mistake [Partecipante] 69 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Conosciuta su instagram parte interazione, ci sentiamo per qualche giorno dopo 7 giorni smetto di rispondere. Successivamente la ricontatto per commentare una story e lascio perdere ancora. Incominciamo a sentirci spesso e lei, sembra interessata, tante parole dolci, vogliamo incontrarci subito ma a causa della quarantena non possiamo... va avanti per una settimana si arrabbia persino quando non rispondo, salvo poi accorgermi di un like fatto a un mio amico e scrivo ad esso. Conferma che le ha chiesto di uscire anche lui(ha lasciato subito stare senza che lo chiedessi). io smetto di risponderle, perchè mi sembra una farsa e lei continua a martellarmi. Verbalizza l'interesse da qui in poi c'è un tira e molla continuo e lei si incazza perchè ritardo con le risposte, io sbotto sempre in quanto non mi fido. Si prosegue con videochiamate quotidiane - messaggini e foto hard Fino a che non sbotto perchè mi sembra tutto una presa per il culo in quanto - molto probabilmente ha 100 cazzi con cui sente e le dico che mi sembra una presa per il culo. Lei dice che non ne può più di litigare e finisce li "dicendomi che è confusa e ha bisogno di una pausa". Continua a scrivermi dopo che l'ho messa in freeze da 3 giorni. ieri ho risposto e poi mi ha chiesto di far la videochiamta ho cercato di buttarla sull'hot e nulla. Ha ripreso a sentirsi con il mio amico e ha incominciato a far la porca Mi dice che è confusa e le ho verbalizzato che se è confusa è inutile sentirci. oggi mi scrive soliti buongiorno del cazzo, cosa faccio non faccio rispondo solo a monosillabi o visualizzo senza rispondere. Lei se non rispondo cancello i messaggi. sinceramente non voglio niente se si parte con la premessa che fracassa la minchia giorno e notte, ma essendo una modella me la voglio fare. E' recuperabile
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 15 minuti fa, mistake ha scritto: "dicendomi che è confusa e ha bisogno di una pausa" 😂 Nel senso che è confusa da quanti DM ha aperti in contemporanea e non ci sta dietro 16 minuti fa, mistake ha scritto: molto probabilmente ha 100 cazzi con cui sente Appunto. Però cazzo non capisco cosa volevi ottenere dicendole che ti sembra una presa per il culo e bla bla bla, ma è ovvio che ne ha altri e sti giochini mica li fa solo con te. Toglimi una curiosità, quanti anni hai / avete?
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Te la vuoi solo fare e ti incazzi se si sente anche con altri, sensato. bruni, Gino Paoli e sedlex ha reagito a questo 2 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Benvenuto nel mondo reale. Cioè una è figa, fa la modella, non vi siete mai visti, e ti aspetti che senta solo te? Su una cosa posso darti ragione, se invia scatti sexy o fa la porca anche con il tuo amico lascia perdere.
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Cioe'ti manda foto nude e tu ti lamenti pure...😀😀
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Sarò sintetico, conciso e dalla risposta politicamente scorretta : è nu poco zoccola.
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 dille "t chiavass" sasa4 ha reagito a questo 1
Gino Paoli [Partecipante] 192 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 (modificato) In tutto questo non ho capito il problema. Anche se si scopa già altre 100 nerchie, sii la 101esima se puoi. Che ti importa, in fondo? Sempre che non sia solo una gatta morta che gioca ad avere 101 ipotetici "spasimanti" per ego e poi non la dà a nessuno (cosa molto probabile). Nel dubbio fai quello che ti pare finchè non si potrà uscire e a quel punto le chiederai di vedervi. Se caga il cazzo, ciao. Modificato 13 Maggio 2020 da Gino Paoli GRAMMATICA Carnacki, Nzop e bruni ha reagito a questo 3
Wyatt99 [Partecipante] 5030 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Le ragazze hanno sempre tante chat con diversi ragazzi! Stai tranquillo che te la puoi scopare. O almeno passa i nudes, per studi privati.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Tu pretendi l’esclusivitá da una con cui non sei mai uscito? 😂
Messaggi raccomandati