Vai al contenuto

Sono nuovo


Stefano80

Messaggi raccomandati

Stefano80

Ciao sono stefano....

vengo da Milano e ho quasi 40anni, da poco sono single e mi sono iscritto per curiosità a tinder e ora al vostro sito, sicuramente mi troverò bene...:)

vorrei chiedere un aiuto per creare una biografia attraente per chi andrà a leggerla.

potresti aiutarmi a modificarla e renderla più appetibile alle ragazze, apprezzerò i vostri consigli.

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
2 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Ciao sono stefano....

vengo da Milano e ho quasi 40anni, da poco sono single e mi sono iscritto per curiosità a tinder e ora al vostro sito, sicuramente mi troverò bene...:)

vorrei chiedere un aiuto per creare una biografia attraente per chi andrà a leggerla.

potresti aiutarmi a modificarla e renderla più appetibile alle ragazze, apprezzerò i vostri consigli.

grazie 

Innanzi tutto non usare selfie.

Usa foto di qualità dove magari stai svolgendo un'attività o sei in viaggio. Dimostrerai di essere un tipo con passioni e sempre pronto all'avventura. Usa circa dalle 4 alle 6 foto, dove per il 70% di esse il tuo sguardo non fissa l'obbiettivo ma un punto a caso magari dove sembri essere fiero o roba così (non sò se rendo l'idea 😂). 

Per la biografia non essere un sempliciotto scrivendo ad esempio "mi piace il cinema". Io preferisco costruire una frase che racconta una storia. Ad esempio (non fare copia incolla) " libri e cinema di classe rendono l'uomo informato" in questo modo comunichi che ti piace il cinema ed i libri, sei una persona di un certo spessore culturale ma soprattutto che sai argomentare bene ciò di cui parli.

Altro esempio se ti piace viaggiare, non fare il banale scrivendo "mi piace ecc..." anche qui argomenta dicendo :" ho scoperto me stesso viaggiando" ecc...

In sostanza la biografia deve descrivere ciò che ti piace e come sei, ma il consiglio che ti dò è quello di costruire tante piccole mini storie brevi su ogni cosa, avendo così una descrizione abbastanza completa ed accattivante MA NON ECCESSIVAMENTE LUNGA.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Grazie mille per il tuo consiglio e per il benvenuto....

Qui sotto riporto la mia biografia che ho utilizzato per un pò per sondare il terreno e poi mi sono cancellato perchè non ho avuto molti riscontri da ragazze vicino alla mia città ma circa 8 match con ragazze straniere e molto lontano da Milano quindi mai contattate.

Non sono bravo a descrivermi in poche parole, però accettato la sfida....

Appassionato di cucina,bravo sui primi e nel barbecue.

Amante serie televisive americane ...

Pratico sport, palestra in particolar modo pesi e aerobico.

Adoro, fare camminate in mezzo alla natura soprattutto in monagna e viaggiare appena il portafoglio dice Yes, we can "battuta per riprendere frase di Obama"

Leggere libri d'avventura e romanzi.

Poi per finire.: una battuta:

Se sei arrivata a leggere fino a qui, un pò d'interesse l'ho scaturito in te... (poi faccino che sorride)

Foto ho utilizzato quelle piu carine durante i viaggi e raduni di autoclassiche in pista e poche in palestra perchè sono banali...

Ogni critica è ben accetta perchè le critiche sono costruttive, io non simpatizzo per i selfie.

Grazie per l'aiuto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
6 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Grazie mille per il tuo consiglio e per il benvenuto....

Qui sotto riporto la mia biografia che ho utilizzato per un pò per sondare il terreno e poi mi sono cancellato perchè non ho avuto molti riscontri da ragazze vicino alla mia città ma circa 8 match con ragazze straniere e molto lontano da Milano quindi mai contattate.

Non sono bravo a descrivermi in poche parole, però accettato la sfida....

Appassionato di cucina,bravo sui primi e nel barbecue.

Amante serie televisive americane ...

Pratico sport, palestra in particolar modo pesi e aerobico.

Adoro, fare camminate in mezzo alla natura soprattutto in monagna e viaggiare appena il portafoglio dice Yes, we can "battuta per riprendere frase di Obama"

Leggere libri d'avventura e romanzi.

Poi per finire.: una battuta:

Se sei arrivata a leggere fino a qui, un pò d'interesse l'ho scaturito in te... (poi faccino che sorride)

Foto ho utilizzato quelle piu carine durante i viaggi e raduni di autoclassiche in pista e poche in palestra perchè sono banali...

Ogni critica è ben accetta perchè le critiche sono costruttive, io non simpatizzo per i selfie.

Grazie per l'aiuto...

 

La bio non ha tutta questa importanza, le ragazze guardano più le foto ed è lì che devi trasmettere, la biografia puoi anche lasciarla vuota o con solo l'altezza piuttosto che farne una poco attrattiva, oppure buttarci una citazione che ti piace

Se invece vuoi farne una più corposa che ti descriva, cerca di usare un lessico un po' originale (non i soliti "sono", "mi piace") e magari rendere il racconto un filo emozionale senza dilungarti troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
2 minuti fa, Nzop ha scritto:

La bio non ha tutta questa importanza, le ragazze guardano più le foto ed è lì che devi trasmettere, la biografia puoi anche lasciarla vuota o con solo l'altezza piuttosto che farne una poco attrattiva, oppure buttarci una citazione che ti piace

Se invece vuoi farne una più corposa che ti descriva, cerca di usare un lessico un po' originale (non i soliti "sono", "mi piace") e magari rendere il racconto un filo emozionale senza dilungarti troppo

Ok grazie, ma cosa ne pensi di quello che ho scritto sopra che è pari pari la mia biografia.

Qualcosa voglio scrivere perchè lasciarla vuota non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

Ok grazie, ma cosa ne pensi di quello che ho scritto sopra che è pari pari la mia biografia.

Qualcosa voglio scrivere perchè lasciarla vuota non mi piace.

Io la accorcerei un po' ed eviterei di fare liste, piuttosto come ti consigliava l'altro utente raccontala a mo' di breve storytelling

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
1 minuto fa, Nzop ha scritto:

Io la accorcerei un po' ed eviterei di fare liste, piuttosto come ti consigliava l'altro utente raccontala a mo' di breve storytelling

Ok grazie, tu cosa scriveresti pretendo spunto da quello che ho scritto???

Senno io ne avevo preparata un altra e molto stringata....

Non sono bravo nel descrivermi in poche parole, però accetto la sfida.

Appassionato di cucina

Amante delle serie televisive americane

Pratico sport

Adoro fare camminate in mezzo alla natura

poi citazione:

Sii degno dell'amore,e l'amore verrà. Louisa May Alcott

QUesta è migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

Sii degno dell'amore,e l'amore verrà. Louisa May Alcott

Questa la toglierei proprio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Questa la toglierei proprio.. 

Ciao Alexis,grazie per il tuo parere...

Sarà fatto!!!

Del resto cosa ne pensi???E' da migliorare???:)

Modificato da Stefano80
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
4 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Ok grazie, tu cosa scriveresti pretendo spunto da quello che ho scritto???

Senno io ne avevo preparata un altra e molto stringata....

Non sono bravo nel descrivermi in poche parole, però accetto la sfida.

Appassionato di cucina

Amante delle serie televisive americane

Pratico sport

Adoro fare camminate in mezzo alla natura

poi citazione:

Sii degno dell'amore,e l'amore verrà. Louisa May Alcott

QUesta è migliore?

Senza la citazione finale scriverei qualcosa del tipo

La cucina è per me una di quelle passioni vere da quando (e qui metti come ti sei appassionato alla cucina) Mi definisco sportivo però non disdegno assolutamente la comodità di un divano con la mia serie tv americana preferita

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...