Jump to content
Thisisbebbs

Come si conquista un amico?

Recommended Posts

Thisisbebbs
Posted (edited)

Ho messo la domanda in under20 perché il ragazzo in questione ha 19 anni.. comunque sia, facciamo parte dello stesso gruppo di amici, ma a sapere che a me interessa sono solo due ragazze. Lui è un tipo un po’ introverso, non timido assolutamente, però non è uno che esterna facilmente i suoi sentimenti (alla ragazza che gli piaceva prima glielo ha detto dopo mesi e mesi). Io e lui abbiamo stretto fin da subito, anche se ci siamo visti solo tre volte (non esce spesso con noi per vari impegni). Parliamo tutti i giorni, o perché mi risponde alle storie che metto e da la parte una chiacchierata o perché mi invia dei video o delle foto. La maggior parte delle volte mi invia delle foto o dei meme. Non c’è un solo giorno in cui non mi abbia cercata, io penso di avergli scritto una volta o due. A volte mi scrive anche su whatsapp. Abbiamo feeling, parliamo di tutto, di gusti, di celebrità, di musica, mi racconta della sua vita, delle passioni.. a volte ci mandiamo foto orrende tanto per. Le mie due amiche sostengono che ci sia qualcosa da parte sua perché lui è uno che non cerca mai nessuno per primo. Le altre persone del gruppo non le sente MAI. A menoche non lo cercano loro. Ma è una cosa che anche lui mi ha detto, che lui non è uno che cerca la gente o se lo fa, dopo poco si stufa. Con me non è mai successa però questa cosa, infatti li per li mi chiedevo cosa avessi di diverso, ma quando me lo disse non mi piaceva ancora. So che non ha mai avuto una ragazza e non ha neanche mai baciato, lui stesso mi ha detto che quando gli piace una ragazza non riesce a farsi avanti. Poi vabbè, i likes tattici, non se ne perde uno, due volte è capitato mi facesse i complimenti. Io lo giustifico dicendo che sono cose da amici.. ma il fatto che non cerca mai nessuno (se non la migliore amica) mi da da pensare. Qualche settimana fa, come sapete, ero fidanzata, e stavamo parlando, io gli ho mandato un cuore e lui un’altra emoji per scherzare gli dico “friendzonata” e lui mi fa”sei fidanzata,  non prendertela con me” o qualcosa del genere. Sì ammetto di essere stata stronza magari perché anche essendo fidanzata ho comunque sempre avuto un debole per lui. Ma non so come farmi avanti o come comportarmi. Io sono molto timida anche se con lui scherzo senza problemi. So che è capitato che parlasse di me alle altre due ragazze, ma nel contempo mi ha anche detto che lui non sa minimamente trattare una ragazza essendo inesperto e che non è la sua priorità al momento. Non so come agire..

Edited by Thisisbebbs