Gary_93 [Lurker] 2 Inviato 13 Maggio 2020 Autore Inviato 13 Maggio 2020 Ciao Entropia, in un certo senso hai ragione, ma il mio proseguire nella conversazione era più un cercare di capire la persona, non mi è mai capitato che dopo un mese una mia chieda se la voglio e come deve essere una donna per piacermi e se può fidarsi di me. Cioè sono cose secondo me che si capiscono conoscendosi, dal vivo. Così sembra che hai bisogno di me a tutti i costi. Concludo che mi ha cercato lei, e spero che dal 18 ci si possa vedere per chiarire meglio 😁
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Perché? Ci stanno gli alieni in chat? Comunque si conosco di vista: Quindi nel giro di 2 paragrafi, dici che i comportamenti della tipa sono normali e poco dopo che ha fatto male lui a starle dietro. Ps: no, non sono atteggiamenti normali e credo che pure le utentesse possano confermare Alieni in chat? Boh nemmeno mi interessa indagare cosa intendi dire . 😂 Non ho mai parlato di anormalità, giusto o sbagliato, ma di funzionalità. Da qui, ripeto, a diagnosticare malattie cognitive solo perché la ragazza non soddisfa le ASPETTATIVE dell’autore del post, ce ne passa. Avrà le sue motivazioni, a lui sta valutate se fa al caso suo e se continuare a perdere tempo, senza bisogno di giudicare o diagnosticare .
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 (modificato) 33 minuti fa, Entropia ha scritto: Premesso che persone di qualità di certo non le vai a cercare in chat Credere che nel 2020 con una pandemia in corso non si incontrino le stesse persone (di qualità o no) che si incontrano nella vita reale, mi sembra quantomeno errato. Ecco cosa intendevo. Ps: tra l'altro il caso in questione non rientra in questa tipologia Modificato 13 Maggio 2020 da Thetraveller87
Gary_93 [Lurker] 2 Inviato 13 Maggio 2020 Autore Inviato 13 Maggio 2020 Non ho diagnosticato, ho detto che SEMBRA che non capisca alcune cose basilari, facenti parte dell'area cognitiva, appunto. Non all'olfatto 😅gli screen non posso mandarli, e appunto per questo ho cercato di dare una quadro della situazione completo, non ho detto che ha dei ritardi e non lo penso, era per far capire meglio la situazione, chiedo scusa se mi sono espresso male Alexis2 ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 9 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: no, non sono atteggiamenti normali e credo che pure le utentesse possano confermare Confermo. E sta ragazza comunque l'ha detto da sé che ha avuto problemi di depressione e ne sta uscendo (ergo non è una colpa ma non ne è ancora uscita) e si mostra chiaramente con dipendenza affettiva. È un caso molto delicato lei, se vuole leggerezza non la può pretendere da lei, ma non perché sia cattiva eh, perché chiaramente non sta bene con sé stessa e per carità, chi è che lo è ma qui andiamo oltre Alieni in chat: vuol dire che in chat o in un bar trovi la stessa gente, ossia quella del mondo, poi chi trovi sta tutto alla fortuna Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 1 minuto fa, Gary_93 ha scritto: Non ho diagnosticato, ho detto che SEMBRA che non capisca alcune cose basilari, facenti parte dell'area cognitiva, appunto. Non all'olfatto 😅gli screen non posso mandarli, e appunto per questo ho cercato di dare una quadro della situazione completo, non ho detto che ha dei ritardi e non lo penso, era per far capire meglio la situazione, chiedo scusa se mi sono espresso male Gary_93, tranquillo, credo che Entropia dicesse a me.. 😂 Per rispondergli: Comunque ovvio che non ho gli elementi (ne le capacità professionale) per sentenziare sul quadro mentale di una persona. Ho solo dato un'opinione forse sbrigativa ma pragmatica su come mi comporterei io al tuo posto.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 3 minuti fa, bruni ha scritto: Confermo. E sta ragazza comunque l'ha detto da sé che ha avuto problemi di depressione e ne sta uscendo (ergo non è una colpa ma non ne è ancora uscita) e si mostra chiaramente con dipendenza affettiva. È un caso molto delicato lei, se vuole leggerezza non la può pretendere da lei, ma non perché sia cattiva eh, perché chiaramente non sta bene con sé stessa e per carità, chi è che lo è ma qui andiamo oltre Alieni in chat: vuol dire che in chat o in un bar trovi la stessa gente, ossia quella del mondo, poi chi trovi sta tutto alla fortuna Ora non so più chi di voi due mi capisce di più: @Alexis2 o @bruni... sono commosso😂 Alexis2 ha reagito a questo 1
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 9 minuti fa, bruni ha scritto: Alieni in chat: vuol dire che in chat o in un bar trovi la stessa gente, ossia quella del mondo, poi chi trovi sta tutto alla fortuna Fortuna certo, che va incentivata: Se voglio un dolce vado in pasticceria, non dal pescivendolo
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Ora non so più chi di voi due mi capisce di più: @Alexis2 o @bruni... sono commosso😂 Viziatino 🤣😜 bruni ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 5 minuti fa, Entropia ha scritto: Fortuna certo, che va incentivata: Se voglio un dolce vado in pasticceria, non dal pescivendolo Su cosa basi il fatto che sia un incentivo scegliere una chat piuttosto che un bar?
Messaggi raccomandati