Skoch966 [Lurker] 1 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Ciao a tutti, mi stavo chiedendo.. al primo appuntamento ,è giusto baciare una ragazza che si è lasciata da poco e che precedenetemente via chat ti dice che per lei è ancora presto?
nickmane [Partecipante] 358 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Se è ancora presto, perché vi vedete? Per ""Conoscervi""? 🥰 💚 La giustizia non esiste. E di certo se c'è giustizia a questo mondo non sarà lei ad illuminarti la via con frasi del cazzo tipo "Non sono pronta". Ma se non sei pronta fai a un favore a entrambi e rimani sotto le coperte a piangere da sola no? Fai quello che ti senti se la vedi presa da te. Scusa l'espressione di pensieri random. Kuntakinte e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
Sabb [Partecipante] 54 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Se ha accettato di uscire con te è interessata, quindi non ritiene che sia presto conoscere un altro ragazzo, molte volte dicono tante cose che sono un controsenso pazzesco. Segui l'istinto e se vuoi baciarla baciala, non è giusto o sbagliato, è giusto quello che ritieni tu. Kuntakinte, Thetraveller87 e Skoch966 ha reagito a questo 3
Skoch966 [Lurker] 1 Inviato 13 Maggio 2020 Autore Inviato 13 Maggio 2020 Avete ragione, il dubbio me lo ha fatto sorgere il fatto che mi abbia fatto delle premesse del tipo: Non è detto che debba per forza esserci qualcosa tra noi appena ci vediamo,"Non sono ancora pronta per certe cose" "spero tu non ti arrabbierai se vedendoci non succede nulla." Allo stesso tempo pero dice, non so magari ci può essere qualcosa,sono confusa ma mi aveva fatto intendere via chat, che voleva intraprendere una conoscenza amichevole, cosa che io ho smontato sul nascere,freezandola per un pò. Lei però si è fatta risentire, e adesso ci dovrebbe essere questa fantomatica "Uscita". Capisco che spesso molte ragazze parlano e straparlano facendo tutt'altro poi.
nickmane [Partecipante] 358 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Secondo me hai 2 opzioni 1) Esci con lei, fai quello che faresti di solito, ci provi e a)vi baciate ed è tutto ok o b)non ci sta e la nexti a quando un giorno sarà "pronta", qualsiasi cosa il concetto di pronto includa 2) Annulla tutto Io sono passato pre quarantena in una situazione simile. Usciamo insieme la prima volta, va tutto alla grande, ma non succede niente per causa mia, che non bacio le ragazze fuori da casa mia perché se ci voglio scopare trovo più facile farle venire da me prima del bacio. Ci dobbiamo vedere la seconda volta, mi dice che "Ho apprezzato che non mi hai baciato perché non sono ancora pronta" io le ho risposto con "Amore ma se non me la dai possiamo restare ognuno a casa propria" lei era chiaramente basita. Non le ho risposto piu. Mi ha contattato di nuovo e le ho chiesto di venire da me. Mi ha detto di no. Mi ha ricontattato di nuovo 3 4 giorni dopo, mi ha detto che voleva vedermi ecc ecc ecc, dopo 20 minuti abbiamo scopato. Non è tanto l'essere pronti o meno, è più il farle capire che se non è pronta c'è poco da fare con te. Le avevo anche scritto "Almeno un pompino se non me la dai". Chissà perché accettano. Kuntakinte e Skoch966 ha reagito a questo 1 1
Skoch966 [Lurker] 1 Inviato 13 Maggio 2020 Autore Inviato 13 Maggio 2020 6 minuti fa, nickmane ha scritto: Secondo me hai 2 opzioni 1) Esci con lei, fai quello che faresti di solito, ci provi e a)vi baciate ed è tutto ok o b)non ci sta e la nexti a quando un giorno sarà "pronta", qualsiasi cosa il concetto di pronto includa 2) Annulla tutto Io sono passato pre quarantena in una situazione simile. Usciamo insieme la prima volta, va tutto alla grande, ma non succede niente per causa mia, che non bacio le ragazze fuori da casa mia perché se ci voglio scopare trovo più facile farle venire da me prima del bacio. Ci dobbiamo vedere la seconda volta, mi dice che "Ho apprezzato che non mi hai baciato perché non sono ancora pronta" io le ho risposto con "Amore ma se non me la dai possiamo restare ognuno a casa propria" lei era chiaramente basita. Non le ho risposto piu. Mi ha contattato di nuovo e le ho chiesto di venire da me. Mi ha detto di no. Mi ha ricontattato di nuovo 3 4 giorni dopo, mi ha detto che voleva vedermi ecc ecc ecc, dopo 20 minuti abbiamo scopato. Non è tanto l'essere pronti o meno, è più il farle capire che se non è pronta c'è poco da fare con te. Le avevo anche scritto "Almeno un pompino se non me la dai". Chissà perché accettano. Un bel punto di vista, e soprattutto interessante la reazione della ragazza dopo che le hai detto queste cose.. se comincia a parlare dell'ex durante l'appuntamento invece?
Gino Paoli [Partecipante] 192 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 1 minuto fa, Skoch966 ha scritto: Un bel punto di vista, e soprattutto interessante la reazione della ragazza dopo che le hai detto queste cose.. se comincia a parlare dell'ex durante l'appuntamento invece? Sangue freddo e aggira l'argomento in qualche modo, a mio parere. Per il resto secondo me non devi preoccuparti troppo, alla fine il "non sono pronta" non vuol dire nulla, è una delle tante frasi che potrebbe dirti una ragazza. Considerando che VUOLE che vi vediate, semplicemente comportati normalmente e escici. Poi potrai valutare con i fatti come procedere. Non farti problemi a provare a "allungare la lingua", se non vorrà si scanserà lei. Skoch966, nickmane e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 2
Sabb [Partecipante] 54 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 18 minuti fa, Skoch966 ha scritto: Avete ragione, il dubbio me lo ha fatto sorgere il fatto che mi abbia fatto delle premesse del tipo: Non è detto che debba per forza esserci qualcosa tra noi appena ci vediamo,"Non sono ancora pronta per certe cose" "spero tu non ti arrabbierai se vedendoci non succede nulla." Allo stesso tempo pero dice, non so magari ci può essere qualcosa,sono confusa ma mi aveva fatto intendere via chat, che voleva intraprendere una conoscenza amichevole, cosa che io ho smontato sul nascere,freezandola per un pò. Lei però si è fatta risentire, e adesso ci dovrebbe essere questa fantomatica "Uscita". Capisco che spesso molte ragazze parlano e straparlano facendo tutt'altro poi. Ha detto un branco di minchiate, esci e fattela. 5 minuti fa, Skoch966 ha scritto: Un bel punto di vista, e soprattutto interessante la reazione della ragazza dopo che le hai detto queste cose.. se comincia a parlare dell'ex durante l'appuntamento invece? Ma guarda ci sta parlare degli ex ogni tanto, non è quello secondo me che ti determina la serata in positivo/negativo, è un argomento come un altro, basta non calcare la mano passando tutta la serata a parlarne. Se ne parla, rispondi e dopo un po' taglia l'argomento con una battuta. Kuntakinte, Skoch966 e RAWolf ha reagito a questo 2 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 1 ora fa, nickmane ha scritto: Ci dobbiamo vedere la seconda volta, mi dice che "Ho apprezzato che non mi hai baciato perché non sono ancora pronta" io le ho risposto con "Amore ma se non me la dai possiamo restare ognuno a casa propria" lei era chiaramente basita. Sinceramente resto basito pure io. Forse non ho compreso appieno quello che è successo: 1. Avete fissato un secondo appuntamento 2. Lei ti dice una frase che è una minchiata per carità ma comunque non è negativa nei tuoi confronti. "Ho apprezzato bla bla" 3. Tu rischi di bruciartela dicendole questa frase sul devi darmela. O c'era un rifiuto di mezzo (che non hai citato) oppure ti piace giocare d'azzardo? Non capisco Perché su una che ritorna (perché qualcun'altro non le ha soddisfatte) altre nove si volatilizzano. Non fraitendermi, se tu sei in uno stato di abbondanza tale da permetterti di bruciartele così buon per te. Da qui a consigliarla come tattica ne passa. 2 ore fa, Skoch966 ha scritto: è giusto baciare una ragazza che si è lasciata da poco e che precedenetemente via chat ti dice che per lei è ancora presto? Come ti hanno detto gli altri, ignora quello che dice lei e fai quello che ti senti. nickmane ha reagito a questo 1
nickmane [Partecipante] 358 Inviato 14 Maggio 2020 Inviato 14 Maggio 2020 23 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Sinceramente resto basito pure io. Forse non ho compreso appieno quello che è successo: 1. Avete fissato un secondo appuntamento 2. Lei ti dice una frase che è una minchiata per carità ma comunque non è negativa nei tuoi confronti. "Ho apprezzato bla bla" 3. Tu rischi di bruciartela dicendole questa frase sul devi darmela. O c'era un rifiuto di mezzo (che non hai citato) oppure ti piace giocare d'azzardo? Non capisco Perché su una che ritorna (perché qualcun'altro non le ha soddisfatte) altre nove si volatilizzano. Non fraitendermi, se tu sei in uno stato di abbondanza tale da permetterti di bruciartele così buon per te. Da qui a consigliarla come tattica ne passa. Come ti hanno detto gli altri, ignora quello che dice lei e fai quello che ti senti. Senza dubbio, non la consiglierei a nessuno, anche perché non è una strategia preparata. Io lo faccio perché faccio così dal primo momento in cui esco con lei fino all'ultimo. Ma non è una tattica, sono fatto così e mi accorgo che piace. Gliel'ho detto perché sapevo di potermelo permettere in quello specifico istante. E' anche chiaro che non me ne fregava nulla di scoparmela o meno. Ho citato l'esempio solo per dire che la resistenza a parole non è realistica, che il "non mi sento pronta" è solo una frase, se ti trovi bene con lei puoi provare a baciarla anche se lei ti ha anticipato che non si reputa pronta. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati