Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me non hai sbagliato praticamente nulla. Hai fatto più che bene a chiarire che non sei un amico. Tant'é che lei poi ha continuato a cercarti 

Se quello che vuoi é scopartela io aspetterei che lei ti ricontatti.. e credo che potrebbe benissimo farlo. Fino ad allora non cercarla

Se accetta di  vederti di nuovo, a prescindere da quello che dice, é palese che anche lei vuole quello che cerchi tu

• Mi piace! 2
enzo891
Inviato (modificato)

Ricordo un esperienza simile con una ragazza fidanzata, finivamo ad uscire spesso anche la notte dopo ore di chat in cui si arrendeva.
Il giorno dopo razionalizzava e mi diceva cha aveva sbagliato ed era tornata in sé.
Io quando lei diceva queste cazzate che aveva sbagliato ecc. non la rispondevo nemmeno, ma ovviamente mi riscriveva lei e ricadeva nel loop.
Non si parlava mai del ragazzo quando era con me, la trattavo come se fosse single.
Un giorno mi disse che riuscivo a scoparmela perché in qualche modo non la facevo sentire responsabile di quello che accadeva.
Io quando lei mi diceva non puoi baciarmi lo vedevo solo come un invito a farlo, eravamo soli in un posto c'era attrazione come poteva non accadere nulla? 
Tornando al tuo caso mi sembra simile: lei è interessata, il fatto che tu forse rendi il tutto razionale volendo chiarire le cose la ferma. 
Trascinala anche giocando, non cercare di chiarire nulla non fate riferimento al fatto che lei è fidanzata piano piano ogni volta che si rivolgerà a te manco ci penserà più al suo ragazzo 😉

Modificato da enzo891
Alessio.97
Inviato

Quanto hai spinto effettivamente per il sesso quando eri a casa sua? Non intendo solo verbalmente ma anche fisicamente.

Lei vuole scopare, ma vuole che sia una tua responsabilitá. Devi spingere di più, soprattutto fisicamente, appunto.
-parole +contatto fisico

porchetta
Inviato

@Mariott91  tutto questo verbalizzare da parte sua sono cazzate. Giusto perchè in testa sua dica "Ho fatto la parte della barava ragazza" e non si senta in colpa.

Dai eravate  addirittura a casa sua da soli. La prossima volta che si farà viva e vi troverete... spingi sull'acceleratore. Non resisterà neanche un minuto  

Mariott91
Inviato (modificato)
Il 13/5/2020 alle 20:15 , Alexis2 ha scritto:

Secondo me non hai sbagliato praticamente nulla. Hai fatto più che bene a chiarire che non sei un amico. Tant'é che lei poi ha continuato a cercarti 

Se quello che vuoi é scopartela io aspetterei che lei ti ricontatti.. e credo che potrebbe benissimo farlo. Fino ad allora non cercarla

Se accetta di  vederti di nuovo, a prescindere da quello che dice, é palese che anche lei vuole quello che cerchi tu

Si, lo penso anche io, ma è anche il ragionamento che ho fatto fino ad oggi e che mi ha portato ad essere sicuro che mi voglia ma anche che sul più bello si ferma. 

21 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Quanto hai spinto effettivamente per il sesso quando eri a casa sua? Non intendo solo verbalmente ma anche fisicamente.

Lei vuole scopare, ma vuole che sia una tua responsabilitá. Devi spingere di più, soprattutto fisicamente, appunto.
-parole +contatto fisico

Ho spinto abbastanza devo dire...poi dopo che si scosta e ti dice non posso non posso mi sembra anche il caso di non insistere più. 

Premetto che con altre ragazze fidanzate succedevano situazioni di "non posso" mentre ci stavamo baciando, o mentre ci toccavamo. Lei è stata più secca, il che mi ha fatto intuire che era meglio non essere eccessivamente insistente. 

11 ore fa, porchetta ha scritto:

ariott91  tutto questo verbalizzare da parte sua sono cazzate. Giusto perchè in testa sua dica "Ho fatto la parte della barava ragazza" e non si senta in colpa.

Dai eravate  addirittura a casa sua da soli. La prossima volta che si farà viva e vi troverete... spingi sull'acceleratore. Non resisterà neanche un minuto  

Ma vedremo come si comporterà. Io non credo che la ricontatterò mai, ma sicuramente ci vedremo con amici in comune a breve. 

L'unico dubbio vero che ho è: ho fatto male a "formalizzare" questo distacco?

Ragiono sul fatto che magari non essendo esplicito e smettendo di rispondere avrei potuto far meglio. Ma buh, forse è una cazzata e non cambia nulla

Modificato da Mariott91
Lessico
  • Mi piace! 2
porchetta
Inviato
10 ore fa, Mariott91 ha scritto:

Ragiono sul fatto che magari non essendo esplicito e smettendo di rispondere avrei potuto far meglio. Ma buh, forse è una cazzata e non cambia nulla

Tendenzialmente sarebbe da evitare , però è anche vero che quando ti trovi in una situazione del genere  ti senti "preso per i fondelli" e quindi esce fuori dai denti il discorso , "verbalizzando" i pensieri. 

ciccioman333
Inviato
10 ore fa, Mariott91 ha scritto:

Si, lo penso anche io, ma è anche il ragionamento che ho fatto fino ad oggi e che mi ha portato ad essere sicuro che mi voglia ma anche che sul più bello si ferma. 

Ho spinto abbastanza devo dire...poi dopo che si scosta e ti dice non posso non posso mi sembra anche il caso di non insistere più. 

Premetto che con altre ragazze fidanzate succedevano situazioni di "non posso" mentre ci stavamo baciando, o mentre ci toccavamo. Lei è stata più secca, il che mi ha fatto intuire che era meglio non essere eccessivamente insistente. 

Ma vedremo come si comporterà. Io non credo che la ricontatterò mai, ma sicuramente ci vedremo con amici in comune a breve. 

Probabilmente, come ti hanno detto, avresti fatto meglio a non rispondere...

Cmq vediamo se ti ricontatta?

Mariott91
Inviato
Il 15/5/2020 alle 07:54 , porchetta ha scritto:

Tendenzialmente sarebbe da evitare , però è anche vero che quando ti trovi in una situazione del genere  ti senti "preso per i fondelli" e quindi esce fuori dai denti il discorso , "verbalizzando" i pensieri. 

Si volevo metterlo in chiaro, perché mi sembrava tutto surreale...

Il 13/5/2020 alle 20:15 , Alexis2 ha scritto:

Alla fine l ha fatto, ieri sera. Mi ha detto che prova qualcosa per me, ma si sente in colpa e non vuole andare avanti. Poi mi ha chiesto "ma tu provi lo stesso per me?" e io ho risposto con un toccante "Lascia perdere, ormai ci abbiamo messo una pietra sopra!! ci vediamo presto 😘". 

Onestamente non so cosa posso provocarle questa risposta, volevo dare un segno di distacco, come per dire "argomento chiuso, te la sei tirata troppo per le lunghe, ora sono cazzi tuoi" 

Mi sembrano tutte scuse per alleviare il senso di colpa, anche se chiaramente vorrebbe succedesse altro. 

Inviato
18 minuti fa, Mariott91 ha scritto:

Si volevo metterlo in chiaro, perché mi sembrava tutto surreale...

Alla fine l ha fatto, ieri sera. Mi ha detto che prova qualcosa per me, ma si sente in colpa e non vuole andare avanti. Poi mi ha chiesto "ma tu provi lo stesso per me?" e io ho risposto con un toccante "Lascia perdere, ormai ci abbiamo messo una pietra sopra!! ci vediamo presto 😘". 

Onestamente non so cosa posso provocarle questa risposta, volevo dare un segno di distacco, come per dire "argomento chiuso, te la sei tirata troppo per le lunghe, ora sono cazzi tuoi" 

Mi sembrano tutte scuse per alleviare il senso di colpa, anche se chiaramente vorrebbe succedesse altro. 

Risposta azzeccata secondo me

La prossima volta che ti contatta se lo fa per mettersi d'accordo per vedervi bene. È un chiaro segnale di quello che vuole. A quel punto devi giocartela dal vivo

Se ti contatta senza concretizzare nulla per vedervi non darle troppa corda. Non sei un suo amichetto

Mariott91
Inviato
Il 17/5/2020 alle 17:17 , Alexis2 ha scritto:

Risposta azzeccata secondo me

La prossima volta che ti contatta se lo fa per mettersi d'accordo per vedervi bene. È un chiaro segnale di quello che vuole. A quel punto devi giocartela dal vivo

Se ti contatta senza concretizzare nulla per vedervi non darle troppa corda. Non sei un suo amichetto

Mi ha ricontattato ieri notte, dicendomi di nuovo che non è possibile vederci ma che sente qualcosa per me. Non ho risposto, mi ha scritto nuovamente dicendomi che nn mi avrebbe più cercato. Le ho scritto che se se è felice col suo ragazzo (e chiaramente non lo è, ma questo non l'ho scritto), deve evitare di contattarmi. Si è incazzata nera, dicendomi che lei è felice e che non mi cercherà mai più. Le ho risposto con un "ok"........e direi che ci mettiamo una pietra sopra. 

Grazie del supporto Alexis, ho solo il sospetto che si rifarà viva di nuovo, nonostante questi no, non si può ecc ecc.