Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Mia esperienza, quando ero innamorata e felice nella mia relazione non li vedevo neanche gli altri. Proprio non li vedevo. E non reprimevo alcun impulso di scoparmeli, semplicemente non l'avevo. 

Poi magari non é sempre così e non sarà così in futuro, ma lo é stato

Stessa cosa che capita a me quando mi sento bene con una donna (avrò magari un lato femminile più accentuato? 🙄), ma mi è capitato anche quando poi ho terminato una relazione di lungo corso...non vedevo le segretarie che mi si volevano fare ed anche in modo esplicito...se non quando sono praticamente stato chiuso all'angolo, li mi sono reso conto di alcuni loro comportamenti passati che mi avevano lasciato perplesso.

Praticamente pensavo solo a me stesso e non vedevo altro che lavoro > palestra >  tennis > uscite con amici > hobby (in ordine sparso), un periodo particolare ma che mi ha reso molto più forte psicologicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Certo che no! Spesso la 'riversa' tutta sul tuo innamorato

Spesso, non sempre e non per sempre, ma succede anche cosi

 

Perfetto come l'uomo si stanca di fare sempre e solo sesso con lei succede anche alla donna che vuole diversificazione, indipendentemente dai sentimenti. Poi Walt Disney dice Che La donna s'è innamorata allora è una santa. Togli Walt Disney é mettici Il 1800 secolo di arretramento sessuale femminile 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gioda ha scritto:

Stessa cosa che capita a me quando mi sento bene con una donna (avrò magari un lato femminile più accentuato? 🙄), ma mi è capitato anche quando poi ho terminato una relazione di lungo corso...non vedevo le segretarie che mi si volevano fare ed anche in modo esplicito...se non quando sono praticamente stato chiuso all'angolo, li mi sono reso conto di alcuni loro comportamenti passati che mi avevano lasciato perplesso.

Praticamente pensavo solo a me stesso e non vedevo altro che lavoro > palestra >  tennis > uscite con amici > hobby (in ordine sparso), un periodo particolare ma che mi ha reso molto più forte psicologicamente.

Certo che puó succedere anche a un uomo. Quando é in piena visione ad imbuto per lei

Quando é finita la relazione, soprattutto se importante, immagino ti sia servito un periodo di 'stacco emotivo'. Comprensibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Certo che puó succedere anche a un uomo. Quando é in piena visione ad imbuto per lei

Quando é finita la relazione, soprattutto se importante, immagino ti sia servito un periodo di 'stacco emotivo'. Comprensibile

E gai qui siamo fuori dal cliche'. Ma io penso che la questione è facilissima. Stiamo complicando troppo. Io penso che al di là degli imbuto ed evoluzione la questione è semplice. La sessualità è una forza incommensurabile sia nell'uomo che nella donna. E che anche se innamorati sia uomini che donne sono soggetti ad attrazione sessuale diversificata. Da qui il dramma monogamia e poligamia. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
41 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

E gai qui siamo fuori dal cliche'. Ma io penso che la questione è facilissima. Stiamo complicando troppo. Io penso che al di là degli imbuto ed evoluzione la questione è semplice. La sessualità è una forza incommensurabile sia nell'uomo che nella donna. E che anche se innamorati sia uomini che donne sono soggetti ad attrazione sessuale diversificata. Da qui il dramma monogamia e poligamia. Tutto qui. 

No, è che tu parli solo per congetture.

Sembra che tu non abbia mai vissuto le dinamiche sociali.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Scusa ora faccio un po' il volgarotto. Prendi un innamorata. Mettila in bagno con uno stallone alto, muscoloso che gli sbatte il pisello in faccia. Lei cosa fa secondo te? 

Lei scappa. A parti invertite, se l’uomo non è nel periodo di visione a imbuto e anche lì è comunque da vedere, se la scopa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
8 minuti fa, Sten ha scritto:

 

Sembra che tu non abbia mai vissuto le dinamiche sociali.

 

Ah ho capito. Probabilmente deve essere così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Lei scappa. A parti invertite, se l’uomo non è nel periodo di visione a imbuto e anche lì è comunque da vedere, se la scopa.

OK ok capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

OK ok capisco. 

Guarda che sei tu a continuare a mantenere le tue posizioni. Mi è capitato di avere occhi solo per una ragazza semplicemente perchè esteticamente e mentalmente non avrei potuto avere di meglio.

Mi sarei andato a cercare altre? No. Se me l’avesse sbattuta in faccia un’altra come lei, me la sarei scopata? Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...