera semplicissima. 

Top 💪

E' quello che penso anch'io. Nessuno parla delle cose contenute in fiamma, non esiste proprio ma più ascolto e più mi rendo conto che è importante sapere e mettere in pratica tali cose. Direi che è fondamentale.

Potrebbe dare una grossa mano perfino a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 11/6/2020 alle 16:02 , ^'V'^ ha scritto:

 

Cmq dall'episodio 23 in avanti vedrai che la qualità son riuscito a Raisarla UP a QuadHD 1440 

 

Contrordine, devo rifarle in 1080 perché Telegram le prende come file e non come video, non si vede l'anteprima. 

Anyway più avanti vediamo cosa fare delle versioni 1440

Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon

Ti ringrazio di cuore Aivia, penso che il corso Aivia sia uno dei tuoi migliori progetti, sicuramente il corso mi ha dato tante cose da riflettere. Sinceramente ho avuto difficoltà a fare l'ultimo test, quello sui gusti femminili, ho sempre sognato di farmi le ragazze sexy ma ho notato che ho anche delle piccole preferenze verso le ragazze "tranquille" e "chiuse", forse è legato al mio essere introverso non lo so. Ma almeno sto incominciando a fare luce sul tipo di donne che mi attraggono. 

Ragazzi, mi rivolgo soprattutto ai newbie, fiamma potrebbe essere un corso perfetto per voi. 

Screenshot_20200613_114726.jpg

Screenshot_20200613-112801_Chrome.jpg

Modificato da Earth Dragon
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i miei risultati (metto in spoiler per chi non ha ancora fatto il test)

 

Spoiler

Test preferenza artistica

  • Realistic vs. Abstract: 16 (quindi netta preferenza per l'astratto)
  • Linear vs. Painterly: -1 (leggera preferenza per il lineare)

immagine.png.86a9766c4b0fc13a0cf548b222f45265.png

Test femminile

  • APF1: 102
  • APF2: 101

immagine.png.fd69a1bd2f7444b95d3faad52468c7f2.png

Il primo test non mi ha lasciato sorpreso, nel senso che riconosco una certa preferenza per le composizioni astratte.
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è l'interpretazione; nel senso, il mio risultato è molto simile a quello di Stefano Re, eppure non mi sento attratto da persone del tipo che hai descritto (no-vax, appassionati di complotti, gente che vuole rovesciare il governo ecc...). Ma immagino che ci siano altri fattori in gioco, che ancora non sono stati presi in esame.

Per il test di preferenza femminile sono esattamente nella media. Mi verrebbe da pensare che questo non mi aiuta molto nell'obiettivo di non essere "nè carne nè pesce", ma anche qui immagino che ci saranno altri aspetti da considerare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfboy

Questo test l'ho fatto focalizzandomi su quale ragazza riuscisse ad farmi eccitare e al contempo darmi qualcosa in più (come purezza, mistero, trasgressione ecc), di fatto ho superato i 100 punti su entrambe le categorie, e di fatto non capendo quale possa essere la mia direzione prestabilità.

 

Pareri?

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Sono rimasto un pochino indietro con i filmati, sono arrivato al primo test proposto. Spoilero il risultato del primo test, che ho trovato abbastanza in linea con la mia personalità.

Quanto al corso, confermo le mie prime sensazioni: richiede grande concentrazione e attenzione. Qualità impressionante rispetto a proposte vagamente analoghe che si trovano altrove. Ritengo che ci vorrà tempo per assimilare tutto e metterlo in pratica, anche se mi aspetto un'escalation, anche emotiva, dei contenuti.

Spoiler

1397382646_RisultatoTest.JPG.2177821edb23c0fcd98608f99e1e3af9.JPG

 

Modificato da Coraggioso
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 7/6/2020 alle 15:10 , igor78 ha scritto:

Una domanda su Fiamma.

@Aivia, perchè mandi solo un video al giorno? Forse perchè non era già tutto registrato ma lo stai registrando giorno per giorno?

Qualcuno ti risponderà, ci conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
Il 7/6/2020 alle 16:10 , igor78 ha scritto:

Una domanda su Fiamma.

@Aivia, perchè mandi solo un video al giorno? Forse perchè non era già tutto registrato ma lo stai registrando giorno per giorno?

Per come l'ho intesa, i motivi sono molteplici.

Fiamma ha un carattere sperimentale: il che significa che alcuni aspetti potrebbero variare in funzione dell'evolversi del corso e non è improbabile che alcuni degli interventi presenti in questo topic suggeriscano spunti per nuovi approfondimenti tuttora da realizzare, magari anche chiambiando l'ordine degli argomenti originariamente previsto.

In questo modo si riesce a sfruttare la flessibilità offerta dal sistema di erogazione via Telegram, assicurando al contempo la giusta visibilità ai video man mano che escono.

Last but not least, il ritmo quotidiano rende più facile ritargliarsi dei brevi spazio di tempo da dedicare alla visione del video evitando "sovraccarichi cognitivi", dovuti ad un eccessivo numero di filmati pubblicati.

Il servizio di controllo della motivazione sillegica è compreso nel prezzo di Fiamma. 😄

 

Approfitto di questo post per condividere i risultati del test sulle preferenze artistiche:

scores-graphic.png

Modificato da Bluesy_Voice
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2020 alle 16:10 , igor78 ha scritto:

Una domanda su Fiamma.

@Aivia, perchè mandi solo un video al giorno? Forse perchè non era già tutto registrato ma lo stai registrando giorno per giorno?

Ciao Igor

Guarda più che domandare ad Aivia il pmotivo di inviare un solo video al giorno, io gli direi: Aivia GRAZIE mille se hai deciso di inviare UN SOLO video al giorno!

Cioè Igor, ti sei accorto di quanta roba c'è da estrapolare, capire ed interiorizzare in un video di 6-7 minuti?

Per motivi personali che già avevo messo in conto quando ho acquistato Fiamma e imprevisti capitati in corso, sono rimasto indietro e di molto.

Avevo cominciato da subito ascoltando i video che arrivavano giornalmente, ma già avevo intuitoche non sarebbe bastato perchè ogni video è pregnodi nozioni e informazioni preziose.

Ho ripreso tutto daccapo, stavolta armandomi di penna e quaderno per mettere su carta le info più utili (eh no...le didascalie nei video non mi bastano), bhe ci credi che per un video di 6 minuti, io ci metto un'oretta ad "ascoltare", comprendere e trascrivere qualche nozione su carta?!

Pensa se arrivassero più video al giorno o tutto il corso in una volta...bello si, ma massacrante (parlo per me) e sicuramente non gli si darebbe il giusto peso

Ci credo ora e capisco quando leggo di gente che stà mesi se non anni solo sul primo modulo del Predator Clan!

Comunque...stò cercando di rimettermi in carreggiata, ancora non sono arrivato ai test e quindi non ho sbriciato nulla di quelli degli altri

Aspettatemi che arrivo anche io! 😉

  

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...