Vai al contenuto

una chat dai tempi biblici


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

Ciao, vorrei un parere su questa situazione.

Conosco questa ragazza da anni, avevamo fatto le medie insieme ma abbiamo ristabilito i contatti solo da poco. Lei fidanzata mi risulta (mai parlato con lei di questo, ho solo visto qualche foto neanche recente), quindi poche aspettative da parte mia…però mi lascia stranito il suo comportamento.

Parliamo in chat e a vederla da fuori sembra una conversazione positiva e reciproca, lei investe tanto…risponde a ogni punto, argomenta, fa domande…l’unico problema è che risponde ogni 10-15 giorni!

Sembra strano perché un suo disinteresse a parlare non giustificherebbe il suo investire, però è così.

In tempi non sospetti, parlando con una nostra amica in comune, venni casualmente a conoscenza che anche con lei fa così, che è una sua abitudine…poco cambia, la cosa non è piacevole.

Io ho sempre fatto “specchio”, prendendomi lo stesso tempo per risponderle che lei si prendeva con me.

A una certa l’ho punzecchiata sul tema, lei ha risposto scusandosi.

Al mio successivo (e ultimo) messaggio, ha risposto dopo altri 10 giorni, investendo ancora.

A questo punto vi chiedo se sia preferibile non rispondere più…ma soprattutto non capisco il comportamento.

Di ragazze che scompaiono ne ho avute, ma che si comportassero così stranamente no.

Per capirsi: se risponde dopo tanti giorni vuol dire che non sei una priorità…e va bene…ma allora perché investire e non rispondere a monosillabi in modo che la conversazione scemi naturalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankFunky

Io gente che non risponde la fanculizzo subito... Cioè sego proprio i rapporti, non perdo neanche tempo a farglielo capire.

Poi se lo fa di abitudine, IMHO è proprio maleducazione. Lasciala perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...