Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

Anch'io voglio spendere due parole sul corso, visto che è iniziato da un po' e credo di avere abbastanza elementi per dire qualcosa.

Non ci sono storie, i corsi di Aivia sono di qualità superiore rispetto alla media, e non parlo di altri corsi offerti qua dentro, perchè non avendone fatti altri non mi posso esprimere, ma di terzi.

Tralasciando la comodità di avere tutto in un canale Telegram, che non è per niente trascurabile, i concetti sono espressi con un linguaggio comprensibile a tutti, anche a chi è al di fuori del Clan (ho iniziato a seguire Fiamma prima di entrarci).

Ora dopo quasi 2 mesi di corso, ho l'impressione che sia tutto molto più chiaro, anche riascoltando più volte il tutto oppure solo le parti che mi interessano di più, inoltre è anche più "facile" capire quale sia il tipo di target che si vuole attirare.

Mettere in pratica è un altro conto, ma questo sta al singolo, ma già il fatto di rendersi conto di questo è un grosso passo avanti rispetto al provarci a kamikaze con qualsiasi essere dotato di respirazione polmonare, cosa che spesso si fa e porta nella maggior parte dei casi a rotture di palle, tempo perso, nervosi e casini vari.

Dal canto mio sto già facendo degli esperimenti - dei test - se così si possono chiamare, ma per ora è presto per sbottonarsi sui risultati, senza contare che quello che va bene per me non è detto vada bene anche per gli altri, anzi molto probabilmente no.

In sintesi, un corso che merita tutto quello che costa, e anche di più.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gamebred

Stanotte ho sognato che c'era stato un boom di iscritti a Fiamma e i video ricominciavano aumentando sia di frequenza che di qualità. 

Cerchiamoci il pdf della lettera di John Alexander che è gratis.....😥

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Che poi alla fine...chi cazzo sarebbe sto John Alexander?!! 😂😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Andare a dire delle schegge di verità in posti esterni a questo forum significa scatenare la guerra mondiale. 

Loro non sono delle persone. 

Alcuni sono avatar falsi, alcuni sono personaggi non giocatori. 

Questo significa che per poter parlare di fatti concreti e soluzioni efficaci ed evidence based, uno deve per forza produrre in regime underground per la resistenza. 

I secondi li chiamo ibridi. Ed i pastori (o soggetti in malafede, se non esiste piu questo termine) sono più nascosti e cammuffati di quanto si creda. 

Ho avuto un richiamo interno, che mi ha spinta qui. 

Sono intervenuta solo per rafforzare, in linea generale, questi passaggi.  

Prima avrei avuto bisogno del traduttore. Ora mi è (abbastanza) chiaro e resto pure stretta coi termini. 

Scrivi questo per me: filo spinato e carboni ardenti. Cuore che pulsa in mezzo ai combattenti.

Potrà esser chiaro solo a chi lo avrà capito, di fare parte della resistenza. 

18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Però "voi" lo dovete capire, che siete la resistenza. 

Che siete l'ultimo Km quadrato d'Europa. 

Già. 

Si tratta di farlo capire coi fatti e non è possibile che si capisca se non per loro stessa volontà.

Un saluto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Comunicazione di servizio... a breve (alcuni giorni per non scavalcarci coi banner) il thread dedicato con tutti i dettagli dell'imminente upgrade di Fiamma. (297--->697€). 

Intanto avviso che il giorno 31 agosto verrà rimosso dal Modulo 1 del Clan (essendo finito il prelancio conoscitivo) ed inserito nel Modulo 5

Chi aspetta di prendere il primo modulo o di attivare un mensile per accedere, ha 3 giorni per farlo incluso oggi. 

 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Butto giù due parole su Fiamma anche io.

Ho iniziato un po' in ritardo perché ero da poco entrato nel Predator Clan e avevo già parecchio da leggere e soprattutto applicare.

Comodissima l'erogazione del materiale tramite Telegram e qualità sempre al top come il resto dei prodotti di @^'V'^. I concetti sono tutti molto chiari e abbastanza pratici, con esempi reali che ti fanno capire ancora meglio come applicarli dal vivo.

Già il concetto di "bestia inutile" a me ha aiutato tanto in più occasioni. L'ultima che è successa eravamo io, altre 3 amiche e una loro conoscente, riesco a isolare questa quarta ragazza, ci baciamo ed era buono anche come fuck location il posto in cui ci trovavamo. Le altre due hanno retto il gioco, mentre una ha iniziato a bombardare di chiamate la tipa che era con me continuando a ripeterle "fai la brava/non ti permettere di farci nulla". 

Bene, grazie per la scopata saltata. La mando a fare in culo, via da me.

Sto provando ad educare altre 2 ragazze ora, con risultati decisamente migliori.

Vedo sempre più gente devastata e spenta senza una lira come me, buttare 100 euro di cena al ristorante per sentirsi un attimo viva ma no, non funziona così.

Il miglior investimento è quello di investire su sé stessi.

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

 

Quoto Aivia nell’altro thread (parlando di Fiamma!):

Cita

Tranquillo

 é presto, la pratica sarà passo passo, ora fai bene a farti domande e scervellarti all'interno del framework, sono domande che ti fanno funzionare bene, ma il come ancora non c'è, c'è il cosa in quei video.

Fosse per me ne farei uno ogni giorno o due, saresti già alle esercitazioni pratiche.

La mia domanda è: come cazzo si fa a non prendere al volo un corso come questo?

A me personalmente sta aiutando molto, anche se sono soltanto state gettate le basi per poi poter operare sto iniziando ad inquadrare bene il discorso pussy flow.

Sono interessatissimo alla fase pratica, soprattutto perché dovrò trasferirmi e voglio poter iniziare a generare pussy flow sin dall’inizio.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andrea_mi ha scritto:

So che il meglio deve ancora venire e che ora siamo a circa la metà dei video totali,

Siamo a 43 su direi 300-350, a spanne.

Per questo sale di prezzo, prima pensavo di farne 30-90, vedendo la Big picture in mente; scendendo nei dettagli con lo zoom sulle parti però ho visto che sono argomenti troppo interessanti, utili ed importanti per non zoomare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...