Vai al contenuto

Proporre un uscita in tempi di lockdown


wallace

Messaggi raccomandati

wallace

Io 36, lei 30. 

La conosco per amicizie in comune da diversi mesi, abbiamo parlato qualche volta e ho percepito una buona sintonia.

Vorrei chiederle di uscire. Di norma preferisco farlo live, ma vista la situazione attuale non ne ho la possibilità, non c è  modo di incontrarla casualmente e spingere.

Su instagram ci Siam scambiati qualche like e nulla più. 

Alla mia età reputo patetico scriverle in chat cazzate varie per attaccare bottone per poi proporre un uscita,

Pensavo a una cosa semplice e banale tipo :

""ciao FRANCESCA, preferirei chiedertelo live ma la situazione attuale non me lo permette, usciamo insieme una sera di queste ? """

Cosa ne pensate ? Troppo diretto ?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, wallace ha scritto:

Io 36, lei 30. 

La conosco per amicizie in comune da diversi mesi, abbiamo parlato qualche volta e ho percepito una buona sintonia.

Vorrei chiederle di uscire. Di norma preferisco farlo live, ma vista la situazione attuale non ne ho la possibilità, non c è  modo di incontrarla casualmente e spingere.

Su instagram ci Siam scambiati qualche like e nulla più. 

Alla mia età reputo patetico scriverle in chat cazzate varie per attaccare bottone per poi proporre un uscita,

Pensavo a una cosa semplice e banale tipo :

""ciao FRANCESCA, preferirei chiedertelo live ma la situazione attuale non me lo permette, usciamo insieme una sera di queste ? """

Cosa ne pensate ? Troppo diretto ?

 

 

 

 

Scusami se sono duro, ma lascia stare per ora chiedere di uscire a freddo, e una la chat per costruire almeno uno straccio di interesse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

concordo con ciccioman.

sembra che manchi almeno una base di rapport. Lei non sembra accesa e anche se per caso ti dicesse di si, è improbabile che lei si lasci andare anche solo ad una slinguata.

In questi giorni lavorerei per preparare il terreno per quando (inizio giugno?) la situazione  si tranquillizzerà lato covid  e lei si sentirà piu' libera di lasciarsi andare per un'uscita.

in questo momento le probablità (non per colpa tua) di un approccio diretto non hanno molte probabilità di riuscita

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 ore fa, wallace ha scritto:

Io 36, lei 30. 

La conosco per amicizie in comune da diversi mesi, abbiamo parlato qualche volta e ho percepito una buona sintonia.

Vorrei chiederle di uscire. Di norma preferisco farlo live, ma vista la situazione attuale non ne ho la possibilità, non c è  modo di incontrarla casualmente e spingere.

Su instagram ci Siam scambiati qualche like e nulla più. 

Alla mia età reputo patetico scriverle in chat cazzate varie per attaccare bottone per poi proporre un uscita,

Pensavo a una cosa semplice e banale tipo :

""ciao FRANCESCA, preferirei chiedertelo live ma la situazione attuale non me lo permette, usciamo insieme una sera di queste ? """

Cosa ne pensate ? Troppo diretto ?

 

 

 

 

Purtroppo la sintonia che in genere si percepisce è molto fragile. Basta niente per dissolverla. Ad esempio, come ti è stato fatto notare, basta un approccio un po' prematuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 15/5/2020 alle 04:59 , wallace ha scritto:

Alla mia età reputo patetico scriverle in chat cazzate

Il fatto che lo reputi patetico non significa che non sia comunque necessario per avere successo.

Il 15/5/2020 alle 04:59 , wallace ha scritto:

preferirei chiedertelo live

Se lo preferisci fallo. Non dire preferirei e poi fai l'opposto.

Comunque prima dell'invito si lavora sull'attrazione come ti hanno già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
Inviato (modificato)

Grazie per i riscontri.

@Thetraveller87 chiaramente non ho modo di incontrarla viste le restrizioni attuali ( sport di squadra in primis, cosa che prima del lockdown ci dava occasione di incontrarci )

Sulla questione cazzate in chat ti do sicuramente ragione. Probabilmente dovrò scendere maggiormente a patti con la mia chiamiamola " morale " e adeguarmi a quello che è  il modus operandi di questi tempi. 

Comunque ragazzi l interesse da parte sua live l ho percepito e ne sono certo,ma a suo tempo ero impegnato su un altro fronte.

Questo naturalmente non mi mette al riparo dal palo qualora le proponessi di uscire a freddo, intendiamoci, ne sono consapevole.

Per questo chiedevo la vostra opinione.

Per ora attenderò tempi migliori

 

 

Modificato da wallace
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...