Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
4 minuti fa, Ushaia2 ha scritto:

avrei potuto far passare il concetto

Non c'è nessun motivo per farlo passare.. proprio 0

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ushaia2 ha scritto:

 

 

Mmh no davvero, non credo come possiate vedere ironica o simpatica quella cosa. Se io ti dico che per me fare una determinata cosa è una mancanza di rispetto ( avendo torto o meno, essendo pesante o meno ) o comunque non mi piace, non la considero ironia ma un tentativo gratuito di farmi innervosire e/o provocarmi. Ci vedo di tutto tranne che ironia sinceramente. 

Comunque si, riconosco di essere stato pesante e avrei potuto far passare il concetto con parole differenti. 

 

Se tu le rompi le palle per una cosa (tra l'altro nulla di grave!) e lei ti risponde in quel modo, ovvero sbagliando apposta il tuo nome, quindi tornando sull'argomento di discussione, é stata ironica. Invece che dirti che sei pesante ha risposto con simpatia

Mi piace questo suo modo di fare

Un consiglio: se ritieni che una cavolata del genere sia mancanza di rispetto, prova a lavorare un po su di te e su quello che pensi

@Orph la penso sempre come te 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ushaia2 ha scritto:

 

 

Mmh no davvero, non credo come possiate vedere ironica o simpatica quella cosa. Se io ti dico che per me fare una determinata cosa è una mancanza di rispetto ( avendo torto o meno, essendo pesante o meno ) o comunque non mi piace, non la considero ironia ma un tentativo gratuito di farmi innervosire e/o provocarmi. Ci vedo di tutto tranne che ironia sinceramente. 

Comunque si, riconosco di essere stato pesante e avrei potuto far passare il concetto con parole differenti. 

 

Si ma è proprio il modo in cui la metti giù che rende il tutto PESANTE, anche le risposte che dai:

la considero un tentativo gratuito di farmi innervosire blablabla che palle.

Cioè è una questione di carattere imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushaia2
2 minutes ago, Alexis2 said:

Se tu le rompi le palle per una cosa (tra l'altro nulla di grave!) e lei ti risponde in quel modo, ovvero sbagliando apposta il tuo nome, quindi tornando sull'argomento di discussione, é stata ironica. Invece che dirti che sei pesante ha risposto con simpatia

 

E questa è una cosa simpatica?

Vabbè 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ushaia2 ha scritto:

E questa è una cosa simpatica?

Vabbè 

  

Si, si chiama ironia

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Una domanda:

cosa cercate esattamente da questo forum, se tanto avete la vostra idea radicata?

Inizio a capire sempre più quelli che hanno smesso di postare in pubblica.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ushaia2 ha scritto:

E questa è una cosa simpatica?

Vabbè 

  

Si è ironia, ti stava bonariamente perculando e tentando di riportare sullo scherzoso una cosa che tu hai fatto deragliare su morale pesantezza e stizzimento.

Molte avrebbero semplicemente smesso di risponderti come fatto notare più sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, porchetta ha scritto:

una volta ho sbagliato il nome , ci conoscevamo da poco.."

" .. con la bocca occupata capita di non distinguere bene le parole  , a me capita spesso😏😂"

❤️❤️❤️

Grazie 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Finchè ci sono tipi che impostano chat cosi' sui social sono sereno😚

Esatto😂

Senza considerare che gli aveva fornito proprio la situazione ideale per sessualizzare

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...