Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, porchetta ha scritto:

Finchè ci sono tipi che impostano chat cosi' sui social sono sereno😚

"una volta ho sbagliato il nome , ci conoscevamo da poco.."

" .. con la bocca occupata capita di non distinguere bene le parole  , a me succede spesso😏😂"

 

Il primo esempio che proprio mi è venuto se vuoi sessualizzare di cattiveria.

 

 

Grazie pt.2🖤

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@Orph , @Alexis2  

Ho comprato il cappotto e la macchina da presa  , io faccio il regista , avete una partita da giocare...

Sto scrivendo le varie mani , sappiatelo😘

 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 ore fa, Ushaia2 ha scritto:

Ciao ragazzi, 

Spero stiate tutti bene con questa quarantena 🙂

Vi racconto una storia, sperando possiate darmi una mano.

C'è questa ragazza che conosco da un po', conosciuta su Fb, con il quale per vari motivi non sono mai uscito; fondamentalmente perché abbiamo vissuto in due città differenti, ma ora vado a vivere all'estero e molto probabilmente lei farà la magistrale nella mia stessa città.

Ci siamo avvicinati, arrivando ad essere abbastanza espliciti e, in generale, noto un sacco di interesse. 

Ieri stavamo parlando di situazioni imbarazzanti e la chat è andata più o meno così 

Lei:' Hai mai avuto situazioni imbarazzanti con delle ragazze?  Tipo sbagliare il loro nome a letto.. '

Io: ' No, non credo sia una cosa possibile. Che sia una botta e via o una storia seria, do molta importanza al sesso e lo troverei assurdo sbagliare nome ' 

Lei:' Ah a me è capitato, ma non mi importa visto che lo conoscevo poco '  (**)

Qui mi ha un po' lasciato perplesso. Che tu conosca o meno una persona, il rispetto non dovrebbe mai mancare. E trovo assurdo anche doverlo esplicitare, avendo io 24 anni e lei 22-23. 

E ovviamente gliel'ho detto.. 

Lei si è giustificata dicendo che era palese che scherzasse in questa frase (**), voleva vedere come reagivo, si dice offesa che io avessi potuto solo immaginare che lei avesse pensato seriamente una cosa del genere bla bla bla. Dopo mezz'ora che continua a cercare di rigirare il frame... La chat continua così:

Io :' Oh è semplice, se tu mi dici A, io credo sia A.  Non ho né voglia né tempo di interpretare se è uno scherzo o no ( in chat ). E mi pare ovvio. '
Lei:' Okay. Qui non ho potuto giocare sul tono di voce. That's why '
Io:'E quindi dai la colpa a me, okay ' 
Lei:' Ti saresti dovuto fidare del tuo istinto '
Io:' Guarda, hai sbagliato e basta, ammettilo almeno ' 
Lei:' Va bene *nome maschile NON mio '
Lei dopo 1 ora che visualizzo e non rispondo: ' Qualcosa mi dice che anche l'ipotesi di essere amici risulta incompatibile ahahah '  ( Qui perchè spesso la prendevo in giro che era troppo santarellina ma sarebbe stata un'ottima amica ' 
Lei dopo altri 15 minuti : 'Però una cosa l'ho imparata: non raccontare episodi così personali ' 

 

Ora, credete che abbia esagerato? A me ha dato fastidio il suo modo di pensare, ma ancora di più il fatto che abbia cercato di rigirare il frame e facendo l'offesa cercare di far passare la colpa a me del ' litigio '.

Soprattutto, non è la prima volta che cerca pretesti per litigare.

Eh no qui ci vado giù pesante hahahah  Ma Sembra un litigio avvenuto all'asilo nido. Ma come ca...volo fai a rovinarti una figa su una semplice frase " hai mai sbagliato nome"? siiiii devi dire siiiiii mi frega solo bombareeee. Ti prendi troppo sul serio e hai moralismi assoluti su delle inezie. Ma davvero nomini  il rispetto circa  una frase in chat di una ragazza che parla di sesso? Diamine anzicchè escalare sessualmente litighi perchè lei una volta ha sbagliato nome?  Sei tu che l'hai attaccata senza motivo inoltre come da copione la ragazza appena ha visto che sei un moralizzatore su cose banali giustamente si giustifica prima e poi ti dice che non ti vuole neanche come amica.Ovvio è una ragazza sana.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

@Orph , @Alexis2  

Ho comprato il cappotto e la macchina da presa  , io faccio il regista , avete una partita da giocare...

Sto scrivendo le varie mani , sappiatelo😘

 

Ahahah ❤️ la cosa sta degenerando

Cappotto e boxer e calzini almeno.. Se no che gusto c'é 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Esatto😂

Senza considerare che gli aveva fornito proprio la situazione ideale per sessualizzare

Io mi immagino sta povera crista che se lo voleva pure fare e si è ritrovata un predicatore

Che vita difficile....

 

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, bruni ha scritto:

Io mi immagino sta povera crista che se lo voleva pure fare e si è ritrovata un predicatore

Che vita difficile....

 

Ora capisco, cosa vi tocca sorbirvi in quanto donne...😂

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ahahah ❤️ la cosa sta degenerando

Cappotto e boxer e calzini almeno.. Se no che gusto c'é 😉

3 indumenti ok scegli pure te:

pigiama di pimpa guanti e occhiali da sole😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
24 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ahahah ❤️ la cosa sta degenerando

Cappotto e boxer e calzini almeno.. Se no che gusto c'é 😉

Lascia fare a me e non preoccuparti , ti anticipo solo il boxer è rosso con i quadri , come  colore e seme con la quale ti porterà in all-in.

anche il tuo rossetto sarà rosso , un head's up non per deboli di cuore

 

Ora sto sceneggiando il dopo-partita 

al massimo facciamo partecipare anche @bruni ...., io e te giochiamo un'altro head's up off camera

 

 

Modificato da porchetta
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ora capisco, cosa vi tocca sorbirvi in quanto donne...😂

Diciamo che ognuno ha i suoi guai 😂

Anche solo per questo bisognerebbe cercare di capirsi e di venirsi incontro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Lascia fare a me e non preoccuparti , ti anticipo solo il boxer è rosso con i quadri , come  colore e seme con la quale ti porterà in all-in.

anche il tuo rossetto sarà rosso Russian Red.

Ora sto sceneggiando il dopo-partita 

 

 

Ragà ma che state facendo?😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...