Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
3 ore fa, Human ha scritto:

Ma infatti è un problema mio.

Sono io che ho troppo rispetto per me stesso e per le ragazze che mi porto nel letto, per indossare maschere. E non si tratta di fitness, perchè piuttosto patirei la fame che mettermi una maschera per arrivare ad una figa.

Ma sono io, ed è un mio problema. Posso solo mostrare agli altri che un altro modo c'è, di vivere.

Ma la maggioranza preferisce l'altra via e paradossalmente è quella via di cui poi si lamenta, dicendo che la società gli impone questo e quello. Ma sono proprio loro la società e proprio loro stanno creando quello schifo di cui si lamentano.

E va bene. Scelte loro.

Ma trovo assurdo che un ragazzo si lamenti che la sua donna non capirebbe, e poi è il primo a tradirla, a darle quel cazzo di pretesto, quella cazzo di illusione che gli sussurra: "Sì, esistono uomini monogami in questo mondo, e siamo tanti".

È come ammazzare, e lamentarsi che al mondo si uccide, non ha senso. 

È come evadere le tasse e poi lamentarsi che le tasse non le paga nessuno.

È come rubare e lamentarsi che in questa società siamo tutti ladri.

Insomma, ti stai fingendo monogamo, e la stai tradendo, e le stai dicendo palesemente che sei monogamo, facendo passare il messaggio tra le righe, che deve fuggire dai poligami, perchè esistomo uomini monogami di valore. Ed è proprio questo comportamento che le fa comportare così. Perchè se gli uomini si dichiarassero per ciò che sono realmente, non avrebbero più timore della poligamia; perchè la poligamia diverrebbe normalità anche per la società, quindi anche le donne sarebbero indirizzate verso una maggiore connessione.

Ma continuano lo stesso.

E va bene. Siamo e sono abituato all'ipocrisa.

Ripeto: è funzionale.

Però mi sembra assurdo lamentarsi dello stesso problema che si sta incentivando ad esistere e creare.

Ma sarò strano io.

 

 

Condivido, ma non per essere polemico, vale anche per le donne. Anche le donne fingono di essere monogame e poi tradiscono. Ora la situazione in chat viene declinata al maschile. Ma le donne anche sentono la necessità di diversificazione sessuale. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Human ha scritto:

Ma trovo assurdo che un ragazzo si lamenti che la sua donna non capirebbe, e poi è il primo a tradirla, a darle quel cazzo di pretesto, quella cazzo di illusione che gli sussurra: "Sì, esistono uomini monogami in questo mondo, e siamo tanti".

Lo trovi assurdo perché tu hai avuto capacità ed esperienze per poter vedere le cose anche in modo diverso

Lo stesso Human ma cresciuto in un altro contesto forse si sarebbe potuto trovare nella stessa situazione di quel ragazzo

Si torna sempre allo stesso punto

4 ore fa, Human ha scritto:

Ma sarò strano io.

È che un po' ti piace crogiolarti nella parte del bello e dannato, contro tutto e contro tutti..:)  

È una (semi) battuta  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Human ha scritto:

Ma infatti è un problema mio.

Sono io che ho troppo rispetto per me stesso

Non è che se non ho voglia di "fare la guerra" contro chi non toglie le maschere allora non ho rispetto per me stesso (che mi comporto come te sia chiaro).

Semplicemente non me la sento di "tentare di aggiustare" gli altri, non sono nella loro pelle facessero come vogliono.

Concordo sul proseguo del discorso e soprattutto su questo però:

12 ore fa, Human ha scritto:

Però mi sembra assurdo lamentarsi dello stesso problema che si sta incentivando ad esistere e creare.

Difatti nei miei discorsi non ho parlato mai di quelli che si lamentano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2020 alle 00:42 , Alexis2 ha scritto:

Lo trovi assurdo perché tu hai avuto capacità ed esperienze per poter vedere le cose anche in modo diverso

Lo stesso Human ma cresciuto in un altro contesto forse si sarebbe potuto trovare nella stessa situazione di quel ragazzo

Si torna sempre allo stesso punto

Alexis, allora chiudiamo tutto. Chiudiamo il forum e non discutiamo più di niente sui comportamenti umani, perchè tanto nessuno ha la certezza che essendo cresciuto in contesti diversi non avrebbe fatto lo stesso.

Perchè va benissimo parlare di relatività, ed essere possibilista, ma se non dai delle regole al discorso, allora non ha senso neanche parlare, discutere, nulla.

Potevo essere tutto, se cambi le mie variabili. Questo non significa che quel tutto che potevo essere sia qualcosa di sensato.

Potevo pure diventare un complottista che crede che le antenne 5G modifichino il Dna a distanza e che il Covid sia stato fatto da Bill Gates e che è tutto un piano per dominare il mondo e schiavizzarlo.

Questo significa che credere a questa roba nella realtà delle cose, sia sensato e abbia un senso?

Se io fossi cresciuto nella situazione di quel ragazzo e se fossi stato come lui, magari avrei fatto lo stesso. Ma se qualcun'altro mi avesse tirato uno schiaffo e mi avesse detto che facevo una cosa senza senso, e che non aveva senso lamentarsi che il mondo è una merda e che le donne ragionano di merda, se poi continuiamo a buttargli merda in testa perchè ci è funzionale in logica win-lose, sarebbe stato lui dalla parte sensata della storia, non io. Sempre se la guardiamo in ottica win-win. Se poi ci piace sguazzare nella merda, accaparrarci quanto più possiamo fottendo il prossimo, e lamentarsi che il mondo è brutto e cattivo e le donne non capiscono, allora avrebbe avuto ragione questo me alternativo.

Il 21/5/2020 alle 00:42 , Alexis2 ha scritto:

È che un po' ti piace crogiolarti nella parte del bello e dannato, contro tutto e contro tutti..:)  

È una (semi) battuta  

Tantissimo.

Spesso mi distendo sul letto, mezzo nudo, e sorseggio un buon rosso. Metto "Oh Fortuna" mentre il mio membro si alza e cresce. Lascio fare all'afflusso di sangue fomentato dal pensiero di quanto io sia bello e dannato, e quanto sono giusto a combattere contro le maschere mentre le maschere mi fottono le fighe mentendogli e io sono così bravo e puro da dire la verità e farle scappare.

Mi eccito a tal punto che poi sono costretto ad afferrarlo e segarmi, mentre la musica risuona nella stanza e io penso a quanto sono bello, duro e puro. Il tutto mentre a due passi qualche tizio si incula la tipa che mi ha appena smollato perchè poligamo, promettendogli monogamia, dopo essersene fatte altre due o tre a sua insaputa.

E così raggiungo il culmine, guardando il mio riflesso allo specchio.

È proprio una cosa mia.

E non è una battuta. Sono proprio così.

Sai cosa diceva mia nonna materna, Alexis?

"Chi ha pena della carne degli altri, la sua, la mangiano i cani."

20 ore fa, Orph ha scritto:

Non è che se non ho voglia di "fare la guerra" contro chi non toglie le maschere allora non ho rispetto per me stesso (che mi comporto come te sia chiaro).

Semplicemente non me la sento di "tentare di aggiustare" gli altri, non sono nella loro pelle facessero come vogliono.

Concordo sul proseguo del discorso e soprattutto su questo però:

Orph, non mi riferivo certo a te quando scrivevo di "non avere rispetto per sè stessi".

Per il resto.

Io non aggiusto più.

Al massimo mostro la possibilità di vivere in un altro modo, e tendo una mano, se capiscono e hanno bisogno di essere aiutati, bene, altrimenti, che facciano pure.

Che vivano come vogliono, ma mi stiano a due dita dalle palle. Non ne ho più voglia. Non ho più voglia di menzogne, di ipocrisia, non mi fotte un cazzo.

A loro è funzionale buttare merda nel mondo?

Bene, ma che lo facciano nel loro.

Le pecore ai pastori.

Perchè un conto è se butti merda nel mondo e ci sguazzi, da bravo, nel tuo porcile. Ma poi non venire a lamentarti e a sporcare ciò che sto tentando di creare: un fottuto posto senza maschere e dove tutti possano essere liberi di vivere la propria natura in modo funzionale e win-win.

20 ore fa, Orph ha scritto:

Difatti nei miei discorsi non ho parlato mai di quelli che si lamentano.

Dire che si tradisce perchè la società non accetta la natura maschile, e quindi la tua donna non capirebbe, quanto tu sei il primo a non rispettarla entrando in monogamia anche se vuoi più donne, e quindi ad incentivare la società stessa che appunto ti opprime e fomenta queste contrarietà nella tua donna, è lamentarsi.

E il discorso è partito da uno che fa proprio così.

Uno che non va giudicato.

Va capito.

Come uno che si mette a cagare per casa, perchè tutti in casa cagano per terra, che a raggiungere il cesso fa troppa fatica, e poi si lamenta che cagare nel cesso non servirebbe a nulla perchè tanto è tutto pieno di merda e quindi caga per casa. E questo lo fanno tutti in quella casa.

Potrebbero andare tutti a cagare nel cesso e lasciare casa pulita.

No, cagano per terra, perchè gli altri cagano per casa e non al cesso.

Tutto è pieno di merda.

Ma vanno capiti.

Ha tutto senso.

Human non è nella loro pelle.

Ah e per chi obbietterà: "e se qualcuno non ha il cesso o glie è difficilissimo da raggiungere?"

Ps: Svelo un segreto. Se hai una fidanzata e "n" amanti, sei già in mltr con le "n" amanti che sanno delle altre. Quindi, sono tutte, fottute, scuse. E parlare di fitness e del fatto che non possono, offende solo chi certe cose non le può davvero fare e sono quelli che una donna la scopano solo in monogamia e sputando sangue, altro che avere le amanti.

Quelli sì, esigono rispetto e vanno capiti, altro che chi può ma non ha le palle di fare.

E sceglie la via facile.

Sì perchè il win-lose è la via più facile del mondo, ma sporca il mondo di merda.

Pps: @Alexis2 dire di un'azione che è sbagliata ti mette già nel ruolo di giudicante ed è un giudizio.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Human ha scritto:

Sì perchè il win-lose è la via più facile del mondo, ma sporca il mondo di merda.

Human in tutto questo discorso però stiamo guardando la questione "lato maschile" e pulsione base maschile "driven".

Cioè poligamia sincronica.

Ma l'altra metà della nostra specie ha un tipo di poligamia diacronica (uno alla volta uno avanti l'altro per il periodo che serve a lei ad averci figli e crescerli).

Quindi in realtà se in un mondo "utopico" prevalesse questa visione (e prevalesse solo quella, al contrario di ora dove prevale "il modo femminile") avremmo al contrario un lose-win.

Sai quando una si innamora davvero quanto ci sta male a doverti dividere con altre? (tanto quanto stai male tu a dovertene fare solo una in monogamia).

Questa cosa la abbiamo detta e stra detta sia io che tu (meglio se ci innamoriamo noi e non loro altrimenti no ffm no le cose belle ecc ecc)

Quindi in finale io rimango del parere che un win win VERO da ambo le parti sia per la natura stessa di come funziona il gioco IMPOSSIBILE.

Sarà più o meno win-lose oppure lose-win con tendenze più o meno migliori a seconda della consapevolezza delle parti in gioco, ma sempre una delle due un pochino male starà.

Purtroppo l'unico WIN è sempre di quella puttana della natura, perchè il giochino è suo e non è pensato "a misura di singoli individui" ma per la specie.

Anzi più velocemente figliamo e ci leviamo dai coglioni lasciando le generazioni successive ad andare avanti e meglio è per lei.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 ore fa, Orph ha scritto:

Human in tutto questo discorso però stiamo guardando la questione "lato maschile" e pulsione base maschile "driven".

Cioè poligamia sincronica.

Ma l'altra metà della nostra specie ha un tipo di poligamia diacronica (uno alla volta uno avanti l'altro per il periodo che serve a lei ad averci figli e cresce

Orpfh non essere così rigido nei tuoi schemi. Ci sono coppie chiuse dove lei tradisce perché ha pulsioni sessuali come il maschio e lui ha i cuoricini negli occhi. Ci sono coppie chiuse dove lei ha i cuoricini e lui scopa anche altre. E poi ci sono coppie (come quella di Paolo bitta in camera cafe' 😂😂) dove entrambi copulano fuori dal seminato. Anche perché se fosse come dici tu allora nessuna ragazza fidanzata tradirebbe. Ma sappiamo bene che non è così, anzi a volte scompare una fidanzata è anche più semplice di una single. 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Orph ha scritto:

Quindi in finale io rimango del parere che un win win VERO da ambo le parti sia per la natura stessa di come funziona il gioco IMPOSSIBILE.

Ho letto che ne parli ogni tanto nei tuoi post ma volevo chiederti come la vivi tu questa 'impossibilità' rapportata alla tua relazione.  Avete trovato un equilibrio che fa stare bene entrambi, ma non è un win win pieno?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Human ha scritto:

Alexis, allora chiudiamo tutto. Chiudiamo il forum e non discutiamo più di niente sui comportamenti umani, perchè tanto nessuno ha la certezza che essendo cresciuto in contesti diversi non avrebbe fatto lo stesso.

E cosa facciamo? Continuiamo a discutere coi paraocchi, vedendo solo quello che succede a noi e non prendendo in considerazione le esperienze degli altri. O il fatto che esistono contesti e situazioni diverse che richiedono approcci alla questione da nuove angolazioni?

Non sto dicendo di cadere nel relativismo più sfrenato ma che possono esserci delle regole nel discorso tenendo conto anche di questa premessa

Io la vedo in maniera diametralmente opposta, ovvero riusciamo a discutere dei comportamenti umani in modo interessante e significativo proprio perchè prendiamo in considerazione anche altre possibili opzioni, non solo quelle che abbiamo di fronte a noi

E questo non c'entra col senso. E' chiaro che ci sono cose oggettivamente sensate e altre no, ma ragionare così ci permette di capire perchè l'altro non ha i nostri stessi parametri.

Non sto dicendo che il ragazzo che tradisce ha ragione o che il 5G distrugge il dna dopo 5 secondi. Non è così

Sto dicendo che se provo a mettermi nei suoi panni e nel contensto in cui è cresciuto forse capisco perchè si comporta in quel modo. E capisco che è una lotta anche la sua, che le cicatrici non le ho solo io che non vivo con una maschera ma da essere umano. Che prima di dire che è senza palle perchè se ha una ragazza e forse pure altre avrebbe la fitness per essere se stesso a tempo pieno, comprendo che potrebbe essere complicato più per lui che per me

9 ore fa, Human ha scritto:

Uno che non va giudicato.

Va capito.

Va contestualizzato. Solo questo.

E guarda che sono la prima a pensare che certi comportamenti fanno schifo, e certe bugie a tratti mi bruciano ancora sulla pelle, ma devo pur provare a capire i meccanismi che portano a tutto ciò

9 ore fa, Human ha scritto:

Pps: @Alexis2 dire di un'azione che è sbagliata ti mette già nel ruolo di giudicante ed è un giudizio.

Certo, infatti nel discorso che faceva Orph, non nel mio, ho tentato di evitare ogni giudizio.

 

Ah dimenticavo, che marca di rosso? 😏

9 ore fa, Human ha scritto:

Spesso mi distendo sul letto, mezzo nudo, e sorseggio un buon rosso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Orpfh non essere così rigido nei tuoi schemi. Ci sono coppie chiuse dove lei tradisce perché ha pulsioni sessuali come il maschio e lui ha i cuoricini negli occhi.

Sto parlando di "trend" di tendenze e pulsioni base, non dei singoli esempi.

Cercate di seguire il discorso altrimenti se ogni volta che mettiamo dei dati "di tendenze" uno salta su con a ma mio cugino invece è colà non se ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Ho letto che ne parli ogni tanto nei tuoi post ma volevo chiederti come la vivi tu questa 'impossibilità' rapportata alla tua relazione.  Avete trovato un equilibrio che fa stare bene entrambi, ma non è un win win pieno?

 

 

No perchè si basa sul fatto che la situazione è "drogata" dal fattore lavoro che ci "impedisce" di convivere per tutta la settimana, le esigenze di carriera e lavorative in genere sono una cosa che spinge molto per la mia lei, ha un lavoro molto di livello (manager) in una grossissima azienda.

Io pure (senza entrare nel mio specifico lavorativo) ho il mio da fare (anche se pare di no visto che mi vedete qua spesso ma fidati😅).

A me sta bene cosi ma se fossimo in convivenza "normale" immagino che alla lunga verrebbero fuori tutta una serie di questioni e sarebbe meno "naturale" il modo che abbiamo.

E' una sorta di equilibrio dettato da fattori esterni ma appunto siamo in una situazione totalmente atipica.

Senza contare che per ora non c'è da parte di lei l'esigenza figli e pare che non abbia questo desiderio, ma possibile che in futuro le cose cambino.

Quindi ripeto situazione troppo atipica per farne un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...