Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

È una battuta, quella dello sponsor.

Diciamo che lo avevo fortemente immaginato, per quanto essermi immaginato Fiamma con gli ads di roba vegana fosse molto allettante 😂

Infatti io pensavo a un patreon o un tipee dove la gente (utenti del forum in primis) potrebbe donare semplicemente per supportare i tuoi contenuti, o per ringraziarti di tutto quel che porti in pubblica. Gente che magari non può permettersi il clan o i tuoi webinar, ma anche membri del clan che non possono permettersi attualmente di pagare il mensile etc.

Pensa se l'1% del forum ti donasse 1 merdosissimo euro al mese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Diciamo che lo avevo fortemente immaginato, per quanto essermi immaginato Fiamma con gli ads di roba vegana fosse molto allettante 😂

Infatti io pensavo a un patreon o un tipee dove la gente (utenti del forum in primis) potrebbe donare semplicemente per supportare i tuoi contenuti, o per ringraziarti di tutto quel che porti in pubblica. Gente che magari non può permettersi il clan o i tuoi webinar, ma anche membri del clan che non possono permettersi attualmente di pagare il mensile etc.

Pensa se l'1% del forum ti donasse 1 merdosissimo euro al mese.

Guarda che c'è già qualcosa di simile a tutto ciò:

https://www.italianseduction.club/forum/donate/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Guarda che c'è già qualcosa di simile a tutto ciò:

https://www.italianseduction.club/forum/donate/

Le borse di studio per il primo modulo del clan a me sembrano diversissime dai patreon degli youtuber sinceramente...sia a livello di utenza(tutto il forum vs membri del clan), sia a livello di cifre(chi donerebbe mai 1€ per il modulo del clan?) sia a livello di funzionamento (una tantum vs abbonamento) sia a livello di "motivi"(come puoi voler donare il primo modulo del clan a qualcuno, se non sei nel clan e non sai cosa ci sia dentro? A differenza di una semplice donazione di supporto).

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

I temi di cui tratto sono molto peggio che censurati.

Sono perseguitati e perseguitate sono le piattaforme di pagamento, hosting ecc che li permettono.

Non è che ne abbia paura, lo viviamo, da anni.

Con vessazioni continue e danni economici.

Specificato questo, esistono vecchie rincoglionite che lasciano tutto ai missionari religiosi, ma gli investitori non investono nei missionari.

In un business che dia profitti sì, ma non in una missione che da anni costa 10 e ripaga 3-4.

È imbarazzante anche solo pensare di proporre una porcheria simile.

Perché se ho investitori lì faccio guadagnare con business reali, non lì tiro nella mia missione a perdere soldi anno dopo anno.

Voglio dire... Se son soldi miei e decido di pagare un prodotto che alle persone serve, del fatto che mi costi 5 e ripaghi 1 non mi frega nulla.

Perché sto dando un valore al mondo e quei pochi sono pochi ma mi restituiscono molte soddisfazioni.

Se devo andare da uno a dirgli di darmi 5 per farmi fare un prodotto che poi incassa 1, per un senso mio di missione e contributo che non lo riguarda...

Lo sto offendendo.

Molto.

Ora, ho lanciato per un mio amico (quello che avevo in casa ferito) un'attività in piena controtendenza e crisi ed è l'unica che funziona.

Non voglio nulla da lì. Solo che abbia la canna da pesca e la casa, dopo tre anni che stava appresso a suo amico milionario per convincerlo, ricevendo solo un pesce ogni tanto.

Sto aprendo un'attività per una ragazza che ha dimostrato di essere intelligente e orientata, da cui poi prendo il 30%, e ne sto aprendo un'altra dove far germogliare un ragazzo di 23 anni orfano intelligente che mi pare me quando alla sua età trovai un socio più grande che mi ha inculato a secco, e voglio spezzare la catena e vedergli avere una bella vita piena di soddisfazioni.

Da lì prendo il 50, che diventa 25 quando siamo al 50 coi proprietari dei muri e delle licenze.

Ovviamente, in piena crisi mentre gli altri falliscono e chiedono aiuto allo stato democratico.

Quando quel 30% e quel 50-25 iniziano ad essere incassi per la mia società, credi che inizi a pagare me stesso? 

No, inizio ad avere come pagare Fiamma, il Clan ecc. In rimessa e senza correre ogni giorno come adesso per farlo.

Però un altro che non è un missionario non lo tiro in una missione.

Non è un business, non nasce come tale.

È un gioco a perdere. 

Poi ieri l'altro sera mi arriva su Telegram foto di cliente di Fiamma con due strafighe in camera sua, che lo hanno sbocchinato insieme e sono felicissime perché finalmente possono essere sé stesse anche se siamo in Europa, e nella loro felicità vedo il ritorno di investimento della missione.

Il mio pagamento. 

Vallo a spiegare ad una banca. 

Grazie 

🖤

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2020 at 15:54, ^'V'^ ha scritto:

Ora, ho lanciato per un mio amico (quello che avevo in casa ferito) un'attività in piena controtendenza e crisi ed è l'unica che funziona.

Non voglio nulla da lì. Solo che abbia la canna da pesca e la casa, dopo tre anni che stava appresso a suo amico milionario per convincerlo, ricevendo solo un pesce ogni tanto.

Sto aprendo un'attività per una ragazza che ha dimostrato di essere intelligente e orientata, da cui poi prendo il 30%, e ne sto aprendo un'altra dove far germogliare un ragazzo di 23 anni orfano intelligente che mi pare me quando alla sua età trovai un socio più grande che mi ha inculato a secco, e voglio spezzare la catena e vedergli avere una bella vita piena di soddisfazioni.

 

GRAZIE

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
^'V'^
Il 13/5/2020 at 16:55, ^'V'^ ha scritto:

Certo. E' la ragione per cui non ho ancora guardato Rambo V che aspetto dagli anni 80. 

Aspetto di essere nella situazione interiore ed esteriore che non manchi di rispetto all'arte di Stallone. 

Prima davo da mangiare a due tortore, uno è il capo e lo chiamo Frankie two fingers perché ha una zampetta con solo due dita. 

Uno è il second in command e non lo chiamo perché parlo al capo. 

Allora è arrivata una femminuccia con la livrea più chiara, quasi bianca, ed è molto carina, e le ho messo del cibo nell'altra aiuola perché so che non è dello stesso clan. 

Però Frankie ha iniziato a scacciarla e a farle il verso di minaccia. 

E lei scappava e le provava tutte per tornare, anche calcolando il blind side di Frankie e venendo a piedi da 45° dietro per non fare ombra con le ali. 

Ma Frankie ogni volta se ne accorgeva, la scacciava e poi la inseguiva fino al confine dell'area di Frankie two Fingers. 

Intanto il second in command mangiava e mangiava come un capo, senza dover fare il lavoro del capo. 

Allora Cute Lady stava un po' lontana e poi tornava di nascosto. 

E Frankie la scacciava e inseguiva volando anche lontani. 

Poi tornava. 

Una decina di minuti di questo teatro. 

Poi Frankie si mette su un lampione a fare il gargoile per controllare tutta la zona siccome lei trovava sempre un angolo di entrata quando non guardava. 

Frankie non stava mangiando, pur di non far mangiare lei... da un'altra aiuola accanto. 

La tedesca mi dice che è cattivo e che ci perde pure lui perché non mangia. 

Io le dico che se dai da mangiare a dei piccioni dove nessuno comanda, nel giro di una settimana hai cento piccioni perdigiorno a cagarti per casa e a dividersi in cento la stessa quantità di cibo, e che Frankie sta rinunciando a mangiare per fare il suo lavoro, nell'interesse di chi non lo capisce. 

Eppure... c'è di più. Di più del territorio maschile. 

Così mi metto a parlare con second in command. Gli chiedo se abbia mai sentito parlare del cambio di paradigma tra Adam Smith e John Nash. 

Gli spiego che Nash ha preso il nobel negli anni novanta, per questo, perché funziona. 

Lui mi guarda con quell'occhietto nero. 

Gli spiego a grandi linee come l'interesse del gruppo non sia ottenuto in pieno se ognuno fa il suo interesse individuale, e non può essere ottenuto se si sacrifica il singolo per il gruppo, come funziona l'Europa da Varsavia 1618. 

Gli dico che quando il singolo trova il modo di fare il proprio interesse nell'interesse del gruppo, quel Clan domina. 

Intanto preparo un pezzo di carne. 

Frankie vede che Cute Lady non torna, per cui va via dal lampione in ricognizione. 

Cute Lady torna. 

Second in command la scaccia. Ma è meno inseguitore di Frankie, la fa mangiare due o tre beccate poi le va dietro gonfiandosi, ma non si mette a volare mandandola lontanissima. 

Lei torna. 

Lui la fa beccare due o tre volte. E la vedeva, cazzo se la vedeva. 

Poi la scaccia, ma gonfia il petto e fa dei saltini a piedi uniti che Frankie non aveva mai fatto. Sembra stia cercando di comunicarle qualcosa. Qualcosa tipo... reggimi il gioco, io capisco a te, ma tu capisci a me. 

Second in command si pone sul lampione a fare il gargoile per controllare tutto. 

Come Frankie. 

Ma... non sta guardando in terra. 

Sta guardando in cielo. 

Sta guardando se Frankie torna. 

La sta... coprendo! Lei arriva e mangia, dalla mia mano e per terra. 

Lui la vede, e continua a scrutare il cielo. 

Sai, dico alla tedesca... lei è molti giorni che viene e quando può mangia. 

Ma non ha mai chiamato altri dei suoi a mangiare. 

Non c'è motivo di scacciarla, non il motivo dei cento immigrati se ne aiuti uno. 

Second in command lo ha capito. Inversione immediata dell'ordine di beccata, da domani non dare niente da mangiare a Frankie se prima non ha mangiato second in command. 

Poi lo guardo... lui mi vede. 

Gli mostro la carne. 

Continua a guardare il cielo. 

La appoggio per terra. 

Cute Lady la va ad annusare. 

Le dico che quella è per il capitano. 

Si allontana. 

Va via. 

Second in command, che ora si chiama Willy L'Orbo, perché sa quando non guardare, quando il sabato è fatto per l'uomo, arriva e mangia la carne. 

 

La bellezza di ogni film, cartone, opera, la bellezza delle dinamiche dominanti in tre tortore... non dipende da loro, ma da noi che guardiamo. 

E' normale se sei in un periodo di stress e in survival mode, che Black Howk Down sia più isomorfo al tuo sentire interiore e catartico. 

E' normale. 

Ma se hai una bambina accanto... che guarda coi suoi occhietti... non ce la fai a guardare video di barret cal 50 che sfondano materiali. 

Anche questo è normale. 

E io... una bambina accanto che vede dai miei stessi occhietti... ce l'ho sempre nel cuore. 

E se tu l'hai persa in giro... perché a furia di mangiare merda non ti senti nel mood di cagare zucchero...allora dobbiamo andare a riprenderla. 

Altrimenti... 

 

 

Guardate su Eudaimonia cosa è successo! 

Katana nemmeno riusciva a chiamarmi per paura che se ne andassero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2020 at 15:54, ^'V'^ ha scritto:

Poi ieri l'altro sera mi arriva su Telegram foto di cliente di Fiamma con due strafighe in camera sua, che lo hanno sbocchinato insieme e sono felicissime perché finalmente possono essere sé stesse anche se siamo in Europa, e nella loro felicità vedo il ritorno di investimento della missione.

Un cliente di fiamma? Da quel che ricordo, con Fiamma non eri arrivato agli esercizi pratici da fare. Ricorderò male.

Comunque sia, sarebbe utile che quel tizio potesse raccontare queste sue esperienze e spiegare che derivano da Fiamma, in modo che la grnte compri.

L'unico modo per convincere qualcuno di qualcosa è mostrargli i risultati.

@Aivia, a  proposito di corsi, quel nuovo webinar di 5 euro che farai il 14 giugno, come si fa a vederlo? Con che programma ci si collega? Mi è già successo di perdere webinar in diretta perchè non sapevo come collegarmi 🤦

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, igor78 ha scritto:

Comunque sia, sarebbe utile che quel tizio potesse raccontare queste sue esperienze e spiegare che derivano da Fiamma, in modo che la grnte compri.

Ingenuità portami via.

Sono sette anni che le persone provano a mettere il 5% di quello che mi sharano in privato, censurato e in paranoia di essere riconosciuti, coi volti coperti, evitando post lunghi perché quando stai bene chi te lo fa fare di scrivere qua sopra...

E sono sette anni che perdo soldi quasi ogni mese e che le altre persone si fanno una risata, una pernacchia e credono che questi siano pagati per inventarsi cazzate o che ci sia qualche schema ponzi.

 

2 ore fa, igor78 ha scritto:

L'unico modo per convincere qualcuno di qualcosa è mostrargli i risultati.

Ahaha se vuoi metterti a parlare di alimentazione e hai la panza la gente ti ride dietro.

Se stai zitto e in due anni sei in splendida forma, alcuni ti fanno domande su cosa mangiare e, se te lo hanno chiesto loro, gli spieghi le cose e prendono appunti.

Nella vita reale.

Ma questo è internet. 

Dove le persone hanno paura tu gli voglia vendere qualcosa e se mostri risultati cercano come giustificarseli con fattori esterni per sentirsi dei giusti così come sono.

È molto diverso internet dalla vita reale.

Ad esempio c'è qui nella mia isola uno che non va a figa, non ha mai insegnato a nessuno ad andare a figa, non ha risultati né suoi né dei clienti, è un nerd fidanzato che nemmeno ci mette la faccia. 

E col suo sito sulla seduzione guadagna 10 k al mese. 

Sempre pescando nuovi clienti con visibilità, posizionamento e pubblicità. 

Clienti che li freghi una volta poi ciao.

Nel caso del Cartello siamo un caso studio per la realtà italiana. 

Siamo gli unici che hanno i clienti che tornano e tornano per sette anni. 

Gli altri spendono dai 4 ai 12k al mese in pubblicità per pescare sempre nuove vittime, io ho speso 300 euro in pubblicità per fare un test, in sette anni. 

Nessun altro ha i clienti che hanno risultati per cui tornano, e per sette anni. 

Non esiste in Italia.

Tuttavia, qui sopra i risultati e la faccia in chiaro, e il vero nome, e la discussione bilaterale, non solo i post unilaterali di un blog fatto da ragazzini, non servono a niente per far capire agli altri che non sono clienti. 

Fermo restando che non sono soddisfatto dei risultati dei clienti e sto rivoluzionando tutto per dargliene di più, avendo come focus i loro risultati. 

Ma rimane il fatto che la gente non capisce i risultati. 

Tanto uno è perché è alto, uno perché a Riccione, uno perché ha avuto fortuna...

Sono nel posto più ostico che abbia mai visto al mondo (nella mia limitata esperienza ma che include anche i paesini siculi) dove rimediare da scopare senza fidanzarsi pubblicamente, e ho fatto penso quasi una decina di tipe nuove nell'inverno appena passato in cui le persone a Bergamo non chiavavano. 

Tra cui anche una decina di FFM.

Le persone vedono quel 5% che nei limiti del creepy e del riserbo pubblico...

E cosa pensano? 

"Vorrei venire lì da te, lì è più facile chiavare".

Ma Minchia. Non è mostrare risultati, è come le persone poi se ne difendono.

Cosa si raccontano pur di non fare il duro lavoro che comportano.

2 ore fa, igor78 ha scritto:

Un cliente di fiamma? Da quel che ricordo, con Fiamma non eri arrivato agli esercizi pratici da fare. Ricorderò male.

Comunque sia, sarebbe utile che quel tizio potesse raccontare queste sue esperienze e spiegare che derivano da Fiamma, in modo che la grnte compri.

In Fiamma è già presente il framework di base e i cambi di paradigma fondamentali per cui se comunque sei uno che ha esperienza lo metti in funzione anche senza esercizi pratici. 

Insomma (esempio) se sei un tizio giusto anche con due dritte di base su come ottimizzare il tuo instagram, il tuo successo lo ottieni.

Se sei un ciccione sudato e antipatico, pure con la guida passo passo di cosa pubblicare e perché, di cosa scrivere nella caption e perché, non fai tanta strada. 

Rimane il fatto che sia quel tipo ha già raccontato le sue esperienze con tanto di video e foto, molto parziali e censurate da me, sia altri, e non lo fanno volentieri, per timore che le tipe, pur censurate, finiscano per vedere, riconoscerli e poi mettersi a leggere anni di confessioni private.

Ma sai che cazzo gliene frega alla gente qui sopra dei risultati?

Troveranno una scusa perché per loro sia diverso.

La stessa scusa secondo cui bisognerebbe venire dove vivo io, che se parli con una ti circonda il suo quartiere perché sei forestiero e le stai mancando di rispetto, perché ho risultati QUINDI è perché è facile. 

Non riescono a capire.

E tu, capisci che nel framework già pubblicato di FIAMMA già c'è più del necessario a fare un x3 di risultati, e che se non arrivano la chiave di volta NON è farti dire passo passo come una persona diversa da te, con target diversi, attitudini diverse e possibilità diverse l'abbia applicato? 

Poi che sia incompleto perché la gente non capisce che si debba pagare per farmi lavorare mesi e mesi in rimessa su un progetto che serve a loro e non a me, certo.

E certo che viene più facile avete risultati quando la gente lo paga e posso farlo avanzare.

Ma se già col framework e i cambi di paradigma visti non hai un salto in avanti, non è guardando i risultati di un altro nel suo modo e con la sua personalità e base, che lo fai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/6/2021 at 14:10, ^'V'^ ha scritto:

In Fiamma è già presente il framework di base e i cambi di paradigma fondamentali per cui se comunque sei uno che ha esperienza lo metti in funzione anche senza esercizi pratici. 

Insomma (esempio) se sei un tizio giusto anche con due dritte di base su come ottimizzare il tuo instagram, il tuo successo lo ottieni.

Se sei un ciccione sudato e antipatico, pure con la guida passo passo di cosa pubblicare e perché, di cosa scrivere nella caption e perché, non fai tanta strada. 

Rimane il fatto che sia quel tipo ha già raccontato le sue esperienze con tanto di video e foto, molto parziali e censurate da me, sia altri, e non lo fanno volentieri, per timore che le tipe, pur censurate, finiscano per vedere, riconoscerli e poi mettersi a leggere anni di confessioni private.

Ma sai che cazzo gliene frega alla gente qui sopra dei risultati?

Troveranno una scusa perché per loro sia diverso.

La stessa scusa secondo cui bisognerebbe venire dove vivo io, che se parli con una ti circonda il suo quartiere perché sei forestiero e le stai mancando di rispetto, perché ho risultati QUINDI è perché è facile. 

Non riescono a capire.

E tu, capisci che nel framework già pubblicato di FIAMMA già c'è più del necessario a fare un x3 di risultati, e che se non arrivano la chiave di volta NON è farti dire passo passo come una persona diversa da te, con target diversi, attitudini diverse e possibilità diverse l'abbia applicato? 

Poi che sia incompleto perché la gente non capisce che si debba pagare per farmi lavorare mesi e mesi in rimessa su un progetto che serve a loro e non a me, certo.

E certo che viene più facile avete risultati quando la gente lo paga e posso farlo avanzare.

Ma se già col framework e i cambi di paradigma visti non hai un salto in avanti, non è guardando i risultati di un altro nel suo modo e con la sua personalità e base, che lo fai.

Mi hai fatto pensare "più in profondità".

La gente cerca sempre scuse o motivi per giustificare il fatto che non devono cambiare, al di la dei risultati altrui.

E questo complica le cose, favorisce l'isolamento tra chi ce la fa e chi non ce la fa, la separazione. Ma è un problema solo per chi non ce la fa.

Il discorso di Fiamma è un pò come il discorso della sufficenza per entrare nel Clan, se ce l'hai ti basta poco per riuscire, se sei a 28 stai un  attimo ad arrivare a 30.

Ma se sei a 5 e vuoi arrivare a 30 ti serve un miracolo.

Comunque sia, la figa esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...