Azor [Lurker] 1 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 Circa 4 mesi fa ho conosciuto questa ragazza su instagram e fin da subito noto il suo interesse verso il sesso femminile. Ci sentiamo praticamente ogni giorno, molte volte mi cerca lei altre volte le scrivo io. Lei è presa molto bene da me e dalla mia presenza, lunghi abbracci quando ci vediamo, baci sulla guancia, mi scrive sempre che le manco che non vede l'ora di rivedermi, però poi quando siamo insieme, ai miei diversi tentativi di kino (anche a letto, si abbiamo dormito insieme diverse volte) mi respinge o resta impassibile. Mi ha confessato di essere stata anche con uomini prima di scoprirsi lesbica e che il rapporto con l'uomo non le piace o perlomeno non ci vede un rapporto che potrebbe avere con una donna. So che sto sbattendo la testa contro ad un muro a provarci con lei ma sono testardo e voglio andare fino in fondo. Consigli e critiche ben accetti
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 La mie ex era bisex, inutile dire che le bastava poco per mettermi i piedi in testa... Nella tua storia intravedo due scenari: 1: sei il suo amichetto gay e non ti vede come possibile partner sessuale 2: le interessi come possibile partner Quindi per prima cosa dovresti fare chiarezza sul tuo ruolo. In seconda scena, essendo lesbica potrei supporre essere attratta piu da movenze "femminili", dovresti anche valutare questo e capire il "come" sedurla, nel senso che, se cerca donne un motivo ci sarà.
Azor [Lurker] 1 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 3 ore fa, Mariougo ha scritto: La mie ex era bisex, inutile dire che le bastava poco per mettermi i piedi in testa... Lei questo non lo fa con me. 3 ore fa, Mariougo ha scritto: 1: sei il suo amichetto gay e non ti vede come possibile partner sessuale In che senso "amichetto gay" ? 3 ore fa, Mariougo ha scritto: In seconda scena, essendo lesbica potrei supporre essere attratta piu da movenze "femminili", dovresti anche valutare questo e capire il "come" sedurla, nel senso che, se cerca donne un motivo ci sarà. è proprio questo che vorrei capire, mi son scordato di dire nel messaggio di prima che comunque qualche volta si lascia "coccolare" soprattutto quando siamo a letto a vedere un film. Non ho mai tentato di baciarla, anche se più di una volta si è presentata l'occasione, ma quando vado con una kino più decisa mi ha sempre respinto dicendomi "dai fai il bravo"
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 7 ore fa, Azor ha scritto: Circa 4 mesi fa ho conosciuto questa ragazza su instagram e fin da subito noto il suo interesse verso il sesso femminile. Ci sentiamo praticamente ogni giorno, molte volte mi cerca lei altre volte le scrivo io. Lei è presa molto bene da me e dalla mia presenza, lunghi abbracci quando ci vediamo, baci sulla guancia, mi scrive sempre che le manco che non vede l'ora di rivedermi, però poi quando siamo insieme, ai miei diversi tentativi di kino (anche a letto, si abbiamo dormito insieme diverse volte) mi respinge o resta impassibile. Mi ha confessato di essere stata anche con uomini prima di scoprirsi lesbica e che il rapporto con l'uomo non le piace o perlomeno non ci vede un rapporto che potrebbe avere con una donna. So che sto sbattendo la testa contro ad un muro a provarci con lei ma sono testardo e voglio andare fino in fondo. Consigli e critiche ben accetti Provaci. Non si sa mai. Magari una scopata per te esce. Diverso è se provi un sentimento. La vedo difficile se è vero che è totalmente lesbica e non le piacciono per niente gli uomini. Buttati. Prova a farla eccitare parlandole della patata. hahah scehrzo prova a farla eccitare come se non sapessi fosse lesbo, e non stare a vedere la reazione verbale (dai fai il bravo) ma non verbale. Perchè dai fai il bravo potrebbe voler dire ma si sarò tua. Buona fortuna e facci sapere. Provala a baciare e toccare come se tu non sapessi che sia lesbica.
Azor [Lurker] 1 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 Si un sentimento ammetto che c'è e lei lo sa tant'è che un mesetto fa mi scrisse questo. "io so che provi dei sentimenti per me.. e per questo ho tanta paura di perderti, perchè sei l'ultima persona a cui voglio far male. Non te ne farei mai. Vorrei che restassi. Perchè ti voglio un bene immenso ♥" Ora è da martedì che sta da una ragazza che ha conosciuto e oggi mentre ero a lavoro mi ha chiamato, (mi ha pure mandato la foto del letto bagnato ((stronza le ho detto 😂)) lei si apre veramente bene con me è difficile che mi nasconda qualcosa), alla fine della chiamata il solito "dai fatti sentire, scrivimi", me lo dice sempre, ma oltre a qualche post divertente, o qualcosa che mi ricordi lei, non le scrivo molto. Se sparisco è sempre lei a cercarmi per prima.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 12 minuti fa, Azor ha scritto: Perchè ti voglio un bene immenso ♥ Se vuoi sesso da lei questo è male. 12 minuti fa, Azor ha scritto: mi ha pure mandato la foto del letto bagnato Dovevi chiedergli se non volevano giocare con un terzo... 5 ore fa, Mariougo ha scritto: essendo lesbica potrei supporre essere attratta piu da movenze "femminili", dovresti anche valutare questo e capire il "come" sedurla, Non credo sai... lei ha provato sia uomini che donne... e immagino che gli uomini si siano comportati come tali per portarla a letto.. ergo per cui forse sarebbe più fruttuoso comportarsi da uomo e magari fare squadra per coinvolgere tipe
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 (modificato) 18 minuti fa, Azor ha scritto: Si un sentimento ammetto che c'è e lei lo sa tant'è che un mesetto fa mi scrisse questo. "io so che provi dei sentimenti per me.. e per questo ho tanta paura di perderti, perchè sei l'ultima persona a cui voglio far male. Non te ne farei mai. Vorrei che restassi. Perchè ti voglio un bene immenso ♥" Ora è da martedì che sta da una ragazza che ha conosciuto e oggi mentre ero a lavoro mi ha chiamato, (mi ha pure mandato la foto del letto bagnato ((stronza le ho detto 😂)) lei si apre veramente bene con me è difficile che mi nasconda qualcosa), alla fine della chiamata il solito "dai fatti sentire, scrivimi", me lo dice sempre, ma oltre a qualche post divertente, o qualcosa che mi ricordi lei, non le scrivo molto. Se sparisco è sempre lei a cercarmi per prima. Ciao Azor sei appena iscritto. Ti do un consiglio, se vuoi rispondere a un messaggio devi cliccare si cita cosi avvisi della risposta. Comunque , sulla foto del letto bagnato mi sembra una provocazione. Anche la frase sdolcinata che hai messo tra le virgolette mi puzza un pò.....come se ti stesse tastando non ancora capisco per cosa, il fine. Il rischio che corri è che lei si stanchi di te. Devi agire in fretta. Fclosarla subito. Male che vada ti prendi un palo. Ma devi essere deciso, non fare l'amichetto. Anche perchè se lei dice di volerti molto come amico ma sa che tu la brami allora forse questo la fa eccitare. Buttati subito e con vigore male cha vada la userai come amica gnocca per preselezione. Anzi proponi un triangolo Modificato 15 Maggio 2020 da Riso soffiato
Azor [Lurker] 1 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Ciao Azor sei appena iscritto. Ti do un consiglio, se vuoi rispondere a un messaggio devi cliccare si cita cosi avvisi della risposta. Stavo scrivendo il messaggio e mi son dimenticato di cliccare il cita alla fine. 7 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: sulla foto del letto bagnato mi sembra una provocazione. Anche la frase sdolcinata che hai messo tra le virgolette mi puzza un pò.....come se ti stesse tastando non ancora capisco per cosa, il fine. Sono tutte queste cose appunto che mi lasciano da pensare... anche troppo direi. 8 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Devi agire in fretta. Fclosarla subito. Male che vada ti prendi un palo. Ma devi essere deciso, non fare l'amichetto. Anche perchè se lei dice di volerti molto come amico ma sa che ti la brami allora forse questo la fa eccitare. Buttati subito e con vigore male cha vada la userai come amica gnocca per preselezione. L'occasione buona l'ho persa lunedì che sono andato a trovarla dopo 2 mesi che non ci vedevamo, se non per videochiamata ogni tanto. Si certe volte non sono molto deciso nel fare le cose e adesso che ci penso bene lunedì era la giornata perfetta per provarci. Ho esitato anche troppo mi devo lanciare, mal che vada non credo se la prenda così tanto da non parlarmi più, perchè comunque mi dispiacerebbe c'è una bellissima sintonia tra noi.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 Servirebbero linee guida per chi posta. Almeno scrivete la vostra età. Cmq devi essere abbastanza di nido. Do una risposta generica. . Prendendo per buono tutto quanto scrivi lei è una persona sola e ci tiene all'amicizia con te. - Problema con le ragazze lesbo: non si nota, non ce l'hanno scritto in fronte, per cui è capitato a tutti di essere attratti e respinti. Le piacciono le donne uguale che a te. Se sei etero e un tuo amico ti corteggia che effetto ti fa? In teoria sarà sgradito, un fastidio. Allora è bene mettere le cose in chiaro. Lei l'ha fatto. Stop. Prendila come amica. Ti sta bene? Fattelo stare bene. E' come avere un nuovo amico maschio però ci sono possibili vantaggi. E cioè avrà delle amiche etero a cui piacciono i maschi. E te le farà conoscere. - Smetti di provarci. Le dai solo fastidio. E' possibile che un giorno (o una notte) le venga voglia di farsi un maschio. In quel caso se ti piace ci stai. Fine delle istruzioni.
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 13 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Se vuoi sesso da lei questo è male. Dovevi chiedergli se non volevano giocare con un terzo... Non credo sai... lei ha provato sia uomini che donne... e immagino che gli uomini si siano comportati come tali per portarla a letto.. ergo per cui forse sarebbe più fruttuoso comportarsi da uomo e magari fare squadra per coinvolgere tipe Essere lesbica non è una scelta, hai determinati ormoni che producono pulsioni verso una determinata cosa, invece che verso un altra, non ci proverei mai con una lesbica comportandomi allo stesso modo di come mi comporto con le donne etero
Messaggi raccomandati