Vai al contenuto

One itis che ci sta, ma non so se ricambia il mio amore


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, bruni ha scritto:

Per me hai perso 5 mesi di energie emotive e stai girando attorno al problema che non è lei, hai una qualche forma di dipendenza o di conflitto da risolvere dentro di te 

Ti lovvo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

sei nella tela del ragno.. troppo tardi 

sii pronto a soffrire , tu non avrai il suo cuore , ma se procedi cosi lei avrà il tuo cervello. 

"sei andato a pesca di squali con la canna da trote"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ti lovvo.

Se se, intanto il gattino non è più arrivato

Falzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, bruni ha scritto:

Se se, intanto il gattino non è più arrivato

Falzo.

L'ho spedito col corriere ma sai, con sta storia del covid..

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Avete ragione su tutto, inutile negarlo. E non lo dico tanto per. Lo dico perché riconosco di essermi messo nella merda. 

 

Ma non prendetevela se non seguirò il vostro consiglio di lasciar perdere. Non lo faccio perché credo voi abbiate torto, ma perché la pura verità è che l’esperienza degli altri, nel 99% dei casi, non serve a niente. Sai che l’altro ha ragione, ma ci credi fino in fondo solo quando ti rompi la testa. E io non faccio parte di quell’1% che riesce a seguire la strada giusta prima di percorrere tutta quella sbagliata. Devo vedere con i miei occhi che alla fine non c’è nulla. Mi spiace, mi spiace essere così.
 

Ho analizzato la mia situazione e sono giunto alla conclusione che in realtà, io mollerò solo quando me lo autoimporrò, o quando lei mi farà sbattere la testa. 


E così ho deciso che se la seconda opzione è fuori dal mio controllo, la prima lo è.

 

Non è che sembra folle, lo è. Ma ho deciso che farò un ultimo tentativo. Verificherò un’ultima volta se ho aperto una breccia. E se non ci sarò riuscito, mi metterò l’anima in pace. 

Ho un piano preciso: o apro una breccia entro il primo di agosto, oppure ho perso. Due mesi e mezzo. Ripeto, è follia, ma so un minimo come funziono: il limite temporale, l’obiettivo... tutto ciò mi serve per porre un limite di tempo e di dispendio di energie alla mia sofferenza. 
 

Capiró se nessuno vorrà aiutarmi a sbattere la testa. Mi dispiacerà, ma capiró. 
 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
5 ore fa, porchetta ha scritto:

sei nella tela del ragno.. troppo tardi 

sii pronto a soffrire , tu non avrai il suo cuore , ma se procedi cosi lei avrà il tuo cervello. 

"sei andato a pesca di squali con la canna da trote"

Lo ha già. Ma posso darglielo in comodato d’uso per massimo due mesi ancora. 
 

Poi mi farò i miei pianti, tirerò i cazzotti allo specchio, passerò il mio periodo di merda, e magari, alla fine, ne uscirò rafforzato. 
 

No, prima che lo dica tu: non ne uscirò pazzo. 
 

Io mi ricordo di te, porchetta. Il tempo è galantuomo. Vedrai che ne uscirò meglio di come sono entrato, comunque vada a finire 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, drake00 ha scritto:

Ma non prendetevela se non seguirò il vostro consiglio di lasciar perdere. Non lo faccio perché credo voi abbiate torto, ma perché la pura verità è che l’esperienza degli altri, nel 99% dei casi, non serve a niente. Sai che l’altro ha ragione, ma ci credi fino in fondo solo quando ti rompi la testa. E io non faccio parte di quell’1% che riesce a seguire la strada giusta prima di percorrere tutta quella sbagliata. Devo vedere con i miei occhi che alla fine non c’è nulla. Mi spiace, mi spiace essere così.

E qua sono io a dover dare ragione a te. E sai che c'è? Che è veramente bello decidere di che morte morire o che cicatrici portare. Anche a me piace non lasciare niente per intentato, così non hai più rimpianti che ti chiamino a voltarti 

Buon viaggio 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 minuti fa, drake00 ha scritto:

Lo ha già. Ma posso darglielo in comodato d’uso per massimo due mesi ancora. 
 

Poi mi farò i miei pianti, tirerò i cazzotti allo specchio, passerò il mio periodo di merda, e magari, alla fine, ne uscirò rafforzato. 
 

No, prima che lo dica tu: non ne uscirò pazzo. 
 

Io mi ricordo di te, porchetta. Il tempo è galantuomo. Vedrai che ne uscirò meglio di come sono entrato, comunque vada a finire 

Ma come cazzo parli...

Lei non sa nemmeno come ti chiami

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabb

Inutile dirti cose che ti hanno detto e stradetto come "questa ti distrugge" perché è quello che succederà.

E si, meriti di sfasciartela la testa, ma ti capisco, è giusto così.

Dico solo: 2 mesi e mezzo? Spero che nel frattempo tu veda e abbia altro per le mani..

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
11 ore fa, drake00 ha scritto:

Lo ha già. Ma posso darglielo in comodato d’uso per massimo due mesi ancora. 
 

Poi mi farò i miei pianti, tirerò i cazzotti allo specchio, passerò il mio periodo di merda, e magari, alla fine, ne uscirò rafforzato. 
 

No, prima che lo dica tu: non ne uscirò pazzo. 
 

Io mi ricordo di te, porchetta. Il tempo è galantuomo. Vedrai che ne uscirò meglio di come sono entrato, comunque vada a finire 

Anche io mi ricordo di te... e se ti ricordi avevo letto alla grande la situazione , tanto che hai dovuto ricrederti e hai chiesto scusa.

Comunque sia , te lo auguro di uscire meglio , ho sempre pensato che  avvicinarsi all' "uragano"  e sfidarlo sapendo di essere in netto svantaggio sia stimolante.

Ma occhio , perchè per te lei è l'uragano affascinante e terrificante , tu per lei sei una seggiolina da far volare.

da come hai parlato se ne ha voglia ti massacrerà. Devi esserne conscio

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...