Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 In realtà sono d'accordo anche con @Entropia, chiaramente da una chat si possono avere solo impressioni, positive o negative, ma comunque impressioni La prova del nove sarà vederla dal vivo, quindi giustamente @Gary_93 esci con lei appena si potrà Gary_93 ha reagito a questo 1
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 10 minuti fa, bruni ha scritto: Su cosa basi il fatto che sia un incentivo scegliere una chat piuttosto che un bar? Per quanto mi riguarda, se si parla di qualità, la chat non è il primo posto che mi viene in mente. Ma ognuno giustamente predilige i canali che reputa più affini al proprio sentire ed essere
bruni [Donna] 3482 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Adesso, Entropia ha scritto: Per quanto mi riguarda, se si parla di qualità, la chat non è il primo posto che mi viene in mente. Ma ognuno giustamente predilige i canali che reputa più affini al proprio sentire ed essere Questo lo capisco ma ti domando su cosa lo basi questo parere, curiosità
bruni [Donna] 3482 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 9 minuti fa, Alexis2 ha scritto: In realtà sono d'accordo anche con @Entropia, chiaramente da una chat si possono avere solo impressioni, positive o negative, ma comunque impressioni Ovviamente se si basa di qualità di proseguire una conoscenza è meglio dal vivo, ma siccome siamo tutti connessi non c'è niente che dica: trovi migliore gente in chat o al bar
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 1 minuto fa, bruni ha scritto: Questo lo capisco ma ti domando su cosa lo basi questo parere, curiosità Sul fatto che so cosa voglio, mi oriento quindi da subito verso qualcosa o verso canali che potrebbero (perché non vi è mai certezza ovviamente) evitare perdite di tempo.
Lea [Partecipante] 273 Inviato 14 Maggio 2020 Inviato 14 Maggio 2020 Probabile dipendenza emotiva. Hai a che fare con una persona estremamente insicura (basta pensare il chiederti come deve essere una ragazza per te) e come hai già avuto modo di notare tu stesso, chiaramente orientata ad una relazione seria. Sembrerebbe il tipo di persona per la quale anche una mezza parola in più, se non addirittura un'emoticon, assumono un significato importante, e rischia di costruirsi un mare di castelli mentali, che poi tu ti troveresti a dover smontare, compito tutto fuorché gradevole. Ora, io non so cosa si sia messa in testa, ma credo tu debba iniziare a mettere in chiaro che vuoi vivere la cosa alla giornata, prima che si illuda ulteriormente. Se ti piace molto, ci sta darle una possibilità con un incontro dal vivo, ma solo dopo aver messo in chiaro cosa cerchi. Meglio perdere l'occasione di una scopata, che trovarsi poi una ragazza disperata che ti tormenta. Gary_93 e Andreitos97 ha reagito a questo 2
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 Il 14/5/2020 alle 13:30 , Lea ha scritto: Probabile dipendenza emotiva. Hai a che fare con una persona estremamente insicura (basta pensare il chiederti come deve essere una ragazza per te) e come hai già avuto modo di notare tu stesso, chiaramente orientata ad una relazione seria. Sembrerebbe il tipo di persona per la quale anche una mezza parola in più, se non addirittura un'emoticon, assumono un significato importante, e rischia di costruirsi un mare di castelli mentali, che poi tu ti troveresti a dover smontare, compito tutto fuorché gradevole. Ora, io non so cosa si sia messa in testa, ma credo tu debba iniziare a mettere in chiaro che vuoi vivere la cosa alla giornata, prima che si illuda ulteriormente. Se ti piace molto, ci sta darle una possibilità con un incontro dal vivo, ma solo dopo aver messo in chiaro cosa cerchi. Meglio perdere l'occasione di una scopata, che trovarsi poi una ragazza disperata che ti tormenta. Quali sono i campanelli d'allarme per capire in anticipo se la ragazza è molto insicura e da dipendenza affettiva?
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 10 minuti fa, Andreitos97 ha scritto: Quali sono i campanelli d'allarme per capire in anticipo se la ragazza è molto insicura e da dipendenza affettiva? Com'è secondo te una persona sicura ed indipendente?
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 1 minuto fa, sasa4 ha scritto: Com'è secondo te una persona sicura ed indipendente? Non è di sesso femminile, nella stragrande maggioranza dei casi... Ciò che intendevo dire, è quali sono i campanelli d'allarme per questa tipologia di caratteristiche che vanno oltre la normalità. Di base, per la mia esperienza, le donne sono tutte insicure ed estremamente bisognose di attenzioni
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 1 minuto fa, Andreitos97 ha scritto: Non è di sesso femminile, nella stragrande maggioranza dei casi... Ciò che intendevo dire, è quali sono i campanelli d'allarme per questa tipologia di caratteristiche che vanno oltre la normalità. Di base, per la mia esperienza, le donne sono tutte insicure ed estremamente bisognose di attenzioni Andrè leggo sei di Napoli e questo mi fa piacere. Ti ho fatto na domanda apposta per farti capire le caratteristiche. La tua esperienza riguarda un tot di donne che, seppur potrà essere un numero alto (parlo di sesso, relazione, amicizie etc), non fa statistica (su 8 miliardi di persone). Che poi la donna sia più bisognosa di attenzioni e più insicura è fuori discussione, si tratta di caratteristiche di genere, infatti l'uomo (il gruppo di uomini, in realtà, con il circolo sociale) dovrebbe essere la base sicura. Che poi oggi gli uomini sono più froci delle donne, è un altro paio di maniche. Ora ti ripeto la domanda, per uomini e donne, quali credi siano le caratteristiche di una persona sicura e quali di una persona "indipendente"?
Messaggi raccomandati