Vai al contenuto

Far capire che vuoi una botta e via\scopamicizia


sedlex

Messaggi raccomandati

sedlex

Premesso che ero ,in passato,uno di quei tipi che si ossessionava per la ragazza di turno,idealizzandola. Di solito questa idealizzazione finiva sempre male perchè ci tenevo parecchio a mostrarmi un bravo ragazzo ,affidabile. E finiva che stronzoni se le bombavano. e io l'amichetto gay. Ero il tipo dell'amore platonico o dalla fidanzatina e basta. invece con le donne bisogna spingere,non mostrasi bisognoso di affetto o sesso ma spingere,lei deve sentire la tua voglia di averla....

Poi capii che la figa mi piaceva molto e che non mi bastava piu un buco da riempire(dopo circa 4 5 mesi di relazione inizio ad annoiarmi,ma perche non riesco a trovare quella giusta)un minimo di sessualizzazione dovevo praticarla,nel linguaggio,nel contatto,nel far emergere la parte istintiva nella donna. Nel farmi sentire desiderabile,come una presenza nella vita,quasi,indispensabile....poiche so ascoltarle ed entrare in empatia(sia single che impegnate)

Bene. Oggi mi trovo a desiderare troppo il sesso,senza legarmi. Il fatto è che,a parte che sono circa 5 mesi che non tocco una donna, gia nei primi approcci sessualizzo,purtroppo solo on line, vista la quarantena...in real ci vado cauto e ci lavoro su.

Oggi mi trovo una moltplicita di game,di ragazze che mi contattano(range eta 28-34) ,sto spiengendo per vedermi tra qualche tempo....o meglio una moltplicita di game che non riesco a gestire per quello che cerco e quello che voglio...

il fatto è che mi comporto come un troglodita,mi piace troppo sessualizzare e far uscire la puttana in ogni donna con cui mi interfaccio e i risultati ci sono...

Cioè quello che chiedo è che si nota troppo che le voglio scopare,non solo le single... facendo apprezzamenti e ponendo allusioni sessuali(il fatto è che le ragazze non fuggono,o meglio ,alle volte non rispondono ma cmq vogliono che il contatto rimanga vivo,stuzzicandomi successivamente)

so che ci sono in giro le arrizzacazzi e le profumiere,che poi non te la danno...

il quesito è : come far capire ,ad una, che vuoi solo scoparla(sia single che impegnata) e come capire che vogliono,anche loro , solo questo?

 

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Cioè perche in italia deve essere cosi dannatamente complicato avere una vita sessuale appagante?

mi spiego meglio,quando sono stato in olanda....in un mese erano le ragazze che mi volevano bombare,in chat esplicitamente.

..qui fanno allusioni ....te le devi lavorare....perdere tempo...

forse sto invecchiando e quindi sono stanco dei giochetti delle italiote....

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ho capito quello che vuoi dire non devi dirlo e neanche sessuslizzare troppo in chat con loro  diventarci prima amico e vedere gli interessi in comuni gli dici un giorno :oggi vado la ti va di venire con me ?oppure ti va se t do un passaggio al lavoro ?oppure c è una cosa interessante da vedere insieme vuoi  venire ? Se sono interessate loro alsesso tranquillo il passo finale lo fanno loro 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Poi Per me sessualizzare troppo per chat e controprodurtivo una ti può dire le peggio porcate poi darti buca ... ti faccio un esempio un mio conoscente mi aveva invitato fuori città per vedere un  animale che voleva  prendere . io sapendo che lui c prova e non ricambiando non L ho pensato se mi interessevs ci andavo e sicuramente sarebbe finita in serata e sesso .. io penso che così devi fare pure tu

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, sedlex ha scritto:

sessualizzo,purtroppo solo on line, vista la quarantena...in real ci vado cauto e ci lavoro su.

Quindi in sintesi non sessualizzi quando ha veramente senso farlo...

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
2 ore fa, sedlex ha scritto:

il quesito è : come far capire ,ad una, che vuoi solo scoparla(sia single che impegnata) e come capire che vogliono,anche loro , solo questo?

 

prima la scopi poi dopo imposti il rapporto , non viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)
20 ore fa, vanhalen ha scritto:

prima la scopi poi dopo imposti il rapporto , non viceversa

no forse mi sono spiegato male

come si inculca in loro il pensiero che uno vuole solo scopare....

oramai non sono piu il tipo che si innamora o similia...

appena vedono che uno è preso,inziano a mettere paletti e distanze

ma non sono preso e so di piacer e fisicamente...

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
20 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Quindi in sintesi non sessualizzi quando ha veramente senso farlo...

no,dicevo sessualizzo ma siamo (eravamo) solo in quarantena....

dal vivo certo che sessualizzo tramite contatto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Khal_95
Il 15/5/2020 alle 14:39 , vanhalen ha scritto:

prima la scopi poi dopo imposti il rapporto , non viceversa

Giusto. Quoto.

Ma come arrivare a scoparla, caro sedlex? Come arrivare a un rapporto di scopamicizia? E poi, sicuro di volere una scopamicizia o vuoi qualcosa di più? O di meno? Solo una botta e via magari? Sicuro che dopo non ti legherai a lei?

Come fai a dire adesso cosa vuoi, senza averla prima scopata?

Dovresti farti queste domande prima di procedere.

Ma procediamo, mettiamo cosa che tu abbia le idee chiare, devo dirti una cosa importante,

Ti stai chiedendo come fai a capire se lei vuole solo una scopamicizia, bene.

Sappi che loro non vorranno mai solo questo, difficilmente (anzi, quasi mai direi) ti verranno a dire che vogliono solo una scopamicizia o solo una scopata, si ok, magari lo dicono a voce (non con la pancia) o magari sono uscite da poco da una relazione e vogliono divertirsi un po', ma quello non è lo standard, è solo che si trova in una situazione specifica e non sa come fare a non soffrire più, ma in realtà non sa nemmeno lei cosa vuole.

Quindi... hai due scelte.

Mentire, purtroppo per avere gioco “facile” ti toccherà mentire, ti toccherà dirle che a lei ci tieni veramente, che lei è speciale, unica.. il tutto restando distaccato emotivamente, altrimenti diventi il suo cucciolo e sarà la tua fine.

E' fondamentale perchè sono le parole che vuole sentirsi dire per sentirsi importante e bella per te, come piace ad ogni singola donna su questo maledetto pianeta, per non sentirsi solo una troia inutile nel caso tu sparissi, per avere una scusa plausibile da dire alle amiche.

Oppure essere sincero, dire ciò che vuoi (in realtà ciò che vuoi da lei lo capirai davvero solo col tempo, quindi in un certo senso sarebbe una bugia anche questa) ed essere chiaro sin da subito, ma, in questo caso, le probabilità di essere palato si alzeranno esponenzialmente. E te lo dice uno che ci è passato centinaia di volte.

Quindi, cosa devi fare?

Io non posso di certo dirtelo, devi scegliere tu, ma sappi che ogni cosa che deciderai di dirle e il modo in cui deciderai di comportarti cambierà la sorte delle cose, sii consapevole di questo.

Quindi...

Scegli tu.

Scegli bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 15/5/2020 alle 14:12 , stefania568 ha scritto:

diventarci prima amico

Boooooommmm!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...