Vai al contenuto

One itis che ci sta, ma non so se ricambia il mio amore


Messaggi raccomandati

drake00
3 ore fa, RAWolf ha scritto:

❤️enchanté mademoiselle

Come fai ad esserne sicuro? Magari è andata a chiedere la stessa cosa a qualcun altro e lui l'ha fatto sul serio, per dire eh.

Non ho capito comunque se te l'ha chiesto di persona, se stavate scopando o che, oppure se te l'ha chiesto per messaggio.

No per messaggio. Comunque la sicurezza non la ho, certo, però erano le 11 e ha una famiglia un po’ poco permissiva, dubito l’avrebbero fatta uscire a quell’ora. Mi è sembrato più che l’avesse fatto apposta per farmi venire il tarlo... che non mi è venuto...
 

Oggi invece abbiamo parlato più del solito, sexting, si è arrapata parecchio, ne ho approfittato per chiedere date per dopodomani, lei temporeggiava, le ho detto che con tutto il bene ma devo organizzarmi perché vivo con i miei e se voleva venire da me dovevo fare in modo di avere casa libera (è vero, logisticamente deve farmelo sapere in anticipo), ha temporeggiato ancora e ho detto va bene tranquilla. 
 

Ora, siccome di insistere non se ne parla, e di starci a chattare altri 4 giorni senza concluderci nulla (se ne parlerebbe settimana prossima), credo che la freezeró, insomma se mi contatta le rispondo ovviamente, ma cristo dio mi rompo anche di stuzzicarla, di farci giochini, mi rompo di chattarci. 
 

Se così facendo la perderò, amen, ma non ho più voglia di perdere la sanità mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Aggiornamento definitivo.

Dopo un po’ di battaglie psicologiche, durante le quali stavo pian piano riprendendo me stesso, è accaduto che una sera non mi è piaciuto un suo comportamento e li è scattato in me l’addio silenzioso. 
 

La vera sfida non era lei, era con me. Avevo deciso di chiudere, senza tanti teatrini, le avevo detto che mi ero dispiaciuto ma che sarei andato avanti. 
 

Mi ha scritto ma non ho nemmeno visualizzato i suoi messaggi. Mi ha chiamato al telefono, ma non le ho risposto. Però lei insisteva. Così le ho risposto e le ho ripetuto le cose dette in chat. Semplice, pulito, 40 secondi di chiamata. Mi chiede perché non le rispondevo, le dico che mi sono dispiaciuto ma sarei andato avanti. Lei mi dice ah okay, le chiedo se vuole sapere altro, mi dice di no e chiude. 
 

Poco dopo, mi blocca su ogni social. 
 

Beh, che dire... credo che se senti il bisogno di bloccare una persona che già non ti rispondeva più, che già ti aveva detto che sarebbe andata via... la botta un po’ l’hai accusata. 
 

In un primo momento mi sono gasato. Ho pensato wow, per essere arrivata a bloccarmi senza che le dicessi nulla di offensivo, qualcosa per lei sono significato. Poi ho pensato che in realtà mi dispiace. Mi dispiace per lei perché l’ho voluta bene, e a prescindere dai motivi, le sue azioni denotano grandi insicurezze e problemi irrisolti. 
 

Non ha potuto tollerare di essere stata lasciata. Mi spiace, però da questa storia ne esco migliore. 
 

@porchetta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@drake00 

Hai fatto la tua scelta  , probabilmente viste le reazioni  (blocco social) non se l'aspettava.

Sii coerente , rispetto alla scorsa discussione , seppur diversa , hai cambiato modo di agire.

Si vede una traccia che hai seguito , ne uscirai senza dubbio meglio di prima.

Sono contento perchè non hai fatto il sacco da boxe , hai incassato colpi ma hai risposto alla grande. 

Ad maiora

Per qualsiasi cosa citami cosi vedrò i post futuri qualora ce ne saranno!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
1 ora fa, porchetta ha scritto:

@drake00 

Hai fatto la tua scelta  , probabilmente viste le reazioni  (blocco social) non se l'aspettava.

Sii coerente , rispetto alla scorsa discussione , seppur diversa , hai cambiato modo di agire.

Si vede una traccia che hai seguito , ne uscirai senza dubbio meglio di prima.

Sono contento perchè non hai fatto il sacco da boxe , hai incassato colpi ma hai risposto alla grande. 

Ad maiora

Per qualsiasi cosa citami cosi vedrò i post futuri qualora ce ne saranno!

Grazie mille... 

La strada che ho intrapreso è dura, vuol dire uscire dall’illusione, dalla favoletta, non nego che faccia male. 

Però sa di libertà. È solo quando ti levi il guinzaglio, che ti accorgi di essere stato incatenato. Il mito della caverna di Platone... 

E si, lei non se lo aspettava. Una volta mi parló dei suoi ex e li divise in due categorie: quelli “tranquilli”, con i quali avrebbe scambiato due chiacchiere, e quelli “stronzi”, quelli che finge di non vedere. In pratica, la differenza tra cani al guinzaglio e cani sciolti. 
 

Fiero di essere entrato a far parte dell’ultima categoria. In extremis, ma ce l’ho fatta. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

A distanza di qualche giorno, sapevo che la domanda sarebbe sorta in me: ma perché mi ha bloccato?

Mi ha davvero sorpreso parecchio.... nonostante tutto, devo fare i complimenti a questa ragazza perché a qualsiasi gioco stesse giocando, ha interpretato davvero bene la sua parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
drake00

Riesumo questo topic per un importante aggiornamento. 
 

Sono passati due mesi e mezzo dal suo blocco social. Ho sofferto parecchio, lo ammetto, ma non l’ho minimamente cercata. Può sembrare infantile, ma se ti affezioni ad una persona, e questa ti cancella totalmente dalla sua vita, nonostante le cose non siano andate bene, è inevitabile rimanerci male.

Mi sono trovato di fronte ad una scelta:

1) l’immobilismo, non far nulla, insomma fare la mia vita e vedere poi come gestire un suo eventuale ritorno. 
 

2) tagliare i ponti. Bloccare a mia volta ovunque, chiudendo anche quegli “spiragli” che lei mi aveva lasciato aperti. Impedire un ritorno.

 

Ho scelto la seconda. Non mi andava proprio l’idea che la possibilità di comunicare dipendesse solo da lei. Non è più un freeze se non ho la libertà di contattare. È un freeze imposto, è un freeze passivo. 
 

Ho optato per la soluzione attiva. Il che significa che ho tagliato definitivamente i contatti e non ci sarà mai più un ritorno perché è impossible mettere delle pezze su una situazione del genere. 
 

A seconda dei punti di vista, potrei aver compiuto una scelta forte, oppure una debole. Quantomeno, ho scelto. Magra consolazione. Andremo avanti, troveremo persone migliori. Non devo mai più trovarmi in situazioni simili. 
In ambito seduttivo vale tutto, certo. Ma questo non significa che io debba tollerare tutto. Se si arriva a manipolazioni eccessive, a comportamenti disfunzionali, a mancanze di rispetto, a tentativi di ledere la dignità di una persona, non c’è regola che tenga, quella persona non è giustificata solo perché ha la figa e va tagliata fuori. Punto. 

 

@porchetta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Ciao Drake , grazie per avermi citato.

16 ore fa, drake00 ha scritto:

A seconda dei punti di vista, potrei aver compiuto una scelta forte, oppure una debole. 

Hai compiuto e mantenuto quella forte dal mio punto di vista.

Il tuo ragionamento è ineccepibile , e la conclusione ragionata tanto limpida quanto fondamentale.

16 ore fa, drake00 ha scritto:

Se si arriva a manipolazioni eccessive, a comportamenti disfunzionali, a mancanze di rispetto, a tentativi di ledere la dignità di una persona, non c’è regola che tenga, quella persona non è giustificata solo perché ha la figa e va tagliata fuori. Punto. 

.

Avanti con la testa alta , e sopratutto con la voglia di emozionarsi ancora!

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 3/8/2020 alle 16:50 , drake00 ha scritto:

Riesumo questo topic per un importante aggiornamento. 
 

Sono passati due mesi e mezzo dal suo blocco social. Ho sofferto parecchio, lo ammetto, ma non l’ho minimamente cercata. Può sembrare infantile, ma se ti affezioni ad una persona, e questa ti cancella totalmente dalla sua vita, nonostante le cose non siano andate bene, è inevitabile rimanerci male.

Mi sono trovato di fronte ad una scelta:

1) l’immobilismo, non far nulla, insomma fare la mia vita e vedere poi come gestire un suo eventuale ritorno. 
 

2) tagliare i ponti. Bloccare a mia volta ovunque, chiudendo anche quegli “spiragli” che lei mi aveva lasciato aperti. Impedire un ritorno.

 

Ho scelto la seconda. Non mi andava proprio l’idea che la possibilità di comunicare dipendesse solo da lei. Non è più un freeze se non ho la libertà di contattare. È un freeze imposto, è un freeze passivo. 
 

Ho optato per la soluzione attiva. Il che significa che ho tagliato definitivamente i contatti e non ci sarà mai più un ritorno perché è impossible mettere delle pezze su una situazione del genere. 
 

A seconda dei punti di vista, potrei aver compiuto una scelta forte, oppure una debole. Quantomeno, ho scelto. Magra consolazione. Andremo avanti, troveremo persone migliori. Non devo mai più trovarmi in situazioni simili. 
In ambito seduttivo vale tutto, certo. Ma questo non significa che io debba tollerare tutto. Se si arriva a manipolazioni eccessive, a comportamenti disfunzionali, a mancanze di rispetto, a tentativi di ledere la dignità di una persona, non c’è regola che tenga, quella persona non è giustificata solo perché ha la figa e va tagliata fuori. Punto. 

 

@porchetta

Ciao, sul bloccare sui social sono d'accordo solo se serve a evitare di andare a controllarle il profilo, gli accessi ecc. Per il resto la dinamica dell'addio silenzioso, come scrivi tu, è abbastanza comune se non sono volati gli stracci. Alla fine si diventa tutti storie, e storia, passate. Col tempo, si placherà anche lo spirito di rivalsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Tante elucubrazioni e dispendio di energie mentali quando la soluzione è una sola e stop. 

Hai beccato una psycho in erba, con già un numero di esperienze immonde per l'età.

Istigare, scatenare gli istinti del maschio e poi negarsi per fare in modo di legarti a sé psicologicamente. 

Dosare il sesso per tenerti aggrappato a sé. 

Vuoi scopartela? Scopala, ma da ciò che traspare ti sta già devastando il cervello. Distaccati emotivamente e sarà tua quante volte lei vorrà per sesso, (perché sta già dirigendo lei il rapporto) non quante volte tu vorresti. Ma quando non sarà con te tieni presente stia incamerando altri cazzi in giro. 

Modificato da Fnc
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Il 8/8/2020 alle 10:29 , Igor123 ha scritto:

Ciao, sul bloccare sui social sono d'accordo solo se serve a evitare di andare a controllarle il profilo, gli accessi ecc. Per il resto la dinamica dell'addio silenzioso, come scrivi tu, è abbastanza comune se non sono volati gli stracci. Alla fine si diventa tutti storie, e storia, passate. Col tempo, si placherà anche lo spirito di rivalsa.

Ciao, ho bloccato per due motivi: 1) per distaccarmi emotivamente: meno vedo, meno stalkero, meno so, prima mi distacco. Molto banale, ma è così. 2) perché il blocco nel mio caso è una “dimostrazione”, da parte sua (che ha bloccato per prima), del potere che ha sulla relazione. Ecco, di essere lo zerbino che aspetta un suo ritorno, che sia per scoparla, o per vendicarmi, non mi va. In un certo senso, se avrò le palle di mantenerlo sul lungo periodo, questo blocco, recupererò un minimo di potere. 

 

22 ore fa, Fnc ha scritto:

Tante elucubrazioni e dispendio di energie mentali quando la soluzione è una sola e stop. 

Hai beccato una psycho in erba, con già un numero di esperienze immonde per l'età.

Istigare, scatenare gli istinti del maschio e poi negarsi per fare in modo di legarti a sé psicologicamente. 

Dosare il sesso per tenerti aggrappato a sé. 

Vuoi scopartela? Scopala, ma da ciò che traspare ti sta già devastando il cervello. Distaccati emotivamente e sarà tua quante volte lei vorrà per sesso, (perché sta già dirigendo lei il rapporto) non quante volte tu vorresti. Ma quando non sarà con te tieni presente stia incamerando altri cazzi in giro. 

Concordo, lei un po’ psycho lo è e per sua stessa ammissione (traditrice seriale, scopato con più di 15-20 uomini, tra cui pseudo fidanzamenti, uomini sposati, esperienze bisex, assenza di empatia, emozioni flebili, tendenze manipolatorie, sadismo e bugia compulsiva. Dando per scontato che le sante non esistono, questa mi sembra più vicina ad una psycho che ad una ragazza “comune”).
 

Ma in generale, non posso continuare questo rapporto in alcun modo: troppo potere contrattuale da parte sua, che sia solo sesso o altro, mi avrebbe solo svalutato più velocemente. 

 

P.S: devo ammettere comunque che l’averla bloccata anch’io, facilità la fase di guarigione. La pensi di meno, la vedi di meno. Imponi, anche un minimo, il tuo volere. 
Aiuta, anche se è un rimedio estremo e non vorrei mai più trovarmi a dover arrivare a tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...