Vai al contenuto

Il mio ex...


casper

Messaggi raccomandati

casper

Nella fase di attrazione/confort, lei parla dei suoi ex...

Domanda:

Farla smettere?

Ascoltarla senza giudicarla?

Dirgli perchè mi parli sempre di loro?

O che altro, è sempre negativo ascoltare le sue ex storie?

Si passa sempre da wussy/confidente?

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella fase di attrazione/confort, lei parla dei suoi ex...

Domanda:

Farla smettere?

Ascoltarla senza giudicarla?

Dirgli perchè mi parli sempre di loro?

O che altro, è sempre negativo ascoltare le sue ex storie?

Si passa sempre da wussy/confidente?

casper

Semplicemente cambiare discorso... attacca con una routine e chiudi il thread "ex ragazzo" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Semplicemente cambiare discorso... attacca con una routine e chiudi il thread "ex ragazzo" :)

io non direi di chiudere completamente il discorso cambiando argomento. Ma invece sfrutterei quello che mi dice per carpire informazioni e per ricalcare tutto quello che non erano i suoi ex...

Ovviamente devi riuscire a portare il discorso in modo totalmente diverso...guarda da spiegare non è facile ma c'è giusto un mio reportino carino....

report

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

"Senti, ci conosciamo da 10 minuti e già mi parli dei tuoi problemi? :)"

Field testata infinite volte, 9 volte su 10 ridono, capiscono il messaggio e cambiano discorso.

1 volta su 10 rispondono "ma non è un problema" e comunque cambiano discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Se mi parla dei suoi ex con tono lamentoso e lagnoso di chi si vuoel confidare e vuole solo una spalla (AFC) su cui piangere, allora l'unica cosa possibile e' cambiare discorso.

Ma per esempio m'e' successo che parlando con una tipa questa tira fuori il suo ex e mi inizia a dire che anche lui era un motociclista, che lei adorava i viaggi in moto, che le piaceva questo e le piaceva quello...

Al che dopo aver raccolto un po' di utilissime informazioni, l'ho ovviamente chiusa con la scusa di portarla a fare un giro in moto...in questo caso non posso che esser grato al suo ex :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Una mia amica dice che quando le donne parlano dei loro ex è perchè vogliono sottolineare che sono single.

Chiamiamo questa mia amica C.

Stavo a casa di C. e c'erano delle sue amiche e delle coinquiline.

L'altra amica, che chiameremo M. , parlava in continuazione del suo ex.

Usciti da lì, ho riaccompagnato M. alla macchina e poi me ne sono andato per i fatti miei.

Il giorno dopo C. mi fece una testa a pallone sul fatto che mi dovevo scopare a sangue M. provandoci in machina.

M. non l'ho ancora rivista, nel frattempo C. è diventata la mia FBuddy (alla faccia della fedeltà alla LTR).

Mi sa che la prox volta che ribecco M. gli presento un mio amico e-rettile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxim

Finchè parla delle attività in cui gli ex la coinvolgevano e cosa la emozionava, ascoltata distrattamente ma appuntati mentalmente quello che dice per sfruttarlo...

Quando passa a lagne e lamentele taglia il filone con aria seccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...