Vai al contenuto

Tornerà?


Giadaa

Messaggi raccomandati

Giadaa

Ciao a tutti. In estate ho iniziato una trombamicizia con un ragazzo. Ci siamo visti solo 8/9 volte in 5 mesi ma ci sentivamo COSTANTEMENTE, ogni giorno senza interruzioni per tutti questi mesi. 

Poi all'improvviso è saparito, mi sveglio un giorno senza trovare il suo buongiorno, io non glielo mando. Silenzio per una settimana.

Mi ricontatta dopo una settimana per sapere come fosse andato un esame che dovevo fare, parliamo per un paio di giorni e scompare di nuovo. 

A parte qualche sua risposta alle mie storie di Instagram non lo sento da 4 mesi, ho cancellato il suo numero per evitare che mi venisse in mente di scrivergli. 

Pensate che tornerà? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giadaa ha scritto:

Pensate che tornerà? 

probabilmente ti scriverà di nuovo ma non so se potrete tornare a essere trombamici come prima o a scrivervi tutti i giorni

hai fatto bene a non ricontattarlo e aspettare che fosse lui a scriverti

sono persone che sono capitate anche a me e tutti e tre mi hanno confermato di soffrire d'ansia e di avere un disturbo dello spettro autistico: all'inizio era un sentirsi tutti i giorni e poi sono spariti di colpo, purtroppo ci sono persone con problemi psicologici in giro per il mondo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
6 minuti fa, Giadaa ha scritto:

Ciao a tutti. In estate ho iniziato una trombamicizia con un ragazzo. Ci siamo visti solo 8/9 volte in 5 mesi ma ci sentivamo COSTANTEMENTE, ogni giorno senza interruzioni per tutti questi mesi. 

Poi all'improvviso è saparito, mi sveglio un giorno senza trovare il suo buongiorno, io non glielo mando. Silenzio per una settimana.

Mi ricontatta dopo una settimana per sapere come fosse andato un esame che dovevo fare, parliamo per un paio di giorni e scompare di nuovo. 

A parte qualche sua risposta alle mie storie di Instagram non lo sento da 4 mesi, ho cancellato il suo numero per evitare che mi venisse in mente di scrivergli. 

Pensate che tornerà? 

Sentirsi 5 mesi di fila tutti i giorni e scopare 8/9 volte non è trombamicizia. Cosa vuoi da questo ragazzo? Non dire che vuoi solo sesso, perchè altrimenti non avresti aperto un post dopo 4 mesi. Se vuoi di più, cercalo e faglielo capire, partendo con la consapevolezza che per lui poteva essere solo ed esclusivamente sesso, ma almeno ti metti l’anima in pace. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Se vuoi di più, cercalo e faglielo capire, partendo con la consapevolezza che per lui poteva essere solo ed esclusivamente sesso, ma almeno ti metti l’anima in pace. 

non sono per niente d'accordo, credo che @Giadaa abbia già l'anima in pace e che non debba andare a scrivere proprio a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, Edo ha scritto:

non sono per niente d'accordo, credo che @Giadaa abbia già l'anima in pace e che non debba andare a scrivere proprio a nessuno

Se avesse l’anima in pace non aprirebbe un post con scritto ‘tornerá?’, dopo 4 mesi che non si sentono.

Se cercare una donna, nella situazione opposta la farebbe asciugare, a un uomo farebbe piacere. Ci piace. È per questo che le dico di cercarlo.

Per me non sa nemmeno cosa le manca, se l’amichetto che le scriveva tutti i giorni oppure quello che la trombava 1/2 volte al mese. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giadaa
7 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Sentirsi 5 mesi di fila tutti i giorni e scopare 8/9 volte non è trombamicizia. Cosa vuoi da questo ragazzo? Non dire che vuoi solo sesso, perchè altrimenti non avresti aperto un post dopo 4 mesi. Se vuoi di più, cercalo e faglielo capire, partendo con la consapevolezza che per lui poteva essere solo ed esclusivamente sesso, ma almeno ti metti l’anima in pace. 

Cos'era se non trombamicizia? Un passatempo per la sua noia? 

Non nascondo che in 4 mesi l'ho pensato tutti i giorni, ma @Edoha ragione nel dire che l'anima in pace ce l'ho già. Volevo solo un parere riguardo cosa può essergli passato per la testa (sicuramente nulla, a questo punto, avrà solo conosciuto un'altra...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giadaa ha scritto:

sicuramente nulla, a questo punto, avrà solo conosciuto un'altra...

ma anche no, io propendo per il problema psicologico

è più frequente di quello che immagini e che immaginavo anch'io prima di sbatterci la testa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Se avesse l’anima in pace non aprirebbe un post con scritto ‘tornerá?’, dopo 4 mesi che non si sentono.

ci sta anche chiedersi perché una persona è così incoerente, ma non ciò non significa riporre speranze in quella persona ma semplicemente chiedersi che fine abbia fatto sta persona

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
17 minuti fa, Giadaa ha scritto:

Ciao a tutti. In estate ho iniziato una trombamicizia con un ragazzo. Ci siamo visti solo 8/9 volte in 5 mesi ma ci sentivamo COSTANTEMENTE, ogni giorno senza interruzioni per tutti questi mesi. 

Poi all'improvviso è saparito, mi sveglio un giorno senza trovare il suo buongiorno, io non glielo mando. Silenzio per una settimana.

Mi ricontatta dopo una settimana per sapere come fosse andato un esame che dovevo fare, parliamo per un paio di giorni e scompare di nuovo. 

A parte qualche sua risposta alle mie storie di Instagram non lo sento da 4 mesi, ho cancellato il suo numero per evitare che mi venisse in mente di scrivergli. 

Pensate che tornerà? 

parere di un utente scemo a modo proprio.

senti tu ci stai pensando , quindi niente stronzate, cercalo e ti spiego anche il motivo.

ti faccio presente che si vive una volta sola, fatti un giro nel cimitero e ti farai una vaga idea di quante persone sono passate al mondo e hanno pensato le tue stesse minchiate.

e ti do un'altra notizia : io , tu , tutto il forum e tutti quelli che vedi a piede libero oggi ,siamo  destinati al campo santo , pertanto ,se oggi fosse il tuo ultimo giorno avresti voglia di vederlo ?

la risposta è : si cazzo ! altrimenti non saresti qui a discuterne , iscriverti su un forum ecc

stai facendo come quello che cerca di fare l'indifferente davantia una bistecca alla griglia ,quando in realtà non mangia da 2 gg. Vuoi fare questo ruolo ? accomodati, otterresti solo l'effetto opposto , e passerai dal semplice " tornerà ?" all'avere un'ossessione per questo pensiero. una specie di legnata con l'effetto boomerang.

la domanda giusta non è se lui tornerà , la domanda che in realtà ci stai chiedendo è " posso tornare da lui che ho voglia ? " , la risposta è si , niente te lo impedisce e anzi faresti bene.

visto che hai scritto qui un topic , è inevitabile che ci stai pensando , puoi raccontarla a molti new entry , ma non a utenti non scemi che hanno occhio lungo.

my 2 cents

 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
52 minuti fa, Edo ha scritto:

ci sta anche chiedersi perché una persona è così incoerente, ma non ciò non significa riporre speranze in quella persona ma semplicemente chiedersi che fine abbia fatto sta persona

In quel caso avrebbe chiesto pareri sul suo comportamento, non se tornerà o meno. Ci sarebbe stata una bella differenza.

In ogni caso si capisce che c’è anche l’interesse sul motivo del suo comportamento, ma quel che vuole sapere davvero è altro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...