Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Tutto il vostro ragionamento deve essere fatto anche al femminile

Certo che vale anche al femminile. In questo caso ho fatto l'esempio di un ragazzo fidanzato che mi ha contattata. Ma é un discorso universale

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bruni ha scritto:

tu tieni conto che non è per niente detto che sia amore, se già non si sentono accettati non è amore, come puoi amare una persona che non conosci né accetti? Triste dirlo ma difendono un qualcosa che non è

Bru scusa mi ero persa la notifica

Il discorso é che anche se non fosse amore cambierebbe poco. Il punto é capire come arrivare a una situazione che sia vincente per entrambi, a prescindere dall'affetto grande o piccolo che ci puó essere. E che io comunque nel caso di questo ragazzo non conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

punto é capire come arrivare a una situazione che sia vincente per entrambi

Trovo dolcissimo che tu voglia dargli una mano comunque, nonostante in soldoni ti stia dicendo a grandi linee di lasciar perdere,  per qualcuno lo faccio anche io

Solo Ale non puoi salvarli tutti e una raccomandazione: non usare gli altri come alibi per non pensare a te e ai tuoi problemi, quelli sono sul serio responsabilità tua e spetta a te risolverli, gli altri sono capacissimi di tornare al punto di partenza da soli se non son sul serio maturati, pensa a te e a chi ne vale sul serio la pena 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Solo Ale non puoi salvarli tutti

Diciamola anche meglio, io non posso salvare proprio nessuno

E non voglio né posso cambiare nessuno

È una lezione che ho imparato a caro prezzo, ma l'ho almeno capita, spero

Ma questo non toglie che mi relaziono con altri esseri umani e voglio farlo nel modo, se riesco, migliore.

Sbaglio tanto lo stesso in tanti casi. 

 

 

3 minuti fa, bruni ha scritto:

pensa a te e a chi ne vale sul serio la pena 

È esattamente quello che faccio. 

5 minuti fa, bruni ha scritto:

Trovo dolcissimo che tu voglia dargli una mano comunque,

😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Naught
4 minuti fa, bruni ha scritto:

Solo Ale non puoi salvarli tutti

Diciamo che nessuno salva nessuno. Anzi, stare sempre molto attenti, che a trovarsi a fare da stampelle emotive alle persone ci vuole veramente poco.  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma questo non toglie che mi relaziono con altri esseri umani e voglio farlo nel modo, se riesco, migliore

Vedi tu Ale, fai quello che ti senti di fare e poi tirerai le tue conclusioni, è tutta esperienza anche questa, sii consapevole che là fuori c'è tanta gente che non vuole essere "salvata" (fra virgolette, passatemi il termine) ed anzi, gli piace proprio vivere anche solo per lamentarsi trovandosi sempre negli stessi circoli viziosi

😚

4 minuti fa, Naught ha scritto:

Diciamo che nessuno salva nessuno. Anzi, stare sempre molto attenti, che a trovarsi a fare da stampelle emotive alle persone ci vuole veramente poco.

Eccolo.

E le nostre energie emotive sono davvero troppo preziose per farle versare dal primo rubinetto che perde 

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

là fuori c'è tanta gente che non vuole essere salvata

E io non voglio salvarli. 

Nessuno

Ma mi relaziono con gli altri. È su questo che mi interessa interrogarmi 🙃

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

E io non voglio salvarli. 

Nessuno

Ma mi relaziono con gli altri. È su questo che mi interessa interrogarmi 🙃

 

Tranquilla Alexis prendila con leggerezza, davvero la paola è leggerezza. Ognuno vive per la sua strada con i suoi valori e se i valori non sono simili con altre persone allora vite parallele. Stai in compagnia di chi ha i tuoi stessi valori. Se io cammino per strada e ho il valore che drogarsi fa male perchè danneggia la vita non è che se incontro uno spacciatore mi fermo e compro la droga. Oppure dico cattivone ora chiamo la polizia. No semplicemente lui mi chiama e sti cazzi neanche lo vedo. Dritto al mio obiettivo, mi chiamano 100 spacciatori : ehi vieni ho da offriti droga. Ma io come un soldato conscio dei miei valori non mi fermo con chi ha valori diversi dai miei, dritto alla meta fino alla strada che mi aspetta. Molti ragazzi in coppia vogliono tradire con me? Allora io Alexis non mi conformo a questi dis valori, vado dritta per la mia strada senza starci e senza convertire chi di conversione nemmeno forse ne ha bisogno.a

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Stai in compagnia di chi ha i tuoi stessi valori.

Mmm.. Invece a volte mi piace avere stimoli diversi

2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

vado dritta per la mia strada senza starci e senza convertire chi di conversione nemmeno forse ne ha bisogno

Mi state fraintendendo.

Non voglio, né me ne frega niente di convertire nessuno. O di salvare qualcuno. Per me puó tradire e scoparsene 20 alla settimana

Io posso gestire solo le mie azioni. 

In questo caso però questo ragazzo é in conflitto e io volevo dirgli qualcosa di non troppo sbagliato 

Spero di essermi spiegata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

In questo caso però questo ragazzo é in conflitto e io volevo dirgli qualcosa di non troppo sbagliato 

Ma è una tua proiezione. Magari lui dice mi svuoto solo le palle con un altra e amo la mia lei. Che è esattamente quello che avverrebbe anche col consenso informato di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...