Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

vanhalen
6 ore fa, igor78 ha scritto:

Lui non dice che il mio bisogno di scopare è ingiusto,quello è normale dice, casomai dice che l'urgenza o la brama esasperata di sesso a tutti i costi anche vendendo un rene non è o sarebbe reale ma indotta artificialmente.

Deduco che il tuo psicologo sia di sesso maschile visto che hai usato la parola " lui " . 

In caso fosse di sesso femminile il caso è chiuso, poiché non sa cosa significa fare i propri conti con il proprio circuito di testosterone e cortisolo. In tal caso la povera bestia è perdonata visto che apre bocca a cazzum . 

Ma se fosse di sesso maschile , io un paio di domande di quelle appena appena mirate gliele farei ,giusto  per smontare il suo castello di stronzate freudiane crollare e vedere lui come reagisce. 

Voglio vedere il tuo psicologo , sempre ammesso che sia un maschio , dentro un fkk.... Gli pagelherei l'ingresso a patto di non scoparsi nessuna una volta entrato.

Voglio proprio vedere se se ha ancora coraggio di dire certe stronzate.

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 ore fa, vanhalen ha scritto:

ammetto che è una canzone molto  bella ,certo sul panorama della musica classica c'è di meglio ma mooolto meglio  , ma per un cartone è ottima !

Forse non sarà la musica a convincerti che egli sia un genio compreso... allora ti allego dei cut di "La Principessa Mononoke". 

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

 

  • Grazie! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Forse non sarà la musica a convincerti che egli sia un genio compreso... allora ti allego dei cut di "La Principessa Mononoke". 

 

Sì mi ha conquistato ! 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
43 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Avevo 13 anni, e un amico ne compiva 14

Come sta ora questo tizio?

È sposato? Ha figli?

È vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

non è deontologicamente corretto che voglia conformare il cliente al proprio sentire, convinzioni o credo politico. 
 

https://www.psy.it/codice-deontologico-degli-psicologi-italiani
 

Articolo 4 per la precisione

18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Se noi vogliamo criticare l'azione di conformazione a se stesso che sta probabilmente avendo quel professionista (di seguito chiamato Procuste), prima dobbiamo guardare se abbiamo casa nostra in ordine. 

E a me sembra che anche noi, non come professionista di fiducia, ma come gruppo di persone aventi un dettaglio, la fame di figa, in comune, a volte siamo tentati di raddrizzare chi ci sembra storto perché non conforme. 

 

 

Nella mia prima terapia accadde qualcosa del genere: professionista tecnicamente preparato è pertinente in ogni suo intervento..mi aiuto’ a inquadrare molto bene il discorso che il mio valore personale poteva essere dissociato in linea di massima dai risultati che ottenevo con le ragazze o dalle eventuali figure di merda che avrei fatto...parliamo del periodo universitario dove di fatto approcciavo tra il ni è il no e con enorme difficoltà..

 

col senno di poi (lo so facile dirlo ora però lo si dice lo stesso..) l’unica pecca dei nostri colloqui fu una scarsa considerazione di per se’ del discorso sesso...ma soprattutto...del valore che per me avrebbe avuto il sentirmi in grado di andare da una ragazza e comportarmi da maschio...aspetto sul quale probabilmente non siamo andati sia perché questo professionista non assomigliava esattamente a uno che con la figa ci sapeva fare (e questo conta al di là di quanto sei preparato..il tuo bagaglio di esperienze intendo..) e poi anche per la ragione che forse rischiavo di prenderla troppo sul prestazionale stile “devo assolutamente farlo se no faccio cagare”

 

che e’ corretto...evitare l’iperprestazione intendo...

 

solo...non ho beneficiato di quella sensazione di efficacia che in quel momento mi serviva come l’aria...non scherzo, quasi più del sesso..

 

il succo e’ che spesso ho visto che più che un tentativo di conformare l’altro su di me (rischio in ogni caso non trascurabile per nessuno) c è anche un discorso di chi sei tu nella vita e che esperienze hai fatto/elaborato...che e’ vero..non devono influire sul tuo lavoro e va sospeso il giudizio..però per almeno avere una vaga idea su ciò di cui si parla ti serve non poco..

 

la seconda terapeuta, donna, paradossalmente seppe cogliere meglio questa mia esigenza e penso li di aver ottenuto di più proprio per quello...già nella disinvoltura maggiore a parlare di sesso, di relazioni monogami seriali e accennandomi a casi precedenti al mio che in qualche modo l’avevano “formata” in materia ha acceso una fiammella..; e poi, sempre a posteriori, ritengo che avesse verosimilmente più contatto con i suoi lati istintuali rispetto al collega precedente.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

"Nell’esercizio della professione, lo psicologo rispetta la dignità, il diritto alla riservatezza, all’autodeterminazione ed all’autonomia di coloro che si avvalgono delle sue prestazioni; ne rispetta opinioni e credenze, astenendosi dall’imporre il suo sistema di valori; non opera discriminazioni in base a religione, etnia, nazionalità, estrazione sociale, stato socio-economico, sesso di appartenenza, orientamento sessuale, disabilità."

Mamma mia che noia. 

Fortuna non ho fatto lo piscologo. 

L'articolo 4 mi toglie il 95% del divertimento. 

Esiste un albo omega per chi accetta solo la parte sul diritto alla riservatezza? 

Molto meglio il dentista a questo punto. 

Almeno metti quella bestia in una posizione da cane arreso a pancia in su e bocca aperta, gli punti una luce in faccia e gli metti le mani in bocca. 🖤

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
12 ore fa, igor78 ha scritto:

poi arriva lo psico, dal quale cercavo un aiuto perchè da solo non riesco più e MI e TI smonta completamente! raccontando anche fatti reali e documentati che per esempio la donna sceglie il maschio e per questo eticamente è più forte dell'uomo e l'uomo per non sentirsi inferiore l'ha(avrebbe??) eliminata o sottomessa creando in pratica il sesso subito secondo il maschio che racconti TU che però è stato esaperato e manipolato, appunto.

Documentati...dove?

 

12 ore fa, igor78 ha scritto:

Lui in effetti ammette che l'istinto esiste, non lo nega, poi si è spiegato meglio ma semplicemente l'urgenza che dici TU di piantare il cazzo e che sento IO come mia è in realtà indotta, condizionata. Di base c'è ovvio, esiste ma non è così opprimente e urgente ma siamo stati indotti a credere che lo sia e chi ci crede di più è proprio chi è più insicuro e a caccia di conferme e punti certi, come ME e moltissimi altri

Mi viene difficile francamente escludere dall’equazione il ruolo della stagionalità, dello stile di vita generale e dell’influsso ormonale sulla nostra sessualità..

 

Dopodiché’...che l’istinto sessuale A VOLTE venga utilizzato come anestetico d’effetto verso esperienze emotive spiacevoli (ne parleremo presto..) e questo possa portare a complicazioni di vita...

 

non significa che automaticamente un’alta libido sia un problema in tutti i casi...

 

 

12 ore fa, igor78 ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Molto meglio il dentista a questo punto. 

Almeno metti quella bestia in una posizione da rana a pancia in su e bocca aperta, gli punti una luce in faccia e gli metti le mani in bocca. 🖤

 

Io dico che il ginecologo si diverte di più 😂

 

p.s: giusto domani devo andare per un’otturazione...terrò a mente l’immagine 😂😂😂🖤

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Il succo delle ultime pagine comunque è:

-Gli psicologi fanno più danni della grandine

-Miyazaki spapapapacca il culo a tutti, amico(cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...