Vai al contenuto

Mi ha lasciata perdere ed è tornato dalla ex


Messaggi raccomandati

principemassa
1 ora fa, bruni ha scritto:
5 ore fa, Mony93 ha scritto:

ma poi lui mi dice se accetto di essere scopamici perché  non si sta innamorando. Appena conosciuto la sua ex mi contatta dicendo che stavano insieme, una donna non gli basta, è bugiardo e gliene ha combinate tante. Lui mi dice che non è così e aveva scelto me.

Sai che c'è? Che già da qui dovevi mandare a fare in culo lui, l'ex e tutto il baraccone

Concordo in pieno. Dopo che un ragazzo ti dice una frase del genere le soluzioni sono 2: o accetti di essere solo scopamici, con tutte le conseguenze del caso (e la quasi certezza che non potrai mai essere la sua ragazza) o gli dai due pedate nel sedere e te ne vai...

A mio parere qui mancano tutti i presupposti per una relazione stabile...e poi mi domando davvero vorresti che tornasse una persona così?

Per me, se sei alla ricerca di una relazione seria, ti converrebbe decisamente lasciar stare quel ragazzo e cercartene un altro...

4 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Sempre la stessa storia, si desidera ciò che non si può avere.

E' vero. Spesso chi si comporta da menefreghista è molto più ricercato del "bravo ragazzo". Poi, però, non si lamentino le donne di questa cosa, perchè sono loro che in molte situazioni si incastrano i rapporti che, fin dall'inizio, è evidente che non potranno dare a loro sicurezza, certezza e tranquillità...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Storia nata male che potrebbe finire peggio. Tronca se ce la fai, altrimenti giocatela pure ma preparati a grand casini.

Ne vale la pena ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...