Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

Ushaia2

Ciao ragazzi, 

Spero stiate tutti bene con questa quarantena 🙂

Vi racconto una storia, sperando possiate darmi una mano.

C'è questa ragazza che conosco da un po', conosciuta su Fb, con il quale per vari motivi non sono mai uscito; fondamentalmente perché abbiamo vissuto in due città differenti, ma ora vado a vivere all'estero e molto probabilmente lei farà la magistrale nella mia stessa città.

Ci siamo avvicinati, arrivando ad essere abbastanza espliciti e, in generale, noto un sacco di interesse. 

Ieri stavamo parlando di situazioni imbarazzanti e la chat è andata più o meno così 

Lei:' Hai mai avuto situazioni imbarazzanti con delle ragazze?  Tipo sbagliare il loro nome a letto.. '

Io: ' No, non credo sia una cosa possibile. Che sia una botta e via o una storia seria, do molta importanza al sesso e lo troverei assurdo sbagliare nome ' 

Lei:' Ah a me è capitato, ma non mi importa visto che lo conoscevo poco '  (**)

Qui mi ha un po' lasciato perplesso. Che tu conosca o meno una persona, il rispetto non dovrebbe mai mancare. E trovo assurdo anche doverlo esplicitare, avendo io 24 anni e lei 22-23. 

E ovviamente gliel'ho detto.. 

Lei si è giustificata dicendo che era palese che scherzasse in questa frase (**), voleva vedere come reagivo, si dice offesa che io avessi potuto solo immaginare che lei avesse pensato seriamente una cosa del genere bla bla bla. Dopo mezz'ora che continua a cercare di rigirare il frame... La chat continua così:

Io :' Oh è semplice, se tu mi dici A, io credo sia A.  Non ho né voglia né tempo di interpretare se è uno scherzo o no ( in chat ). E mi pare ovvio. '
Lei:' Okay. Qui non ho potuto giocare sul tono di voce. That's why '
Io:'E quindi dai la colpa a me, okay ' 
Lei:' Ti saresti dovuto fidare del tuo istinto '
Io:' Guarda, hai sbagliato e basta, ammettilo almeno ' 
Lei:' Va bene *nome maschile NON mio '
Lei dopo 1 ora che visualizzo e non rispondo: ' Qualcosa mi dice che anche l'ipotesi di essere amici risulta incompatibile ahahah '  ( Qui perchè spesso la prendevo in giro che era troppo santarellina ma sarebbe stata un'ottima amica ' 
Lei dopo altri 15 minuti : 'Però una cosa l'ho imparata: non raccontare episodi così personali ' 

 

Ora, credete che abbia esagerato? A me ha dato fastidio il suo modo di pensare, ma ancora di più il fatto che abbia cercato di rigirare il frame e facendo l'offesa cercare di far passare la colpa a me del ' litigio '.

Soprattutto, non è la prima volta che cerca pretesti per litigare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ushaia2 ha scritto:

Ciao ragazzi, 

Spero stiate tutti bene con questa quarantena 🙂

Vi racconto una storia, sperando possiate darmi una mano.

C'è questa ragazza che conosco da un po', conosciuta su Fb, con il quale per vari motivi non sono mai uscito; fondamentalmente perché abbiamo vissuto in due città differenti, ma ora vado a vivere all'estero e molto probabilmente lei farà la magistrale nella mia stessa città.

Ci siamo avvicinati, arrivando ad essere abbastanza espliciti e, in generale, noto un sacco di interesse. 

Ieri stavamo parlando di situazioni imbarazzanti e la chat è andata più o meno così 

Lei:' Hai mai avuto situazioni imbarazzanti con delle ragazze?  Tipo sbagliare il loro nome a letto.. '

Io: ' No, non credo sia una cosa possibile. Che sia una botta e via o una storia seria, do molta importanza al sesso e lo troverei assurdo sbagliare nome ' 

Lei:' Ah a me è capitato, ma non mi importa visto che lo conoscevo poco '  (**)

Qui mi ha un po' lasciato perplesso. Che tu conosca o meno una persona, il rispetto non dovrebbe mai mancare. E trovo assurdo anche doverlo esplicitare, avendo io 24 anni e lei 22-23. 

E ovviamente gliel'ho detto.. 

Lei si è giustificata dicendo che era palese che scherzasse in questa frase (**), voleva vedere come reagivo, si dice offesa che io avessi potuto solo immaginare che lei avesse pensato seriamente una cosa del genere bla bla bla. Dopo mezz'ora che continua a cercare di rigirare il frame... La chat continua così:

Io :' Oh è semplice, se tu mi dici A, io credo sia A.  Non ho né voglia né tempo di interpretare se è uno scherzo o no ( in chat ). E mi pare ovvio. '
Lei:' Okay. Qui non ho potuto giocare sul tono di voce. That's why '
Io:'E quindi dai la colpa a me, okay ' 
Lei:' Ti saresti dovuto fidare del tuo istinto '
Io:' Guarda, hai sbagliato e basta, ammettilo almeno ' 
Lei:' Va bene *nome maschile NON mio '
Lei dopo 1 ora che visualizzo e non rispondo: ' Qualcosa mi dice che anche l'ipotesi di essere amici risulta incompatibile ahahah '  ( Qui perchè spesso la prendevo in giro che era troppo santarellina ma sarebbe stata un'ottima amica ' 
Lei dopo altri 15 minuti : 'Però una cosa l'ho imparata: non raccontare episodi così personali ' 

 

Ora, credete che abbia esagerato? A me ha dato fastidio il suo modo di pensare, ma ancora di più il fatto che abbia cercato di rigirare il frame e facendo l'offesa cercare di far passare la colpa a me del ' litigio '.

Soprattutto, non è la prima volta che cerca pretesti per litigare.

Sei stato pesantissimo. Ma tanto

E lei é stata pure ironica e simpatica nelle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Ushaia2 ha scritto:

E ovviamente gliel'ho detto..

1) pesanteeeeeee

2) a tutti gli utenti nuovi del forum: smettetela di usare il termine strano/insolito/incomprensibile a cazzo per comportamenti normali!😂 le fai la predica e ti stupisce che lei se ne risenta? Davvero?? Anche un uomo ti avrebbe mandato a stendere... 

E non entro nel merito della tua osservazione che mi sembra pedante (poi per un uomo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ushaia2
7 minutes ago, Orph said:

Ma io dico sono passati due minuti due da che la conosci

Ci conosciamo da due anni, dove avresti capito che ci conosciamo da due minuti?

 

5 minutes ago, Alexis2 said:

E lei é stata pure ironica e simpatica nelle risposte

Dove hai notato ironia scusa? ...

 

2 minutes ago, Thetraveller87 said:

E non entro nel merito della tua osservazione che mi sembra pedante (poi per un uomo)

Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ushaia2 ha scritto:

Dove hai notato ironia scusa? ...

Qui:

2 ore fa, Ushaia2 ha scritto:

Io:' Guarda, hai sbagliato e basta, ammettilo almeno ' 
Lei:' Va bene *nome maschile NON mio '

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ushaia2 ha scritto:

Ci conosciamo da due anni, dove avresti capito che ci conosciamo da due minuti?

Pure se la conoscessi da 10 sei stato di piombo.

2 ore fa, Ushaia2 ha scritto:

C'è questa ragazza che conosco da un po', conosciuta su Fb, con il quale per vari motivi non sono mai uscito

E comunque scrivendo cosi uno si immagina che la stai conoscendo da poco, in ogni caso ancora peggio se dopo due anni ancora non riesci a giocarci con ironia.

2 minuti fa, Ushaia2 ha scritto:

Dove hai notato ironia scusa? ...

Lei è stata molto ironica, se non la vedi fatti due domande però.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushaia2
1 minute ago, Alexis2 said:

Qui:

 

 

1 minute ago, Orph said:

Lei è stata molto ironica, se non la vedi fatti due domande però.

 

Mmh no davvero, non credo come possiate vedere ironica o simpatica quella cosa. Se io ti dico che per me fare una determinata cosa è una mancanza di rispetto ( avendo torto o meno, essendo pesante o meno ) o comunque non mi piace, non la considero ironia ma un tentativo gratuito di farmi innervosire e/o provocarmi. Ci vedo di tutto tranne che ironia sinceramente. 

Comunque si, riconosco di essere stato pesante e avrei potuto far passare il concetto con parole differenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Adesso, Ushaia2 ha scritto:

Dove hai notato ironia scusa? ...

 

2 ore fa, Ushaia2 ha scritto:

Va bene *nome maschile NON mio

 

2 ore fa, Ushaia2 ha scritto:

Qualcosa mi dice che anche l'ipotesi di essere amici risulta incompatibile ahahah

Molte non ti avrebbero manco più scritto...

2 minuti fa, Ushaia2 ha scritto:

Come mai?

Perché se tra te e lei non c'è stato ancora sesso, l'ultima cosa che devi fare è pontificare sulla sua vita sessuale passata passando per un bigotto.

Lei ti ha raccontato un episodio buffo di quando si è scopata uno a caso (cosa che implica molta fiducia in teoria vista la mentalità media italiana) e tu invece di fare una battuta come avrebbe fatto qualunque uomo etero con esperienza te ne esci con sta frase:

2 ore fa, Ushaia2 ha scritto:

rispetto non dovrebbe mai mancare

A lei?

No dai... non si può sentire

Si stava scopando uno a caso che probabilmente manco gliene fregato a lui... avrà continuato a scoparsela... e frega a te? Maddai

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Ushaia2 ha scritto:

essendo pesante o meno

Sta parte non la puoi mettere tra parentesi... è tutto quando hai a che fare con una donna...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...