Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buzzyk
Inviato

Ciao,

la ragazza che mi piace (fidanzata e convivente) sta litigando con il fidanzato da qualche giorno.

Non so i dettagli ma so che la situazione è molto grave e potrebbero lasciarsi a breve.

Ci vediamo tutti i giorni per motivi lavorativi, e quando non ci vediamo cmq ci sentiamo sempre e molto spesso con i social o msg.

In passato ci siamo esposti entrambi dimostrando interesse nell'altro..

Voi cosa fareste in questo momento? stareste più lontani o vicini? nel senso, farsi sentire meno o di più? Con me non ha cambiato atteggiamento.. solo si lascia toccare di più senza problemi

Milosevic
Inviato
5 ore fa, buzzyk ha scritto:

Ciao,

la ragazza che mi piace (fidanzata e convivente) sta litigando con il fidanzato da qualche giorno.

Non so i dettagli ma so che la situazione è molto grave e potrebbero lasciarsi a breve.

Ci vediamo tutti i giorni per motivi lavorativi, e quando non ci vediamo cmq ci sentiamo sempre e molto spesso con i social o msg.

In passato ci siamo esposti entrambi dimostrando interesse nell'altro..

Voi cosa fareste in questo momento? stareste più lontani o vicini? nel senso, farsi sentire meno o di più? Con me non ha cambiato atteggiamento.. solo si lascia toccare di più senza problemi

In che senso vi siete esposti ? Come si è palesato questo interesse reciproco ? Spiegati meglio.

buzzyk
Inviato
8 ore fa, Milosevic ha scritto:

In che senso vi siete esposti ? Come si è palesato questo interesse reciproco ? Spiegati meglio.

Nel senso che ci siamo detti in passato che ci piacevamo l un l'altro (entrambi eravamo fidanzati)

Ma lei non voleva nulla di più con me perché eravamo fidanzati.

Nonostante questo ci sentiamo di continuo dicendoci cose carine.

• Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato
3 ore fa, buzzyk ha scritto:

Nel senso che ci siamo detti in passato che ci piacevamo l un l'altro (entrambi eravamo fidanzati)

Continua a comportarti normalmente se noti sbalzi d'umore da parte sua non chiedere spiegazioni e lascia che sia lei ad avvicinarsi a te...

• Mi piace! 1
Milosevic
Inviato
Il 17/5/2020 alle 09:51 , buzzyk ha scritto:

Quoto @Thetraveller87. Mantieni un basso profilo ed aspetta che sia lei a farsi viva.