Khal_95 [Partecipante] 74 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Il 13/5/2020 alle 09:46 , Gary_93 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho 27 anni e da un mese e mezzo mi sto sentendo via chat con una ragazza di due anni più giovane di me. Non ci siamo ancora visti, ovviamente per la situazione di emergenza sanitaria. Ma ci conoscevamo di vista. Avendo frequentato la stessa scuola superiore, ma senza mai parlarci. Vorrei però parlarvi dei suoi comportamenti un po' "strani". Lei dice di essere una persona che fa tutto col cuore, che segue le emozioni ma usando la testa, che è un po' testarda e che la fa stare bene dare più di quel che ha quando è presa da qualcuno. Un giorno via chat mi ha chiesto se sono un ragazzo di cui potersi fidare (cioè se fossi un poco di buono le avrei detto si, e magari fare poi i miei porci comodi; perché tende a credere a un po' tutto). Ma la fiducia la si conquista, non la si chiede via chat. Ha detto che fa un po' fatica a fidarsi a causa di alcune delusioni passate. Cerca conferme di continuo, mi ha chiesto come deve essere una donna per piacermi e cosa non deve invece fare, ma questo lo si scopre frequentandosi, non voglio bruciare le tappe così. Mi ha mandato foto per capire se fisicamente le andassi bene, come se fosse un fattore così importante. Mi ha detto anche che lei in fondo spera che le cose tra noi andranno bene, perché altrimenti ci starebbe un po' male. Ma non ci siamo mai visti, cioè vivila con calma e con meno ansia cavolo, mi verrebbe da dire. Continua a parlarmi di coccole, che le ama, che non può farne a meno. Ma mi accorgo che abbiamo pochi interessi in comune, e ha anche pochissimi amici. Quando ci si conosce, soprattutto quando si chatta, le emoticon sono importanti per far capire all'altro cosa si sta dicendo, senza abusarne. Ma lei se la prende se uso ad esempio quelle che ridono, perchè crede a prescindere che tu la stia prendendo in giro, e le giustifica solo se si sta facendo un discorso "esilarante". Sembra non capire nemmeno gli scherzi e le conversazioni leggere che si fanno ogni tanto, andando sempre a finire sul discorso delle coccole. Ha detto che ha passato una fase di depressione, che ora sta passando, magari i suoi comportamenti sono riconducibili a quello. Risulta essere anche un po' infantile nelle comunicazioni, facendo qualche errore grammaticale e non andando mai oltre il "che fai? ", "come stai? " e si apre solo se si parla di cose emozionali, che trasmettono emozioni. Quando si parla del più e del meno, di un po' di tutto, risponde a monosillabi e non argomenta, si blocca e non da altri dettagli, andando a fare scemare la conversazione. Anche cognitivamente sembra non capisca cose basilari come un tono scherzoso e giocoso. Se cerchi di prendere un po' le distanze se la prende, e cerca contatto in altro modo, "esponendosi" su altri social. Cioè vi è mai capitato? Dopo un mese e mezzo di chat?? Sembra emotiva a dismisura, troppo. Fa passare ogni voglia ed è il tipo orientata ad una LTR Vedi Gary, Come diceva un utente prima di me, questa è la descrizione di una ragazza infantile (come dici tu stesso) disadattata e, per quello che passa, di basso valore. Se dopo un mese di chat vengono fuori questi problemi non voglio pensare cosa possa succedere in un presunto date o addirittura in una LTR Una come lei se la scopi potrebbe crearti problemi, e se la scopi e basta li crei tu a lei, perchè si vede che è fragile, difficilmente saprebbe reggere un abbandono. E di conseguenza si metterà ad odiare gli uomini, dicendo che sono tutti uguali, tutti degli stronzi che vogliono solo scoparla e sparire. Si ok, magari potrebbe non fregartene nulla, potresti scoparla, aggiungere una tacca che gonfi il tuo ego, e poi? Cosa ti resta? Nulla. Quello che posso dirti io, lasciala perdere e lavora su te stesso. Migliorati. Devi aumentare il tuo valore, e di conseguenza avrai abbondanza. Quando avrai abbondanza quelle come lei non le considererai più, è una cosa automatica, non avrai tempo da perdere con ragazze di basso valore. Vuoi il meglio dalla tua vita, giusto? Allora migliorati, studia, capisci, prova, sbaglia, cresci, riprova e comprendi. Questo è l'unico modo. Non ci sono altre vie. C'è tanta gente da cui puoi prendere esempio qui sul forum, da cui imparare tanto. Se saprai ascoltarli, se saprai apprendere e avere pazienza, non avrai più di questi dubbi e di questi problemi, e le ragazze verranno attratte in automatico (d'altronde seduzione significa proprio attrarre a sè). Fidati, è matematico. Phoenixred, Thetraveller87, Gary_93 e 1 altro ha reagito a questo 4
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 13 ore fa, sasa4 ha scritto: Che poi oggi gli uomini sono più froci delle donne, è un altro paio di maniche. 😂
Messaggi raccomandati