Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Capisco. 

Riso comunque sei davvero come nella tua descrizione. Prima papiri da trenta righe..poi Bru ti risponde.. e tu commenti con... una parola? Ma... coziiii ci spiazzi 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
3 minuti fa, bruni ha scritto:

Dimmi stella, qual è il tuo cruccio?👀

Da bravo maschietto anche Riso soffiato vuole FFaMare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bluesy_Voice ha scritto:

Aggiungo il prezzo al negativo del petrolio.


Bruni, dall'alto dei cieli hanno difeso la tua virtù...

...magari bastava anche qualcosa di meno per farcelo capire...

No ma infatti... Che teatralità. 

La prossima tappa è la statua di sale per tutti... Ragà io vi prometto che sto a casa per sicurezza, tranqui 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
3 minuti fa, bruni ha scritto:

No ma infatti... Che teatralità. 

La prossima tappa è la statua di sale per tutti... Ragà io vi prometto che sto a casa per sicurezza, tranqui 

 

Non serve arrivare a tanto.

Però ti prego, prima di dare una qualunque risposta, la prossima volta consultati con un Avvocato.

Modificato da Bluesy_Voice
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bluesy_Voice ha scritto:

Da bravo maschietto anche Riso soffiato vuole FFaMare

@Riso soffiato eh ma risetto bello, se proprio lo vorrai con un'eventuale ltr se ti posso consigliare qualcosa è di fare la parte attiva della questione, in generale non smettere mai di parlare di sesso e fantasie, chiedile se le piacerebbe provare insieme e dopo si vede come va, dipende tanto dall'intraprendenza di lei anche 

 

2 minuti fa, Bluesy_Voice ha scritto:

Non serve arrivare a tanto.

però ti prego, prima di dare una qualunque risposta, la prossima volta consultati con un Avvocato.

Esperto in pene divine 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Riso comunque sei davvero come nella tua descrizione. Prima papiri da trenta righe..poi Bru ti risponde.. e tu commenti con... una parola? Ma... coziiii ci spiazzi 

povero magari è stanco 😆

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Riso comunque sei davvero come nella tua descrizione. Prima papiri da trenta righe..poi Bru ti risponde.. e tu commenti con... una parola? Ma... coziiii ci spiazzi 

Ovvio perchè oggi è Venerdi e il venerdi sono per lo scambismo. Sono totalmente daccordo. No a parte gli scherzi le ho chiesto una cosa personale quindi cosa posso dire ho ascoltato e basta. Ero solo curioso   io non sono contrario a quello che dite, non penso sia immorale ho solo puntualizzato che una società come quella contemporanea è raro che accetti questa cosa molti non sarebbero daccordo e comunque ciò comporterebbe una ridefizione di coppia classica. Tutto qui 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
14 minuti fa, Bluesy_Voice ha scritto:

Da bravo maschietto anche Riso soffiato vuole FFaMare

Ovvio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
12 minuti fa, bruni ha scritto:

@Riso soffiato eh ma risetto bello, se proprio lo vorrai con un'eventuale ltr se ti posso consigliare qualcosa è di fare la parte attiva della questione, in generale non smettere mai di parlare di sesso e fantasie, chiedile se le piacerebbe provare insieme e dopo si vede come va, dipende tanto dall'intraprendenza di lei anche 

grazie del consiglio. Chissà forse è più facile organizzare un triangolo con due donne senza che una delle due sia in Ltr  con te rispetto a un menage con la tua lei. Però dipende perchè chi giustamente chi non ne parla mai non avrà mai risposta. Comunque non ho mai visto un post dove si parla di A e si arriva a Z come in  questo post. Ricordo ancora l'iniziale povera ragazza che è rimasta a secco dopo un litigio assurdo senza motivo? ricordi bruni l'inizio dove tutto ebbe inizio? 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Ho conosciuto un ragazzo che mi ha chiaramente detto che é fidanzato e che é su Tinder per qualche avventura. Io gli ho detto che é perfettamente normale per un uomo aver bisogno di varietà (IS docet) ma che la scelta é tra essere se stesso con lei e non mentire oppure il contrario. Lui mi ha scritto che lei ovviamente non capirebbe. E ci sta. 

Ci sta.

In fondo si tratta solo del rispetto verso sè stessi, verso la propria natura di uomini, di rispetto verso le ragazze che frequenti e che dovresti rendere migliori, libere, a cui dovresti portare valore, non succhiarlo.

Ma, ci sta.

Là fuori è pieno di uomini che si venderebbe la madre per una figa, che preferiscono agire subdolamente e rinnegare sè stessi e la propria natura e mentire anche alle loro donne, per bisogno.

Ci sta.

Alla fine è una strategia funzionale per avere figa in qualità e quantità, e funziona anche. La verità è fallace e non è efficiente, nè efficace con le ragazze.

Mi chiedo se certi uomini respirano mai, se vedono mai un sorriso reale, se elargiscono mai piacere e valore a lei e a loro stessi, guardandosi negli occhi.

"Io ti vedo" lo hanno mai sussurrato dopo averne perse una dopo l'altra, fino a trovare un altro volto nella foschia e nell'ombra che accetti quello che siamo e ne goda, scegliendolo?

No.

Ci sta.

La gente si vende per nulla. Si ammazza di merda, si infila in menzogne su menzogne per scalare vette di nulla, fotte il prossimo e succhia e basta senza portare mai valore.

Poi ci chiedono perchè quelle che stanno con noi sorridono, stanno bene, come facciamo a fare ffm, come cazzo facciamo a stare tranquilli con loro accanto, senza timore e senza nasconderci come ladruncoli.

Non le vedono le cicatrici che abbiamo sul corpo e nell'anima e che sono il prezzo di quella sincerità che porta a certi attimi sublimi di bellezza.

Ma ci sta.

È una strategia funzionale mentire, che spesso si nasconde dietro ad un: "non capirebbe", perchè la paura di perderla è troppo alta e allora tanto vale non darle scelta.

Tanto vale buttare altra merda nel mondo, che tanto cosa importa se poi lei sarà disillusa e crederà che tutti gli uomini sono delle maschere del cazzo che non hanno neanche le palle di essere sè stessi e sopportare il peso delle proprie nature.

E poi come fai a dirle che non ha ragione?

Ce l'ha.

Ma ci sta. Perchè loro sono le prime a scappare e fuggire davanti alla verità.

E così abbiamo due miserie: uomini che succhiano e si travestono da benefattori, e donne che fuggono da chi le farebbe stare bene e finiscono tra le braccia di uomini che continuano a mentire per una figa, per bisogno.

Quindi, cosa puoi fare Alexis?

Potresti iniziare a non dargliela. A non darla a nessuno che ha simili comportamenti. Potreste iniziare a premiare i volti, e non le maschere.

Perchè fino a che premierete le maschere, esse saranno ancora più incentivate a gettare letame su sè stessi e su di voi.

Ma agli uomini piace sguazzare nella menzogna, come alle donne piace illudersi.

Non ci acceteremo mai perchè accettarci porta dolore e porta ferite, non è funzionale per avere una figa dietro l'altra.

È funzionale solo a portare bellezza nel mondo e ad elargirla ad altre ragazze che passeranno tra le tue mani e che restituirai un giorno al mondo, migliori di prima.

E fa nulla, abbiamo le spalle abbastanza larghe anche per loro.

In questo mare di letame, ci sono piccole isole di bellezza, noi viviamo là e ci sporchiamo fino dentro i polmoni immergendoci ogni volta in tutto quello, per portare qualcuna o qualcuno in salvo.

Se vuoi, puoi contribuire a qualche petalo da far volteggiare nell'aria pulita di chi ha deciso di accettare il peso della propria natura.

Altrimenti, nessun giudizio.

Scelte.

Molti preferiscono la via più facile, rinnegare la propria natura, non dare scelta alle proprie donne e sporcare il mondo e non vivere mai un momento di connessione con la donna che hanno davanti, finalmente liberi di essere sè stessi dando valore a lei e a sè stessi.

Altri, preferiscono tutte le ferite del mondo, tutte le ragazze perse di questo mondo per trovarne qualcuna con cui vivere qualche attimo di vera bellezza.

Sussurrarsi: "Io ti vedo".

Due volti in un mare di maschere.

Scelte.

Ma che non mi si venga a dire che non è una scelta.

Perchè posso mostrare tutte le mie ferite, tutto il sangue che ho perso per aver sempre seguito la verità.

Poi voglio ancora che mi sussurrino che loro non hanno scelta.

La scelta ce l'hanno, se possono avere una ragazza e altre con cui tradirla, la scelta ce l'hanno, è solo che preferiscono la via più facile.

La Verità è come il sole, brucia gli occhi ed è uno dei fardelli più grandi da portare in un mondo che premia la menzogna.

Ma porta anche ad atti estremi di bellezza. 

Dove si è liberi, senza maschere. Liberi di essere sè stessi, di scegliere e far scegliere.

Attimi di bellezza, in un mare di sangue.

 

2019-11-07-02-28-22.thumb.jpg.68fb6227dad959c674a936ec1c5385d7.jpg

Modificato da Human
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...