sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 18 ore fa, Gino Paoli ha scritto: In tutto questo non ho capito il problema. Anche se si scopa già altre 100 nerchie, sii la 101esima se puoi. Che ti importa, in fondo? Sempre che non sia solo una gatta morta che gioca ad avere 101 ipotetici "spasimanti" per ego e poi non la dà a nessuno (cosa molto probabile). Nel dubbio fai quello che ti pare finchè non si potrà uscire e a quel punto le chiederai di vedervi. Se caga il cazzo, ciao. molte volte non prendono proprio nessuna nerchia.... le italiane sono fighe di legno e devi lavorarci su per una botta e via.... e lo dice uno che ci prova spudoratamente con 3000 ragazze e vivo solo....(non sono un cesso) le italiane,dato che siamo una paese povero,vogliono sistemarsi e noi vogliamo chiavare...
mistake [Partecipante] 69 Inviato 14 Maggio 2020 Autore Inviato 14 Maggio 2020 🤣 17 ore fa, RAWolf ha scritto: 😂 Nel senso che è confusa da quanti DM ha aperti in contemporanea e non ci sta dietro Stavo scrivendo probabile ahaha - invece e' si 17 ore fa, RAWolf ha scritto: Appunto. Però cazzo non capisco cosa volevi ottenere dicendole che ti sembra una presa per il culo e bla bla bla, ma è ovvio che ne ha altri e sti giochini mica li fa solo con te. Toglimi una curiosità, quanti anni hai / avete? ehm l'errore che mi e' sbucata dal nulla in bel mezzo della quarantena e ho incominciato a sentirmi solo con lei, ora ho ripreso con una con cui ero uscito l'anno scorso (uscivo con sua cugina) Lei 38 io 26 17 ore fa, lucerosa ha scritto: Benvenuto nel mondo reale. Cioè una è figa, fa la modella, non vi siete mai visti, e ti aspetti che senta solo te? Su una cosa posso darti ragione, se invia scatti sexy o fa la porca anche con il tuo amico lascia perdere. Ehm, fa la porca anche con lui Infatti ho lasciato perdere, ma continua a scrivermi dopo avermi friendzonato, il suo confusa e' questo🤣
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 14 Maggio 2020 Inviato 14 Maggio 2020 4 minuti fa, mistake ha scritto: Lei 38 io 26 'Camadonna da come hai buttato giù il post le avrei dato massimo 20 anni. Comunque mettiti d'accordo col tuo amico e scopatela insieme a sto punto bruni ha reagito a questo 1
mistake [Partecipante] 69 Inviato 14 Maggio 2020 Autore Inviato 14 Maggio 2020 (modificato) 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: 'Camadonna da come hai buttato giù il post le avrei dato massimo 20 anni. Comunque mettiti d'accordo col tuo amico e scopatela insieme a sto punto si ne dimostra molti meno... Anch'io mi son fatto due domandine in merito al fatto che a 38 anni suonati sia cosi infantile che martelli le persone solo per un secondo di ritardo no grazie non m'ispira🤣 io son stato "friendzonato", ha smesso di far la zozza volevo soltanto consigli per riportare il frame a prima, rispondo a tratti sempre in ritardo e freddo Lei cerca di creare discorso e smetto di rispondere. consigli Modificato 14 Maggio 2020 da mistake
whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 14 Maggio 2020 Inviato 14 Maggio 2020 8 minuti fa, mistake ha scritto: Anch'io mi son fatto due domandine in merito al fatto che a 38 anni suonati sia cosi infantile che martelli le persone solo per un secondo di ritardo senza offesa, lei sarà infantile se rompe per le risposte in ritardo ma anche tu che vuoi l'esclusività e che si senta solo con te, quando non vi siete mai visti e siete praticamente sconosciuti....
mistake [Partecipante] 69 Inviato 14 Maggio 2020 Autore Inviato 14 Maggio 2020 1 minuto fa, whitechocolate ha scritto: senza offesa, lei sarà infantile se rompe per le risposte in ritardo ma anche tu che vuoi l'esclusività e che si senta solo con te, quando non vi siete mai visti e siete praticamente sconosciuti.... l'errore mio è stato assecondarla in tutto e per tutto ho trascorso le ultime settimana in quarantena appiccicato al telefono😱😭
mistake [Partecipante] 69 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 Alla fine il mio amico ha balzato l'uscita di oggi con lei, e' soltanto una ragazza problematica che ha perso il padre in tenera età e per questo ha una carenza affettiva. La da soltanto a uno e non a 10 insieme, l'unico compromesso è sorbirsi i suoi cazzi
Messaggi raccomandati