Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Questa è una risposta estremamente diplomatica, ma se posso ampliare la mentalità dei miei "polli" d'ufficio, mi sa che a quest'ora di venerdì abbiamo chiuso i battenti del cervello già da ore 😂

io diplomatica!? ahahah

al netto dei disoccupati che non studiano né lavorano (e che sono pochissimi), la maggior parte sono o studenti o persone che lavorano in proprio o da liberi professionisti quindi possono gestirsi il proprio tempo

è un po' la fauna di tinder: mai trovato un troglodita analfabeta su tinder, così come qui dato che sono entrambi posti dove devi (cioè non è necessario ma si basa su quello) scrivere molto e se scrivi in italiano scorretto te lo fanno notare subito e tu (tu generico che non sei troppo studiato) per primo ti senti non all'altezza

quindi, secondo la mia analisi del tutto personale e del tutto fatta a braccio, qui l'utenza ha almeno la maturità, spesso liceale o comunque ha impratichito le proprie abilità nella scrittura, leggendo molto per conto proprio

difficile trovare uno che non sappia coniugare i verbi qui, e se ci sono durano pochissimo (mi ricordo proprio uno che anni fa si lamentava che qui dentro usiamo paroloni ahahah)

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto noi veneti ci vantiamo di lavorare come niggaz e poi qua siamo in 4 a scrivere cagate tutto il giorno 😂

3 minuti fa, Edo ha scritto:

mai trovato un troglodita analfabeta su tinder

Sul serio? Mi hanno sempre detto il contrario

4 minuti fa, Edo ha scritto:

usiamo paroloni

tipo "troglodita, utenza, impratichito", io no capire

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Edo ha scritto:

un po' la fauna di tinder: mai trovato un troglodita analfabeta su tinder,

Capisco la tua analisi ed ipotesi, solo qui devo dissentire un attimo. 

Non ne ho trovati personalmente ma qualche caso di amiche sì, non utilizzavano chissà che selezione per mettere i like però

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

mai trovato un troglodita analfabeta su tinder,

Non c entra col thread (che é leggermente degenerato XD) ma con Tinder. Ne approfitto per chiedervi una cosa, Edo @bruni

Ho conosciuto un ragazzo che mi ha chiaramente detto che é fidanzato e che é su Tinder per qualche avventura. Io gli ho detto che é perfettamente normale per un uomo aver bisogno di varietà (IS docet) ma che la scelta é tra essere se stesso con lei e non mentire oppure il contrario. Lui mi ha scritto che lei ovviamente non capirebbe. E ci sta. 

In situazioni come queste voi come vi comportereste? Proprio in generale, non nello specifico di questo caso, giusto per sapere cosa ne pensate

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma soprattutto noi veneti ci vantiamo di lavorare come niggaz e poi qua siamo in 4 a scrivere cagate tutto il giorno 😂

SHHHHHH non farci saltare la copertura 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
8 minuti fa, Edo ha scritto:

io diplomatica!? ahahah

al netto dei disoccupati che non studiano né lavorano (e che sono pochissimi), la maggior parte sono o studenti o persone che lavorano in proprio o da liberi professionisti quindi possono gestirsi il proprio tempo

è un po' la fauna di tinder: mai trovato un troglodita analfabeta su tinder, così come qui dato che sono entrambi posti dove devi (cioè non è necessario ma si basa su quello) scrivere molto e se scrivi in italiano scorretto te lo fanno notare subito e tu (tu generico che non sei troppo studiato) per primo ti senti non all'altezza

quindi, secondo la mia analisi del tutto personale e del tutto fatta a braccio, qui l'utenza ha almeno la maturità, spesso liceale o comunque ha impratichito le proprie abilità nella scrittura, leggendo molto per conto proprio

difficile trovare uno che non sappia coniugare i verbi qui, e se ci sono durano pochissimo (mi ricordo proprio uno che anni fa si lamentava che qui dentro usiamo paroloni ahahah)

 

è verio. Qui tuti sano scrivere e leggiere. Con cordo con quello che dici Edo. Non mi e mai capitato di leggiere comenti  sgramatticatti. L'utenza media se la cava  abastanzza  bene con le parole. 

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sul serio? Mi hanno sempre detto il contrario

se per troglodita intendevano persone che proponevano subito sesso è una cosa e ciò non li rende analfabeti, io intendo persone che proprio non sanno scrivere in italiano, che capisci che non ci arrivano, con un livello di scolarizzazione bassissimo: ecco, queste persone su Tinder non le ho trovate né su questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non c entra col thread (che é leggermente degenerato XD) ma con Tinder. Ne approfitto per chiedervi una cosa, Edo @bruni

Ho conosciuto un ragazzo che mi ha chiaramente detto che é fidanzato e che é su Tinder per qualche avventura. Io gli ho detto che é perfettamente normale per un uomo aver bisogno di varietà (IS docet) ma che la scelta é tra essere se stesso con lei e non mentire oppure il contrario. Lui mi ha scritto che lei ovviamente non capirebbe. E ci sta. 

In situazioni come queste voi come vi comportereste? Proprio in generale, non nello specifico di questo caso, giusto per sapere cosa ne pensate

posso rispondere anche se non sono Edo e Bruni? Dipende da quello che vuoi tu. In gioco c'è il tuo obiettivo non la sua morale. Se ti va di frequentarlo solo per il sesso fallo, la morale sua non è il tuo obiettivo. Tu cosa vuoi da lui? Lo vorresti ma non vuoi andare con uno fidanzato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

In situazioni come queste voi come vi comportereste? Proprio in generale, non nello specifico di questo caso, giusto per sapere cosa ne pensate

Del tutto personale Ale: io situazioni di sto genere le evito perché da quello che ho visto in giro portano solo guai e sofferenza anche se non tua

1. Dal punto di vista di lui lo vedo come segno di debolezza

2. Non sai come potrebbe reagire lei (sappiamo benissimo che ci sono quelle che vanno a menare l'altra)

3. Anche se non la conosco non riuscirei a non mettermi nei suoi panni e proverei pena, nel caso fosse una stronza che "se lo merita" comunque si torna al punto 1

Jolly: se lei sapesse sarebbe un'altra storia ma non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione di questo tipo

 

Onestamente ci tengo molto a non avere rotture 😅 

Edit: i punti non sono in ordine di priorità

Modificato da bruni
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non c entra col thread (che é leggermente degenerato XD) ma con Tinder. Ne approfitto per chiedervi una cosa, Edo @bruni

Ho conosciuto un ragazzo che mi ha chiaramente detto che é fidanzato e che é su Tinder per qualche avventura. Io gli ho detto che é perfettamente normale per un uomo aver bisogno di varietà (IS docet) ma che la scelta é tra essere se stesso con lei e non mentire oppure il contrario. Lui mi ha scritto che lei ovviamente non capirebbe. E ci sta. 

In situazioni come queste voi come vi comportereste? Proprio in generale, non nello specifico di questo caso, giusto per sapere cosa ne pensate

Me ne sono capitati a decine di tipi così

"Come fai a dire che lei non capirebbe? Penso che pensare di anticipare il pensiero altrui su qualcosa di cui non si è ancora parlato, sia molto presuntuoso da parte nostra. Guarda, una volta conoscevo un ragazzo che la pensava esattamente come te, ho insistito finché non ha parlato con la sua ragazza, alla fine lei, che era una di quelle super bigotte e chiuse, non si sa per quale motivo, ha capito le esigenze del suo ragazzo proprio perché lo amava puramente e lui amava lei. Alla fine, io e lui abbiamo scopato per un periodo ed è stato molto bello, io non ho mai conosciuto lei ma mi bastava la prova che lei sapesse e così è stato perché non voglio fare del male indirettamente a un'altra donna. Ecco, io credo che tu sia un ragazzo intelligente e che tu ami veramente la tua ragazza, pertanto non avrai problemi a parlargliene, io sarò qui. Ah una curiosità, se ti va: a te piacerebbe che la tua ragazza facesse lo stesso con te? Magari proprio adesso sta su Tinder dicendo le stesse cose che dici tu. Rispondimi sinceramente se ti va"

Ecco, più o meno è ciò che rispondevo a questi tipi; i punti salienti solo la presunzione di indovinare il pensiero altrui, la codardia (indirettamente suggerita) del tipo che non ha le palle per parlare alla sua ragazza, il portare un esempio positivo (anche inventato) di uomo che, al contrario, ce l'ha fatta a tirar fuori le palle con la propria ragazza e in cambio ha ricevuto il premio cioè la tua figa

Per quelli che proprio non ne volevano sapere di parlarne alla ragazza, auguravo loro una vita piena di seghe e facevo loro la ramanzina perché se c'è una cosa che proprio non sopporto è l'uomo senza palle che manco prova a mettersi in gioco

P.s. sono orgogliosa di dirti che ben due uomini hanno smesso di fare le cose di nascosto (comunque non gliel'ho data perché ero intransigente su quello che dicevo) dopo mesi e mesi che li "tartassavo" con sta storia della sincerità, è un risultato di cui vado molto fiera, saranno solo due gocce nel mare ma per me valgono molto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...