Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

Visto adesso i primi video.

Mi piace molto l'impostazione grafica e la forma audio+slide, rende il tutto più facile da digerire, e mi piace anche l'idea di avere un pezzettino al giorno, perché è più facile ritagliarsi quei 10-15 minuti al giorno anziché due o tre ore tutte insieme.

Sono davvero curioso riguardo agli esercizi che arriveranno nelle prossime puntate 💪.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledictus
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Lo so, lo so... eheh ieri notte mi chiedevo... chissà se si lamentano delle scritte piccole. (Perfette per il formato 1080 su schermo 1080 per chi usa/usa anche la versione desktop.)

Il fatto è che i video sono brevi e così uno li riguarda. E c'è un modo di guardare sul cellulare, fuori casa con l'attenzione all'ambiente esterno e non allo schermino e facendo anche altre cose,  come c'è un modo di riguardarli sul desktop e qui si esprime il senso delle scrittine da desktop, che nella versione "sono in giro nel tavolino di un bar col cellulare" non trovano il loro scopo esistenziale (che è dare un valore nuovo e aggiunto nel rivedere su desktop). 

Oltre a quello, o non le metto o le metto piccole perché sono frasi lunghe per essere espresse come titoloni. 

Ho preferito metterle piccole per dare un valore alla seconda visione su desktop. 

Riguardo alla qualità audio, come forse hai notato ho post prodotto l'audio in base alle casse dei cellulari, perché fosse chiaro anche senza cuffie e ascoltando col telefono appoggiato sul tavolo mentre si fa altro con le mani. 

A corso chiuso e finito quando tutti gli audio sono fatti e finiti, li metto tutti in Mp3 con qualità doppia di questa che è compressa per il video, in una cartella zippata e titolati uno ad uno, così diventa possibile l'ascolto cuffiato o girando per casa senza guardare il telefonino - desktop. 

(Lo dico non per creare improbabili teasing ma per prevenire la prossima osservazione circa la comodità di avere gli audio a parte) 

In effetti ero su smartphone su un lettino a prendere il sole, la comodità di Telegram ti permette di fruire del corso quando vuoi. Con cuffie non ho percepito difetto alcuno nell'audio, anzi qualche simpatico effetto stereofonico 👍🏻

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
2 ore fa, Maledictus ha scritto:

In effetti ero su smartphone su un lettino a prendere il sole, la comodità di Telegram ti permette di fruire del corso quando vuoi. Con cuffie non ho percepito difetto alcuno nell'audio, anzi qualche simpatico effetto stereofonico 👍🏻

Grazie per l’idea.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Materiale di qualità, anche se il corso è appena uscito, si intuisce subito dai primi video che il materiale che verrà erogato a breve sarà di altissima qualità e soprattutto molto funzionale e da poter mettere in pratica da chi abbia un minimo di volontà a costruirsi il suo regno.

 

Il pussy flow di cui si parla nel corso, era qualcosa che avevo intuito/sapevo funzionasse ma negli anni mi sono sempre bruciato quasi tutti. Ho bisogno di questo corso.

 

IMHO se abiti all'estero o comunque operi in un ambiente per te sterile, in cui nessuno o pochi ti conoscono, un ambiente nuovo, in cui non hai il tuo social circle storico, un ambiente in cui ti sei trasferito da grande magari. Questo corso può aiutarti veramente a costrurti il tuo impero. Sicuramente è utilissimo, anche per chi agli, ma quando sei in una nuova città/paese, Aivia correggimi se sbaglio, é come se riparti da zero, con i pro e i contro di ripartire da zero certamente, però puoi decidere in base agli errori passati di partire da zero e costruirti il tuo regno di flusso di figa continuo.

 

Per quanto riguarda la grafica e qualità dei video, abbastanza buona, mi piace anche lo stile delle grafiche.

Mi farebbe piacere soltanto se magari ci fosse la possibilità di avere anche i testi, stile ebook, mi piace tanto quando ne ho la possibilità, guardare i video e poi rileggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Gianluca-20 ha scritto:

Materiale di qualità, anche se il corso è appena uscito, si intuisce subito dai primi video che il materiale che verrà erogato a breve sarà di altissima qualità e soprattutto molto funzionale e da poter mettere in pratica da chi abbia un minimo di volontà a costruirsi il suo regno.

 

Il pussy flow di cui si parla nel corso, era qualcosa che avevo intuito/sapevo funzionasse ma negli anni mi sono sempre bruciato quasi tutti. Ho bisogno di questo corso.

 

IMHO se abiti all'estero o comunque operi in un ambiente per te sterile, in cui nessuno o pochi ti conoscono, un ambiente nuovo, in cui non hai il tuo social circle storico, un ambiente in cui ti sei trasferito da grande magari. Questo corso può aiutarti veramente a costrurti il tuo impero. Sicuramente è utilissimo, anche per chi agli, ma quando sei in una nuova città/paese, Aivia correggimi se sbaglio, é come se riparti da zero, con i pro e i contro di ripartire da zero certamente, però puoi decidere in base agli errori passati di partire da zero e costruirti il tuo regno di flusso di figa continuo.

 

Per quanto riguarda la grafica e qualità dei video, abbastanza buona, mi piace anche lo stile delle grafiche.

Mi farebbe piacere soltanto se magari ci fosse la possibilità di avere anche i testi, stile ebook, mi piace tanto quando ne ho la possibilità, guardare i video e poi rileggere. 

Parlo a braccio senza testo scritto, mi faccio uno schizzo circolare che definire mappa mentale è un insulto poi accendo il mic.

Una volta finito tutto (e sarà molto materiale) se si vende posso passare ai fatti col mio pensiero di pagare qualcuno per sbobinare, formattare, creare la serie di ebook dedicati e poi illustrarli e ripensarli in modo che siano ottimi supporti di aggancio alle info per chi ha già sentito gli audio e criptici invece per chi ha ricevuto i PDF copincollati. 

Insomma non sarà la lineare stesura delle parole che dico ma la concatenazione dei concetti.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Io sono un fan dell'audio come veicolo di informazioni e possibilità di apprendimento perché mi lascia libero fisicamente. Non devo leggere, stare incollato allo schermo. Un messaggio vocale dice più di un messaggio di testo.

E convertire l'audio in testo (se necessario) sta diventando nel tempo sempre più facile con i software appositi.

E' il contrario che è difficile. E non vantaggioso. Allo "stato dell'arte" di oggi (2020) se lo fai il risultato è una voce non umana. E la vedo dura in quanto a progresso tecnologico che si arrivi a convertire un testo in voce umana vera.

Per quanto riguarda Fiamma mi è arrivata la entry stamattina, e ho visto / ascoltato un video e mezzo. Gradevolissimo.

Non posso dare recensioni con quel poco che ho "audiovisto".

Posso dire che mi piace il Format.

Si potrebbe discutere (e l'abbiamo già fatto) su quanti conti l'audio e quanto il video.

Io direi di più l'audio. Il video ha funzione di "lavagna".

Mia idea.

Tolgo altri contenuti in cui mi ero avventurato. Potremo discuterne meglio in futuro, con calma.

Salu2

Modificato da BackDoorMan68
Riduzione contenuti - Revisione del testo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Entry arrivata stamattina, ho apprezzato molto che anche di domenica ci sia stato qualcuno che abbia lavorato per il mio ingresso. L'audio e la fruibilità via Telegram rendono tutto molto scorrevole. Mi sono messo a passo già dopo qualche ora dall'ingresso. La struttura dei contenuti e quest'ultimi mi sembrano molto interessanti e credo mi possano aiutare a gestire la mia particolare situazione attuale

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

In mancanza di un lettino per ristrettezze economiche, avendo la possibilità di fruire di un sole non ancora tassato, sono ad allegare altri due esempi di utilizzo consigliati per la fruizione funzionale, antica ed accettata di Fiamma. 

  Nascondi Contenuto

Esempio A:2020-04-20 18.19.45sm.jpg Video più audio sfruttando un'ombra casuale. 

Esempio B: 2020-04-04 14.09.16.jpgSolo audio con occhiali da sole polarizzati che rendono ostica la visione dello schermo. 

 

 

2 culi is megl che one

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, BlueScript ha scritto:

2 culi is megl che one

Sotto i tre non è vita. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...