Vai al contenuto

Come approciare questa ragazza....


DanFili

Messaggi raccomandati

DanFili

Ciao ragas, chiedo a voi esperti, sicuramente più di me...premetto che io ho 25 anni e la ragazza 23. Quasi 10 giorni fa mi manda richiesta di seguirmi su insta questa tipa che nn conosco personalmente ma di vista perché abita vicino a me, il problema qual’e? Da quando abita qua, circa 6 anni non mi ha mai e dico mai salutato quando ci vediamo davanti alle case o di sfuggita ne mi ha mai fissato o comunque incrociato con lo sguardo...anche se son convinto che sa chi sono! Ora vi chiedo perché mi ha aggiunto su un social? Visto che ha molti più follower che seguiti e nn è una di quelle persone che segue gente a caso. A voi e mai succeso? Datemi una mano grazieee preciso che in famiglia loro sono in 4 e nessuno praticamente saluta nessun’altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Steph96

2 sono le cose:

- Usa la tecnica del follow/unfollow, motivo per il quale ha tanti follower e pochi seguiti

- E’ interessata

Per scoprirlo basta riseguirla e aspettare qualche giorno, se ti toglie il follow si tratta della prima opzione, se lo lascia, mette qualche like, interagisce con qualche storia, allora si tratta della seconda. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...