step [Partecipante] 10 Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Da quando posto solo 2/3 volte sono riuscito ad uscire con il frame a palla. Le altre volte non sono riuscito ad ancorarlo a niente che me lo alzasse con conseguenze che potete immaginare (o non aprivo set o quei pochi con cui provavo ottenevo C&B). Ma mettendo da parte la mia difficoltà nel trovare il frame adotto al sarging, mi trovo in difficoltà quando esco nei soliti locali dove la gente più o meno di vista si conosce tutta. Infatti stare lì a guardarmi in giro o a bere con i miei amici, senza HB vicine, non aiuto il mio social proof. Pensate che possa servire isolarsi (stare in disparte ed osservare) col proprio cubalibre o è meglio cambiare direttamente locale cercando di far salire il frame? Lo so che la domanda è stato formulata in maniera orrenda (fa ca**re) però vorrei saperne di più su come gestire situazioni del genere; su come possono essere interpretati determinati atteggiamenti dalle HB.
NaturalStronzo [Partecipante] 1 Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Ma quando la smettete con sto Frame? Queste sono scuse che inconsciamente vi date, per non passare per quello che, ci diamo. Focalizzatevi sul centro!
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Da quando posto solo 2/3 volte sono riuscito ad uscire con il frame a palla. Le altre volte non sono riuscito ad ancorarlo a niente che me lo alzasse con conseguenze che potete immaginare (o non aprivo set o quei pochi con cui provavo ottenevo C&B). Ma mettendo da parte la mia difficoltà nel trovare il frame adotto al sarging, mi trovo in difficoltà quando esco nei soliti locali dove la gente più o meno di vista si conosce tutta. Infatti stare lì a guardarmi in giro o a bere con i miei amici, senza HB vicine, non aiuto il mio social proof. Pensate che possa servire isolarsi (stare in disparte ed osservare) col proprio cubalibre o è meglio cambiare direttamente locale cercando di far salire il frame? Lo so che la domanda è stato formulata in maniera orrenda (fa ca**re) però vorrei saperne di più su come gestire situazioni del genere; su come possono essere interpretati determinati atteggiamenti dalle HB. Qui mi sa che c'è un po' di confusione su cosa voglia dire frame...frame non è un sinonimo di umore (alto o basso)...e non bisogna cambiare locale...bisogna cambiare "l'algoritmo mentale" (mia personale traduzione di frame )
d1d0 [Partecipante] 6 Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Qui mi sa che c'è un po' di confusione su cosa voglia dire frame...frame non è un sinonimo di umore (alto o basso)...e non bisogna cambiare locale...bisogna cambiare "l'algoritmo mentale" (mia personale traduzione di frame ) Esatto, l'algoritmo. Poi il locale puo' essere una conseguenza (=non ci facilita le cose). Ho appena speso un'ora per regalarvi questo report: http://www.italianseduction.club/forum/showt...d=4615#poststop ciao d1d0
Messaggi raccomandati