Vai al contenuto

Bonus ristrutturazione 110%


Andreitos97

Messaggi raccomandati

vanhalen

@BackDoorMan68 guarda io non ho parole , la gente parla senza aver mai fatto un'operazione immobiliare o un cazzo di niente. 

Il problema del settore immobiliare italiano è di tipo bancario ... E credimi dalle banche ne ho viste di ogni , dal fatto che per esempio ti deliberano i soldi per la ristrutturazione ma poi non te li danno e lasciano tutti scoperti ... E indovina chi è che si accolla i rischi dei costi del cantiere ? Le imprese edili e l'appaltatore ! 

Ho visto dei veri e propri mutui subprime  spacciati per semplici mutui al 80%  a tasso fisso ( ma come siamo umani ?!) ... E se volete posso continuare all'infinito a raccontarvi cosa vivo e vissuto con le banche. 

Credetemi chi parla di questi incentivi come se fossero il sacro Graal,la botta di culo, è un povero coglione che è destinato a finire nel frullatore bancario.

Per chi parla di ristrutturazione riempiendosi la bocca a Gratis perché non va a vedere il numero dei SAL che le banche stanno paccando ? No giusto per dire .... che le aziende si ritrovano a dover fatturare per dover recuperare i soldi un domani ,ma nel frattempo devi pagare il fisco ... Voglio dire " hai fatturato " e lo zio Sam non vuole cazzi. 

Insomma davvero ragazzi mi sembra che solo con questo post io vi abbia dato un micro assaggio del merdaio che gira nel mattone.

L'unica cosa certa al 110% è la presenza di cetrioli e credetemi lo stato non ha interesse a darvi dei soldi....anzi è l'ultimo dei suoi desideri 

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
4 minuti fa, vanhalen ha scritto:

@BackDoorMan68 guarda io non ho parole , la gente parla senza aver mai fatto un'operazione immobiliare o un cazzo di niente. 

Il problema del settore immobiliare italiano è di tipo bancario ... E credimi dalle banche ne ho viste di ogni , dal fatto che per esempio ti deliberano i soldi per la ristrutturazione ma poi non te li danno e lasciano tutti scoperti ... E indovina chi è che si accolla i rischi dei costi del cantiere ? Le imprese edili e l'appaltatore ! 

Ho visto dei veri e propri mutui subprime  spacciati per semplici mutui al 80%  a tasso fisso ( ma come siamo umani ?!) ... E se volete posso continuare all'infinito a raccontarvi cosa vivo e vissuto con le banche. 

Credetemi chi parla di questi incentivi come se fossero il sacro Graal,la botta di culo, è un povero coglione che è destinato a finire nel frullatore bancario.

Per chi parla di ristrutturazione riempiendosi la bocca a Gratis perché non va a vedere il numero dei SAL che le banche stanno paccando ? No giusto per dire .... che le aziende si ritrovano a dover fatturare per dover recuperare i soldi un domani ,ma nel frattempo devi pagare il fisco ... Voglio dire " hai fatturato " e lo zio Sam non vuole cazzi. 

Insomma davvero ragazzi mi sembra che solo con questo post io vi abbia dato un micro assaggio del merdaio che gira nel mattone.

L'unica cosa certa al 110% è la presenza di cetrioli e credetemi lo stato non ha interesse a darvi dei soldi....anzi è l'ultimo dei suoi desideri 

Questo vale anche se non si fa cessione del credito? 

 

Cioè pago io la fattura regolarmente e poi sfrutto le detrazioni negli anni. 

 

E se si dovesse trovare un'azienda che ti da direttamente sconto in fattura? Per il privato, sei già apposto così 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, vanhalen ha scritto:

@BackDoorMan68 guarda io non ho parole , la gente parla senza aver mai fatto un'operazione immobiliare o un cazzo di niente. 

Il problema del settore immobiliare italiano è di tipo bancario ... E credimi dalle banche ne ho viste di ogni , dal fatto che per esempio ti deliberano i soldi per la ristrutturazione ma poi non te li danno e lasciano tutti scoperti ... E indovina chi è che si accolla i rischi dei costi del cantiere ? Le imprese edili e l'appaltatore ! 

Ho visto dei mutui veri e propri mutui subprime  spacciati per semplici mutui al 80%  a tasso fisso ( ma come siamo umani ?!) ... E se volete posso continuare all'infinito a raccontarvi cosa vivo e vissuto con le banche. 

Credetemi chi parla di questi incentivi come se fossero il sacro Graal,la botta di culo, è un povero coglione che è destinato a finire nel frullatore bancario.

Per chi parla di ristrutturazione riempiendosi la bocca a Gratis perché non va a vedere il numero dei SAL che le banche stanno paccando ? No giusto per dire .... che le aziende si ritrovano a dover fatturare per dover recuperare i soldi un domani ,ma nel frattempo devi pagare il fisco ... Voglio dire " hai fatturato " e lo zio Sam non vuole cazzi. 

Insomma davvero ragazzi mi sembra che solo con questo post io vi abbia dato un micro assaggio del merdaio che gira nel mattone.

L'unica cosa certa al 110% è la presenza di cetrioli e credetemi lo stato non ha interesse a darvi dei soldi....anzi è l'ultimo dei suoi desideri 

Ciao.

Potevo scrivere di più ma volevo leggere qualcosa di carino prima di farlo.

Ma non sarebbe il caso di farsi pagare per eventuali consigli? 😂

Voglio dire: noi che siamo un po' del settore?

Se gli spieghi tutto ti stanchi a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
4 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ciao.

Potevo scrivere di più ma volevo leggere qualcosa di carino prima di farlo.

Ma non sarebbe il caso di farsi pagare per eventuali consigli? 😂

Voglio dire: noi che siamo un po' del settore?

Se gli spieghi tutto ti stanchi a scrivere.

Sì in effetti dovrei farmi pagare ... Tanto lo sappiamo che chi rischia è chi ci mette i soldi . 

 

9 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

Questo vale anche se non si fa cessione del credito? 

 

Cioè pago io la fattura regolarmente e poi sfrutto le detrazioni negli anni. 

 

E se si dovesse trovare un'azienda che ti da direttamente sconto in fattura? Per il privato, sei già apposto così 

Buongiorno gioia !

Guarda mi fermo alla prima domanda ( stronzata colossale) , ti rendi conto che quei crediti nessuno li vuole ? 

Giusto per darti idea attualmente le banche stanno stralciando immobili al 20-30% del loro valore come non ci fosse un domani ..  e non lo fanno per stupidità.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
7 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Sì in effetti dovrei farmi pagare ... Tanto lo sappiamo che chi rischia è chi ci mette i soldi . 

 

Buongiorno gioia !

Guarda mi fermo alla prima domanda ( stronzata colossale) , ti rendi conto che quei crediti nessuno li vuole ? 

Giusto per darti idea attualmente le banche stanno stralciando immobili al 20-30% del loro valore come non ci fosse un domani ..  e non lo fanno per stupidità.

Ma infatti se non erro l'ho scritto anche prima, che nessuno si piglierà quei crediti.. È una cosa abbastanza assurda... Se si dipende dalle banche poi... Capisco fossimo in espansione economica potrebbe anche succedere 

 

Però, risolvi (per modo di dire) pagando tu i lavori e poi usufruendo degli incentivi. 

 

Cioè, noi dobbiamo farli sti lavori in casa comunque, quest'anno o prossimo anno 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
8 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

Ma infatti se non erro l'ho scritto anche prima, che nessuno si piglierà quei crediti.. È una cosa abbastanza assurda... Se si dipende dalle banche poi... Capisco fossimo in espansione economica potrebbe anche succedere 

 

Però, risolvi (per modo di dire) pagando tu i lavori e poi usufruendo degli incentivi. 

 

Cioè, noi dobbiamo farli sti lavori in casa comunque, quest'anno o prossimo anno 

Purtroppo è questa la realtà ... c'è poco da fare . 

Molti si concentrano sulle stronzate , come incentivi e stregonerie simili , quando in realtà il problema non è recuperare i soldi spesi o parti di essi ..  il problema è che manca il grano per fare girare il settore , non manca il lavoro , non mancano immobili da ristrutturare ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
38 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Purtroppo è questa la realtà ... c'è poco da fare . 

Molti si concentrano sulle stronzate , come incentivi e stregonerie simili , quando in realtà il problema non è recuperare i soldi spesi o parti di essi ..  il problema è che manca il grano per fare girare il settore , non manca il lavoro , non mancano immobili da ristrutturare ...

Ma infatti ha senso per chi ha soldi da spendere e deve fare i lavori, ora è più propenso a farli rispetto a prima ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

@vanhalen @BackDoorMan68

Come le banche non investono in questo settore? Come mai non ne hanno convenienza?

Non me ne intendo, scusate se è una domanda stupida.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

@vanhalen @BackDoorMan68

Come le banche non investono in questo settore? Come mani non ne hanno convenienza?

Non me ne intendo, scusate se è una domanda stupida.

Le banche, con tutta la trafila della cessione del credito etc etc etc, recupererebbero 10% in circa 5 anni.

 

Pero, sono sgravi fiscali e siccome non se la passano proprio molto bene la banche non ne avrebbero chissà quale enorme beneficio dipendendo poi dallo Stato sostanzialmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vanhalen ha scritto:

@BackDoorMan68 guarda io non ho parole , la gente parla senza aver mai fatto un'operazione immobiliare o un cazzo di niente. 

Il problema del settore immobiliare italiano è di tipo bancario ... E credimi dalle banche ne ho viste di ogni , dal fatto che per esempio ti deliberano i soldi per la ristrutturazione ma poi non te li danno e lasciano tutti scoperti ... E indovina chi è che si accolla i rischi dei costi del cantiere ? Le imprese edili e l'appaltatore ! 

Ho visto dei veri e propri mutui subprime  spacciati per semplici mutui al 80%  a tasso fisso ( ma come siamo umani ?!) ... E se volete posso continuare all'infinito a raccontarvi cosa vivo e vissuto con le banche. 

Credetemi chi parla di questi incentivi come se fossero il sacro Graal,la botta di culo, è un povero coglione che è destinato a finire nel frullatore bancario.

Per chi parla di ristrutturazione riempiendosi la bocca a Gratis perché non va a vedere il numero dei SAL che le banche stanno paccando ? No giusto per dire .... che le aziende si ritrovano a dover fatturare per dover recuperare i soldi un domani ,ma nel frattempo devi pagare il fisco ... Voglio dire " hai fatturato " e lo zio Sam non vuole cazzi. 

Insomma davvero ragazzi mi sembra che solo con questo post io vi abbia dato un micro assaggio del merdaio che gira nel mattone.

L'unica cosa certa al 110% è la presenza di cetrioli e credetemi lo stato non ha interesse a darvi dei soldi....anzi è l'ultimo dei suoi desideri 

Ma infatti

Ovviamente non intendevo dire che è la manna, anzi

E nel dubbio meglio non spendere perché spendere nella speranza che poi te li ridiano indietro è da stolti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...