Davide98 [Partecipante] 1 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 Ragazzi avrei bisogno di un consiglio... la settimana prossima ho il primo appuntamento con una ragazza...mi consigliate di regalarle qualcosa tipo fiori ecc, qualcosa che so sicuro le piace( un particolare tipo di cioccolato che però si trova anche al supermercato) oppure niente?
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 12 minuti fa, Davide98 ha scritto: Ragazzi avrei bisogno di un consiglio... la settimana prossima ho il primo appuntamento con una ragazza...mi consigliate di regalarle qualcosa tipo fiori ecc, qualcosa che so sicuro le piace( un particolare tipo di cioccolato che però si trova anche al supermercato) oppure niente? Ehi calma, è solo un appuntamento 😎 Niente cose del genere, di solito (quindi tralasciando la fase del virus che viviamo) al massimo offro un aperitivo. Comunque, se posso chiedere, dove la porterai? Non essendoci bar aperti hai in mente qualcos'altro?
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 25 minuti fa, Davide98 ha scritto: Ragazzi avrei bisogno di un consiglio... la settimana prossima ho il primo appuntamento con una ragazza...mi consigliate di regalarle qualcosa tipo fiori ecc, qualcosa che so sicuro le piace( un particolare tipo di cioccolato che però si trova anche al supermercato) oppure niente? Dille di venire in jeans e scarpe da tennis fffff98 ha reagito a questo 1
Davide98 [Partecipante] 1 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 In realtà il mio dubbio nasce su un altro aspetto...diciamo che questo non è un vero e proprio e primo appuntamento in quanto con questa ragazza frequenta la mia stessa università, abbiamo già fatto varie uscite di gruppo e inoltre in questo periodo (pur essendo fidanzata) mi ha detto che le piaccio e che sta trovando un modo per lasciare il ragazzo...quindi in poche parole non è un vero e proprio appuntamento al buio
Davide98 [Partecipante] 1 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 25 minuti fa, Micerino ha scritto: Ehi calma, è solo un appuntamento 😎 Niente cose del genere, di solito (quindi tralasciando la fase del virus che viviamo) al massimo offro un aperitivo. Comunque, se posso chiedere, dove la porterai? Non essendoci bar aperti hai in mente qualcos'altro? Eh non saprei in realtà ci stiamo pensando dato che bar e roba del genere è improponibile
Davide98 [Partecipante] 1 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 14 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Dille di venire in jeans e scarpe da tennis Perché? Ahahah
RiderM [Élite] 485 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 7 minuti fa, Davide98 ha scritto: Perché? Ahahah Farà meno male!
Davide98 [Partecipante] 1 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 6 minuti fa, RiderM ha scritto: Farà meno male! Ma cosa?
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 Non portare assolutamente nulla. Se hai la macchina, dal 18 puoi spostarti dove vuoi nella regione, quindi anche un bel parco va benissimo. Comunque cerca di cambiare posti durante l’uscita, ad esempio io di solito faccio cocktail in qualche locale che conosco e con divanetti->qualche posto più intimo come ad esempio un posto dove c’è una bella vista, qualcosa dove sedersi e poca gente->fuck location. Vista la situazione puoi saltare anche i convenevoli del cocktail da qualche parte.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 9 ore fa, Davide98 ha scritto: mi consigliate di regalarle qualcosa tipo fiori ecc, qualcosa che so sicuro le piace( un particolare tipo di cioccolato che però si trova anche al supermercato) NO
Messaggi raccomandati