Vai al contenuto

Mi piace un amica di uni


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500

Ciao a tutti,scrivo perché sono in una situazione un po' "strana". Frequento il primo anno di uni,ho conosciuto nella mia aula varie ragazzi e ragazze,e me ne sono innamorato di una,il problema è che con lei nel frattempo si è instaurata un amicizia,il problema maggiore risale a qualche mese fa,dove ho sbagliato,perché per avere un po' di rapporto in più (si perché lei si limita ad essere amica in classe,se la scrivo su whatsapp risponde e tutto,ma comunque non mi scrive mai),pensavo di aumentare un po' il livello del rapporto uscendo anche con l altra sua amica magari per avere una maggiore fiducia in me(dato che da come ho capito fa fatica a prendere fiducia nei ragazzi)..il mio obiettivo era invitarla ad uscire con me..purtroppo causa corona virus non ho fatto in tempo,ora il dubbio comunque che mi viene è anche se le chiedessi di uscire,non è che intende da amico,come posso fare?! Tra l altro ho saputo che 3 mesi fa si è vista per 3 volte con un altro nostro amico e anche a lui piaceva,l a sua amica mi ha detto che non aveva minimo interesse e che si stavano conoscendo(non capisco a questo punto perché fare tutto di nascosto)...però ora non si sentono più..perché lui non ci prova più  e si è comportato male. In tutto  ciò io non so più come comportarmi per non farmi vedere da amico.il mio pensiero era invitarla prima per un caffè (dato che lei già mi disse si)..e quando la rivedrò avevo pensato di portarle dei fiori o boh se trovo delle mimose..x non averle potuto dargliele per la festa della donna. E poi da lì invitarla ad uscire ...non saprei come potrebbe intenderlo più che altro

Qualcuno che mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Momento momento momento.... momento momento momento momento momento.... momento.

Le vorresti portare le mimose per cosa!?? 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500

Per non averegliele potute dare per la festa della donna,dato che purtroppo è stato tutto chiuso...è so che lei ci tiene,e pensavo fosse un modo per farle capire che ci tengo e che non mi sono scordato

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Allora, benvenuto. Scusa ma è stato più forte di me 😂.

Devi capire che le ragazze vogliono una cosa dai ragazzi, come d'altronde anche noi. Il sesso.

Anzi, le ragazze traggono molto più piacere dall'atto sessuale rispetto a noi. 

Ti stai comportando da "bravo ragazzo fesso" come direbbe il mitico john alexander, di cui ti consiglio di leggere " come diventare un maschio dominante".

Tutte queste carinerie finiranno per farti percepire come bisognoso e lei finirà per farti finire nella sua lista di amici maschi con cui lamentarsi degli stronzi di cui si innamora.

Il consiglio? Leggiti il libro, salva i culi. 

Se dovessi consigliarti adesso credo che farei un messaggio lunghissimo, inoltre su qualcosa potrei sbagliarmi dato che sarai te a dover adattare la strategia alla tua situazione.

Su amazon formato kindle costa circa 9€. 

Possono valere 9€ una possibile relazione con questa ragazza ed in futuro con altre?

A te la risposta. In bocca al lupo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
3 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Per non averegliele potute dare per la festa della donna,dato che purtroppo è stato tutto chiuso...è so che lei ci tiene,e pensavo fosse un modo per farle capire che ci tengo e che non mi sono scordato

Non fare cazzate dio cristo. Tieni alto il testosterone e vedrai che sarà lei a cercarti se farai tutto nel modo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500

Si ma il punto che mi frena,è che a questa ragazza non piacciono i ragazzi stronzi,e anzi nota molto i particolari e come si comporta un ragazzo con lei

Per questo non so come comportarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
11 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Si ma il punto che mi frena,è che a questa ragazza non piacciono i ragazzi stronzi,e anzi nota molto i particolari e come si comporta un ragazzo con lei

Per questo non so come comportarmi

 

Io non ti stò dicendo di fare lo stronzo.

Ti stò dicendo di essere un uomo di classe che è cosa ben diversa. Le mimose potresti permettertele solo se avessi un forte ascendente sulle donne e tanta, ma veramente tanta sicurezza in te stesso e charm. Cosa che in veramente pochi possono permettersi.

Immagina la scena. Portati i fiori poi? Grazie e bacino sulla guancia. Te ci rimani ancora più sotto e lei ti mette in friendzone. Poi si domanderà perché a me si e alle altre no? 

Che carino!? = che disperato in cerca di sesso = non gliela dò

Se vuoi averci una relazione devi comunicare fin da subito il desiderio di conoscere la belva che potrebbe essere lei sotto le coperte, facendolo trasparire dai comportamenti e non dicendolo a voce ovviamente.

Le donne sono animali, come noi... gli esseri umani rispondono ancora ad istinti primordiali quando si parla di "accoppiarsi". Dovrai spiccare come la miglior scelta per la riproduzione e ciò significa solo essere ai suoi occhi maschio dominante.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
20 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Si ma il punto che mi frena,è che a questa ragazza non piacciono i ragazzi stronzi,e anzi nota molto i particolari e come si comporta un ragazzo con lei

Per questo non so come comportarmi

 

non è che non le piacciono i ragazzi stronzi

è una scusa per difendere la propria immagine del profilo sociale

Ma stai tranquillo che preferirebbe di gran lunga un ragazzo determinato e sicuro di sé che ad un ameba.

Lascia le mimose: manco la conosci!

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

non è che non le piacciono i ragazzi stronzi

è una scusa per difendere la propria immagine del profilo sociale

Ma stai tranquillo che preferirebbe di gran lunga un ragazzo determinato e sicuro di sé che ad un ameba.

Lascia le mimose: manco la conosci!

Alleluia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i ragazzi ti abbiano indirizzato in maniera giusta 🙂

stronzo è molto diverso da essere uno deciso e che sa cosa vuole 

assolutamente NIENTE MIMOSE 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...