Vai al contenuto

Mi ha lasciata perdere ed è tornato dalla ex


Messaggi raccomandati

Mony93

Ciao a tutti. Un anno fa ho conosciuto un ragazzo di 22 anni, io 26, con cui abbiamo inziato a frequentarci ma poi lui mi dice se accetto di essere scopamici perché  non si sta innamorando. Appena conosciuto la sua ex mi contatta dicendo che stavano insieme, una donna non gli basta, è bugiardo e gliene ha combinate tante. Lui mi dice che non è così e aveva scelto me. Sta 3 mesi fuori e a settembre ci vediamo per 3 sere in cui lui sembra avere intenzioni serie con me o almeno ci prova. Mi dice però che sono fredda e non si fida e sparisce. Mi dice di lasciarlo stare e si farà vivo lui. La sera prima aveva ricevuto una chiamata anonima dalla sua ex. In quei mesi sono sicura si vedeva sia con me che con lei, anche se penso non stavano insieme. Poi con lei ha lasciato perdere, in estate me ne stava per parlare male e fatto capire che ci voleva provare con me. A settembre sparisce per un mese,penso da lei, torna e stavolta sono io a dire di restare"amici"sperando che il rapporto migliori. Lui fa il geloso, mi controlla il cellulare ecc una volta mi dice di metterci insieme ma poi parte di nuovo per lavoro da dicembre a marzo. Ci sentiamo poco e a marzo quando torna si fa sentire di piu. In videochiamata mi fa capire che vorrebbe mettersi con me, mi parla di vivere con lui. Dice che io devo dimostrargli qualcosa, vuole fatti. Una sera, sempre su whatspp dato il lockdown,mi dice di dirgli qualcosa di piu intimo. Io dato il rapporto avuto fin'ora non dico una frase romantica, tutt'altro. E lui mi dice ci sono modi e modi...dimmi qualcosa di romantico. Glielo dico e mi fa " non sei tu è solo una presa in giro.sei senza sentimenti, senza niente".Inizia a non rispondermi piu . Dopo una settimana non mi risponde, alla fine lo fa dicendomi di non cercarlo piu, che non gli piaccio. Mi blocca perché  continuo a chiedere risposte. E mi sblocca dopo 5 giorni. Io sono sicura che per me prova attrazione fisica ed è una cosa che mi ha dimostrato, quindi forse intendeva per il carattere. Io penso che anche io ho avuto le mie colpe, avrei dovuto essere piu affettuosa. Ma se non lo sono stata é anche per il fatto che l ho visto sempre menefreghista nei miei confronti..era un rapporto leggero senza vincoli in cui io avevo dubbi che lui si vedesse con altre e lui anche di me. Poi per un mio lato caratteriale tendo a non aprirmi subito, anche se lo conosco da un anno ci siamo visti 4 mesi perché  lui sempre è partito due volte. Però ammetto che potevo fare di più, a settembre quando siamo usciti di sera era sempre lui a cercare il contatto fisico e infatti poi l ho visto seccato. Adesso era piu lui a cercarmi, a chiamarmi amore quelle poche volte in cui l ha fatto. Mi ha trattata con freddezza nonostante gli abbia detto che sono innamorata di lui. Nell ultimo messaggio di due settimane fa gli ho spiegato che avevo intenzione quando ci saremmo rivisti di essere piú affettuosa perché  lo sentivo e poi dato che non visualizzava mandato a quel paese dicendogli che sapevo che si risentiva con la sua ex. Dopo infatti qualche giorno che aveva chiuso con me vedo che lei mette un cuore alla sua foto e lui alla sua. Quindi è ritornato da lei, nonostante a quanto capito il loro rapporto mi è sembrato instabile e lui all inizio mi avesse detto che non era innamorato. In questo anno si è visto sia con me che con lei. Ha visualizzato l ultimo messaggio ma nessuna risposta. Adesso è più di un mese da quando è successo. Io l'ho sbloccato quasi subito e l unico diciamo aggancio che ho con lui è che guarda sempre i miei stati appena si collega. Cancellato anche da fb. Vorrei delle opinioni e se pensate che lui possa ritornare  un giorno visto che secondo me da un cellulare non si può vedere molto e non ci vediamo da dicembre. Anche se so che non ci dovrei sperare più perché  non ne vale la pena data la sua immaturità e dimostrazione che a me non ci tiene. Grazie a tutti

Modificato da Mony93
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Sarò sincero: sono arrivato solo a leggere metà del post perché ci sono state talmente tante contraddizioni nel modo di fare suo, tuo e dell'ex che mi sembrava di perdere tempo...

La mia domanda per te è: non hai già perso abbastanza tempo a causa sua?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Forse quanto scriverò sotto potrà sembrarti spigoloso, non è così, ti si aiuta volentieri nei limiti del possibile

 

1) Non si capisce una mazza; respira quando scrivi, inserisci delle spaziature. Questi blocchi di testo mal dispongono il lettore

2) smettetela di frequentare e/o dare spazio a uomini imbecilli sotto ogni aspetto. Sei appena approdata e ti direi di leggere le varie sezioni per farti un'idea più chiara su questo punto

3) https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/(a lui, a te, a entrambi)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
4 minuti fa, Outsider ha scritto:

Non si capisce una mazza; respira quando scrivi, inserisci delle spaziature. Questi blocchi di testo mal dispongono il lettore

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

domanda : sicura che questo sia un uomo e non una persona penemunita con il cervello da figa?

no chiedo ... è una domanda seria

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony93
52 minuti fa, Outsider ha scritto:

Forse quanto scriverò sotto potrà sembrarti spigoloso, non è così, ti si aiuta volentieri nei limiti del possibile

 

1) Non si capisce una mazza; respira quando scrivi, inserisci delle spaziature. Questi blocchi di testo mal dispongono il lettore

2) smettetela di frequentare e/o dare spazio a uomini imbecilli sotto ogni aspetto. Sei appena approdata e ti direi di leggere le varie sezioni per farti un'idea più chiara su questo punto

3) https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/(a lui, a te, a entrambi)

 

Ok scusate non pensavo fosse un problema la mancanza di spazi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony93
16 minuti fa, vanhalen ha scritto:

domanda : sicura che questo sia un uomo e non una persona penemunita con il cervello da figa?

no chiedo ... è una domanda seria

Sicuramente si 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Io invece scommetto che se questo non fosse stato pseudo impegnato con un'altra non lo avresti cagato di striscio.

Sempre la stessa storia, si desidera ciò che non si può avere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mony93
11 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Io invece scommetto che se questo non fosse stato pseudo impegnato con un'altra non lo avresti cagato di striscio.

Sempre la stessa storia, si desidera ciò che non si può avere

Ma no. Lui mi ha detto che si era lasciato e penso che così è stato. Poi si sono ravvicinati ma forse senza mettersi insieme e mentre si vedeva con me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mony93 ha scritto:

Un anno 

abbiamo inziato a frequentarci

ma poi lui mi dice se accetto di essere scopamici perché  non si sta innamorando. Appena conosciuto la sua ex mi contatta dicendo che stavano insieme, una donna non gli basta, è bugiardo e gliene ha combinate tante. Lui mi dice che non è così e aveva scelto me.

Sai che c'è? Che già da qui dovevi mandare a fare in culo lui, l'ex e tutto il baraccone, perché già a questo punto aveva superato l'asticella delle stupidaggini

Basterebbe leggere questo pezzo senza andare in fondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...