Vai al contenuto

sarge in solitaria


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao, forse questo post dopo i miei ultimi report vi sembrerà strano, ma è così.

Nei report che ho scritto il mio frame era in quello stato per colpa delle vicissitudine che mi sono capitate e pr i risultati che avevo ottenuto...

Non è così quando sono nel mio ambiente, non riesco a dire "ragazzi stasera non ci sono" e uscire a sargiare da solo.

Se esco con i miei amici poi praticamente apro e chiudo da solo, ma non so come spiegarlo, forse una mancanza di sicurezza...

Vorrei che qualcuno racconti la sua esperienza di prima uscita da solo, per capire come vi siete caricati e come avete superato questo scoglio (che secondo me non sarà così difficile da superare).

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Ti racconto una mia esperienza: ero tornato da un bar dove avevo parlato ore ed ore con uno sconosciuto ubriaco che non mi mollava più, avevo solo voglia di andare a casa e stendermi sul letto.. parcheggio la macchina e vedo sulla panchina due HB rispettivamente 6 e 7,5. Mi fermo un pò li sulla panchina vicino e lancio qualche occhaita di traverso per capire come agire; sono stato circa 15 minuti senza fare nulla, solo osservare come si muovevano ed ascoltare cosa dicevano. Poi una macchina si è fermata ed uno ha chiesto se avevano da accendere, la HB 7,5 non li ha calcolati mentre la HB 6 ha detto che non fumavano. La macchina ovviamente è ripartita. Dopo pochi istanti vedo che entrambe le HB si accendono una sigaretta, allora io le guardo e sorrido scuotendo la testa, mi avvicino alla HB 7,5 e dico "hey, ma lo sai che le bugie non si dicono, certo che anche loro una scusa un pò meno banale potevano trovarla.." poi rivolgendomi verso la HB 6 continuo "beh, io l'accendino non c'è l'ho davvero, se mi fai accendere.." e da lì è incominciato il discorso ed il fclose dopo 1 settimana con la HB 7,5.

Questa era la mia prima uscita qua in zona da solo, le altre le ho spesso fatte in vacanza dove tutto è più easy, comunque a me è una voce dentro che mi carica dicendomi qualcosa del genere "se non vai ora, non andrai mai più"

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon
Ti racconto una mia esperienza: ero tornato da un bar dove avevo parlato ore ed ore con uno sconosciuto ubriaco che non mi mollava più, avevo solo voglia di andare a casa e stendermi sul letto.. parcheggio la macchina e vedo sulla panchina due HB rispettivamente 6 e 7,5. Mi fermo un pò li sulla panchina vicino e lancio qualche occhaita di traverso per capire come agire; sono stato circa 15 minuti senza fare nulla, solo osservare come si muovevano ed ascoltare cosa dicevano. Poi una macchina si è fermata ed uno ha chiesto se avevano da accendere, la HB 7,5 non li ha calcolati mentre la HB 6 ha detto che non fumavano. La macchina ovviamente è ripartita. Dopo pochi istanti vedo che entrambe le HB si accendono una sigaretta, allora io le guardo e sorrido scuotendo la testa, mi avvicino alla HB 7,5 e dico "hey, ma lo sai che le bugie non si dicono, certo che anche loro una scusa un pò meno banale potevano trovarla.." poi rivolgendomi verso la HB 6 continuo "beh, io l'accendino non c'è l'ho davvero, se mi fai accendere.." e da lì è incominciato il discorso ed il fclose dopo 1 settimana con la HB 7,5.

Questa era la mia prima uscita qua in zona da solo, le altre le ho spesso fatte in vacanza dove tutto è più easy, comunque a me è una voce dentro che mi carica dicendomi qualcosa del genere "se non vai ora, non andrai mai più"

Jim sei un grande... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Si, con quelle che sono certo non siano del posto dove abito, lì ma la prendo sempre in culo causa mia LTR.. le altre partono e non se ne fregano nulla!! Come oggi, dopo 1 settimana ho rivisto la mia HB ONE ITIS e lei fredda come tutto, io come un coglione le sono stato dietro ad elemosianare chissa cosa chiedendole cosa aveva, perchè non sorrideva e caxxi vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...