Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Igor... non devi convincere la gente che sia normale aver bisogno di dormire o che sia normale dover mangiare per sopravvivere, che sia normale che i maschi abbiano bisogno di varietà sessuale, ecc. 

Vivi e lascia vivere, lo so. Ma cazzo @Aivia!  Prima arrivi tu e i tuoi concetti che sesso subito per il maschio è normale e io sento che lo sapevo già e ci credo, perchè lo sento dentro, poi arriva lo psico, dal quale cercavo un aiuto perchè da solo non riesco più e MI e TI smonta completamente! raccontando anche fatti reali e documentati, che per esempio la donna sceglie il maschio e per questo eticamente è più forte dell'uomo e l'uomo per non sentirsi inferiore l'ha(avrebbe??) eliminata o sottomessa creando in pratica il sesso subito secondo il maschio che racconti TU che però è stato esaperato e manipolato, appunto.

E io ora non credo più a nessuno e a niente. Quel pochissimo che credevo vero è stato spazzato via. Adesso rimango io come solita incognita da quando sono nato e non dirmi di credere in me stesso perchè me stesso è un punto di domanda!

L'unica cosa che ho sempre saputo e che lo psico conferma è il condizionamento mentale in cui siamo immersi ogni giorno il quale, partendo dal mio carattere insicuro e quindi in cerca perenne di conferme e mischiato con dati errati al momento giusto, come il prete che mi diceva non masturbarti sesso è satana a 12 anni ecc.. hanno contribuito a manetta a rendermi ciò che sono, cioè un disadattato in un ambiente ostile che non riconosce come suo.

Lui in effetti ammette che l'istinto esiste, non lo nega, poi si è spiegato meglio ma semplicemente l'urgenza che dici TU di piantare il cazzo e che sento IO come mia è in realtà indotta, condizionata. Di base c'è ovvio, esiste ma non è così opprimente e urgente ma siamo stati indotti a credere che lo sia e chi ci crede di più è proprio chi è più insicuro e a caccia di conferme e punti certi, come ME e moltissimi altri.

E' come quando insegni a un bambino di 2 anni. Puoi raccontargli tutte le cazzate che vuoi e magari mischiarle con un pò di verità in modo da incasinarlo ben bene e lui ci crederà! Perchè non ha niente in testa a 2 anni e quindi tende a dar retta a chi reputa più grande, genitori insegnati aivia psicologi ecc....

Fanculo tutto!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Ma é normale che uno psicologo ti debba dire che il tuo bisogno di scopare sia ingiusto e non va bene ad un uomo adulto?

Ma fa sul serio?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
5 minuti fa, yurion ha scritto:

Ma é normale che uno psicologo ti debba dire che il tuo bisogno di scopare sia ingiusto e non va bene ad un uomo adulto?

Ma fa sul serio?

sapessi quanti danni fanno gli psicologi ....

io ti posso solo dire che ultimamente ho conosciuto una che va dal psicologo, un caso fresco fresco ,  e reggiti forte , ma tanto forte ....

questa qui è andata a spiegargli i suoi rapporti di coppia, problemi con il padre ecc  , visione al 100% basata sulla disney( visione che conosco benissimo ), ebbene questo le ha dato ragione e non solo !

le ha anche confermato che la sua visione è giusta , che l'amore reciproco è una cosa che è bla bla bla bla

adesso dimmi tu come cazzo fai ad avere a che fare con sta gente?

ahhh ... giusto per capirci , la tipa di turno che parla in " disneylandese " ha 27 anni.

D*O cane ! si può avere a che fare con queste che  già hanno il cervello lavato  e per di più i professoroni titolati gli danno pure ragione ?

 se non esistesse la disney  saremmo molto piu felici... anzi a pensarci bene dovremo fare un post a riguardo intitolato come " disney ed effetti collaterali " , perché davvero solo ultimamente avrò visto almeno 5-6 casi di tipe flippate per quella roba che gli hanno infilato in testa fin da piccole. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
13 minuti fa, vanhalen ha scritto:

ahhh ... giusto per capirci , la tipa di turno che parla in " disneylandese " ha 27 anni.

La cosa più spaventosa è che la tipa è del 1993. Potrei capire una della mia generazione ancora ancora...

14 minuti fa, vanhalen ha scritto:

se non esistesse la disney  saremmo molto piu felici... anzi a pensarci bene dovremo fare un post a riguardo intitolato come " disney ed effetti collaterali " , perché davvero solo ultimamente avrò visto almeno 5-6 casi di tipe flippate per quella roba che gli hanno infilato in testa fin da piccole. 

Io l'ho sempre detto, la Disney andrebbe citata per danni all'umanità. E anche buona parte degli sceneggiatori dei teen drama degli anni 90.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, vanhalen ha scritto:

sapessi quanti danni fanno gli psicologi ....

io ti posso solo dire che ultimamente ho conosciuto una che va dal psicologo, un caso fresco fresco ,  e reggiti forte , ma tanto forte ....

questa qui è andata a spiegargli i suoi rapporti di coppia, problemi con il padre ecc  , visione al 100% basata sulla disney( visione che conosco benissimo ), ebbene questo le ha dato ragione e non solo !

le ha anche confermato che la sua visione è giusta , che l'amore reciproco è una cosa che è bla bla bla bla

adesso dimmi tu come cazzo fai ad avere a che fare con sta gente?

ahhh ... giusto per capirci , la tipa di turno che parla in " disneylandese " ha 27 anni.

D*O cane ! si può avere a che fare con queste che  già hanno il cervello lavato  e per di più i professoroni titolati gli danno pure ragione ?

 se non esistesse la disney  saremmo molto piu felici... anzi a pensarci bene dovremo fare un post a riguardo intitolato come " disney ed effetti collaterali " , perché davvero solo ultimamente avrò visto almeno 5-6 casi di tipe flippate per quella roba che gli hanno infilato in testa fin da piccole. 

 

 

Permettimi di dire che da donna, quando sento ste cose, non posso che essere contentissima, giacché così alcune si eliminano da sole dai giochi ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...