Azor [Lurker] 1 Inviato 16 Maggio 2020 Autore Inviato 16 Maggio 2020 14 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: Servirebbero linee guida per chi posta. Almeno scrivete la vostra età. Cmq devi essere abbastanza di nido. Do una risposta generica. . Prendendo per buono tutto quanto scrivi lei è una persona sola e ci tiene all'amicizia con te. - Problema con le ragazze lesbo: non si nota, non ce l'hanno scritto in fronte, per cui è capitato a tutti di essere attratti e respinti. Le piacciono le donne uguale che a te. Se sei etero e un tuo amico ti corteggia che effetto ti fa? In teoria sarà sgradito, un fastidio. Allora è bene mettere le cose in chiaro. Lei l'ha fatto. Stop. Prendila come amica. Ti sta bene? Fattelo stare bene. E' come avere un nuovo amico maschio però ci sono possibili vantaggi. E cioè avrà delle amiche etero a cui piacciono i maschi. E te le farà conoscere. - Smetti di provarci. Le dai solo fastidio. E' possibile che un giorno (o una notte) le venga voglia di farsi un maschio. In quel caso se ti piace ci stai. Fine delle istruzioni. Si hai ragione non ho specificato l'età, io 26 lei 25. Sarà che per lei questi gesti sono normali tra amici.
RickSanchez [Partecipante] 38 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 Io abbandonerei l'idea di scoparmela e ne abbraccerei un'altra: l'aggressione del suo circolo sociale di amiche etero. Solo oggi, a 30 anni, ho capito quanto sia importante avere un esteso circolo sociale. Non ne ho mai creato uno per carattere sbagliato e perché ho sempre creduto di dover frequentare le persone per affetto e non per altre ragioni. Errore molto grave Orph, Roose Bolton e Groov ha reagito a questo 2 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 57 minuti fa, RickSanchez ha scritto: Solo oggi, a 30 anni, ho capito quanto sia importante avere un esteso circolo sociale. Non ne ho mai creato uno per carattere sbagliato e perché ho sempre creduto di dover frequentare le persone per affetto e non per altre ragioni. Errore molto grave Meno male che ogni tanto qualcuno se ne esce con ragionamenti corretti ed in linea con quelle che sono le cose che davvero servono nella vita. Conoscere gente vi aprirà porte in tutti i campi della vostra vita, dalla carriera alla vita sentimentale. L'uomo ha conquistato il pianeta proprio perchè è un animale sociale, altrimenti come fisico e resistenza siamo notevolmente inferiori agli altri animali. Inizio a capire lo sconforto che prova Zema quando legge di gente che fa le routine di mystery, è lo stesso sconforto che prende a me quando ogni tanto sul forum leggo che il social circle non conta nulla perchè bisogna essere belli oppure che è meglio essere lupi solitari. Torno in topic : una lesbica il cazzo non lo prende, puoi stare tranquillo. Una bisessuale si, ma una lesbica no perchè altrimenti non sarebbe lesbica. Groov ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Meno male che ogni tanto qualcuno se ne esce con ragionamenti corretti ed in linea con quelle che sono le cose che davvero servono nella vita. Conoscere gente vi aprirà porte in tutti i campi della vostra vita, dalla carriera alla vita sentimentale. L'uomo ha conquistato il pianeta proprio perchè è un animale sociale, altrimenti come fisico e resistenza siamo notevolmente inferiori agli altri animali. Inizio a capire lo sconforto che prova Zema quando legge di gente che fa le routine di mystery, è lo stesso sconforto che prende a me quando ogni tanto sul forum leggo che il social circle non conta nulla perchè bisogna essere belli oppure che è meglio essere lupi solitari. Torno in topic : una lesbica il cazzo non lo prende, puoi stare tranquillo. Una bisessuale si, ma una lesbica no perchè altrimenti non sarebbe lesbica. 1 ora fa, RickSanchez ha scritto: Io abbandonerei l'idea di scoparmela e ne abbraccerei un'altra: l'aggressione del suo circolo sociale di amiche etero. Solo oggi, a 30 anni, ho capito quanto sia importante avere un esteso circolo sociale. Non ne ho mai creato uno per carattere sbagliato e perché ho sempre creduto di dover frequentare le persone per affetto e non per altre ragioni. Errore molto grave premetto una cosa: attualmente sono uno di quei pochissimi a essermi isritto al corso fiamma di aivia . il motivo ? appunto ho compreso che serve un social circle ma non uno qualsiasi .... serve un social circle basato sulle DONNE . Per carità nulla contro ad altri maschi , ma c'è un ma. figa attira figa . Quindi mi sono posto l'obbiettivo di avere 10 amiche , ma amiche vere nel senso che non ci provo , ci faccio serata , le invito da me a vedere un film ecc , ma non me le scopo e in parallelo ad esse avere 5 fb con cui mi soddisfo sessualmente questo obbiettivo è raggiungibile in 2 mesetti circa di tempo e di lavoro . Ora al netto di questa considerazione quello che voglio dirvi è che è sempre stato detto in giro a destra e sinistra un social circle . che poi il social circle è stato catalogato in 2 tipologie , quello dei fighi e quello degli sfigati. bene , io non sta dalla parte di nessuno di questi 2. io , in prima persona , ho compreso che conta molto di pù avere un social circle di femmine decenti. un maschio difficilmente porta figa. ma figa attira figa. Facciamo pure un calcolo numerico e spannometrico . avete 10 amici maschi e 0 fighe con cui vi sentite , quante possibilità avere di usare il vostro social circle per conoscere altre ? beh presto detto , se vogliamo essere generosi , conoscerete una ragazza se i pianeti sono allineati , avete la botta di culo di incrociarli mentre siete per strada allo si . ma da qui a li ... ne passa di acqua sotto i ponti. Avete 0 fighe o fb , ma avete 10 amiche diverse, cosa succede? facciamo che ogni donna ha altre 10 di cui 2 saranno quelle strette , significa che se avete 10 tipe queste vi potranno presentare 20 fighe circa. in realtà nella mia esperienza ho notato che il rapporto è spesso 1 a 1 , nel senso che una ragazza che vi conosce vi presenta mediamente una sua amica. quindi realmente conoscere 1 donna significa conoscerne automaticamente un'altra. queste sono mie considerazioni. PS: a mystery bisognerebbe fare causa per danni all'umanità DatFreeman, Thetraveller87, Orph e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 29 minuti fa, vanhalen ha scritto: queste sono mie considerazioni. le condivido, tu hai fatto una giusta distinzione che io do sempre per scontata ma che andrebbe ribadita per non generare equivoci, Social circle di qualità. 29 minuti fa, vanhalen ha scritto: PS: a mystery bisognerebbe fare causa per danni all'umanità Eppure basterebbe vedere la fine di merda che ha fatto quel pagliaccio per capire tante cose...
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 36 minuti fa, vanhalen ha scritto: premetto una cosa: attualmente sono uno di quei pochissimi a essermi isritto al corso fiamma di aivia . il motivo ? appunto ho compreso che serve un social circle ma non uno qualsiasi .... serve un social circle basato sulle DONNE . Per carità nulla contro ad altri maschi , ma c'è un ma. figa attira figa . Quindi mi sono posto l'obbiettivo di avere 10 amiche , ma amiche vere nel senso che non ci provo , ci faccio serata , le invito da me a vedere un film ecc , ma non me le scopo e in parallelo ad esse avere 5 fb con cui mi soddisfo sessualmente questo obbiettivo è raggiungibile in 2 mesetti circa di tempo e di lavoro . Ora al netto di questa considerazione quello che voglio dirvi è che è sempre stato detto in giro a destra e sinistra un social circle . che poi il social circle è stato catalogato in 2 tipologie , quello dei fighi e quello degli sfigati. bene , io non sta dalla parte di nessuno di questi 2. io , in prima persona , ho compreso che conta molto di pù avere un social circle di femmine decenti. un maschio difficilmente porta figa. ma figa attira figa. Facciamo pure un calcolo numerico e spannometrico . avete 10 amici maschi e 0 fighe con cui vi sentite , quante possibilità avere di usare il vostro social circle per conoscere altre ? beh presto detto , se vogliamo essere generosi , conoscerete una ragazza se i pianeti sono allineati , avete la botta di culo di incrociarli mentre siete per strada allo si . ma da qui a li ... ne passa di acqua sotto i ponti. Avete 0 fighe o fb , ma avete 10 amiche diverse, cosa succede? facciamo che ogni donna ha altre 10 di cui 2 saranno quelle strette , significa che se avete 10 tipe queste vi potranno presentare 20 fighe circa. in realtà nella mia esperienza ho notato che il rapporto è spesso 1 a 1 , nel senso che una ragazza che vi conosce vi presenta mediamente una sua amica. quindi realmente conoscere 1 donna significa conoscerne automaticamente un'altra. queste sono mie considerazioni. PS: a mystery bisognerebbe fare causa per danni all'umanità E' un discorso molto più intelligente (cioè proficuo) di quanto sembri. Ogni volta che il maschio medio ci prova con una donna e quella non ci sta, s'incazza. Invece no: prendila come amica. Avrà un'amica a cui piaci. Se non sarà la seconda sarà la terza. Figa fa figa. Social circle di soli maschi va bene per bere una birra, poi basta.
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto: E' un discorso molto più intelligente (cioè proficuo) di quanto sembri. Ogni volta che il maschio medio ci prova con una donna e quella non ci sta, s'incazza. Invece no: prendila come amica. Avrà un'amica a cui piaci. Se non sarà la seconda sarà la terza. Figa fa figa. Social circle di soli maschi va bene per bere una birra, poi basta. infatti io se dovessi tornare totalmente a zero , la prima cosa che farei è farmi un giro di sole amiche . poi in un secondo momento penserei a come crearmi le fighe da scopare , questo accade per tutta una serie di motivi. prima di tutto le amiche offrono vantaggi emotivi simili a quelle che si ha in una relazione a esclusione del sesso ovviamente . però tirando le somme non sono cosi male. Vi offrono un appoggio nel caso in cui andassero a puttane i vostri game tutti in un colpo , se non vi è mai successo un periodo simile avete fatto poca esperienza o siete molto fortunati. ma la ciliegina sulla torta è la seguente : Un'amica la potete SEMPRE scopare , se sapete come fare e quindi convertire il vostro rapporto , certo il processo in un certo senso non è molto reversibile. ma avere 10 amiche significa avere 10 potenziali prede che potete farvi + altre 10 loro amiche se sapete combinare la cosa. non ci sputerei sopra . Paradossalmente per noi uomini ho realizzato che è dannatamente più vantaggioso mandare in friendzone le fighe , invece di rincorrerle e beccarci la friend zone noi . Anzi vi dirò , mi è capitato di friendzonare tipe , e queste per loro risposta hanno inziato a rincorrermi. QUesto pensiero lo devo ancora sviluppare bene , ma lo sto buttando giu cosi in modo da farvi partecipi.
RickSanchez [Partecipante] 38 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 2 ore fa, vanhalen ha scritto: premetto una cosa: attualmente sono uno di quei pochissimi a essermi isritto al corso fiamma di aivia . il motivo ? appunto ho compreso che serve un social circle ma non uno qualsiasi .... serve un social circle basato sulle DONNE . Per carità nulla contro ad altri maschi , ma c'è un ma. figa attira figa . Quindi mi sono posto l'obbiettivo di avere 10 amiche , ma amiche vere nel senso che non ci provo , ci faccio serata , le invito da me a vedere un film ecc , ma non me le scopo e in parallelo ad esse avere 5 fb con cui mi soddisfo sessualmente questo obbiettivo è raggiungibile in 2 mesetti circa di tempo e di lavoro . Ora al netto di questa considerazione quello che voglio dirvi è che è sempre stato detto in giro a destra e sinistra un social circle . che poi il social circle è stato catalogato in 2 tipologie , quello dei fighi e quello degli sfigati. bene , io non sta dalla parte di nessuno di questi 2. io , in prima persona , ho compreso che conta molto di pù avere un social circle di femmine decenti. un maschio difficilmente porta figa. ma figa attira figa. Facciamo pure un calcolo numerico e spannometrico . avete 10 amici maschi e 0 fighe con cui vi sentite , quante possibilità avere di usare il vostro social circle per conoscere altre ? beh presto detto , se vogliamo essere generosi , conoscerete una ragazza se i pianeti sono allineati , avete la botta di culo di incrociarli mentre siete per strada allo si . ma da qui a li ... ne passa di acqua sotto i ponti. Avete 0 fighe o fb , ma avete 10 amiche diverse, cosa succede? facciamo che ogni donna ha altre 10 di cui 2 saranno quelle strette , significa che se avete 10 tipe queste vi potranno presentare 20 fighe circa. in realtà nella mia esperienza ho notato che il rapporto è spesso 1 a 1 , nel senso che una ragazza che vi conosce vi presenta mediamente una sua amica. quindi realmente conoscere 1 donna significa conoscerne automaticamente un'altra. queste sono mie considerazioni. PS: a mystery bisognerebbe fare causa per danni all'umanità È un obiettivo di tutto rispetto che piacerebbe raggiungere anche a me. Il problema è capire la serie di azioni da intraprendere per arrivare a realizzarlo
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 2 ore fa, RickSanchez ha scritto: È un obiettivo di tutto rispetto che piacerebbe raggiungere anche a me. Il problema è capire la serie di azioni da intraprendere per arrivare a realizzarlo cioè intendi come crearti la cerchia di amiche ?
Azor [Lurker] 1 Inviato 17 Maggio 2020 Autore Inviato 17 Maggio 2020 21 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: Invece no: prendila come amica. Avrà un'amica a cui piaci. Se non sarà la seconda sarà la terza. Faccio fatica a prenderla come amica finché provo qualcosa per lei. Forse meglio allontanarsi per un po' di tempo?
Messaggi raccomandati