Vai al contenuto

Un'intesa pazzesca...ma lei sta male per l'ex...


Messaggi raccomandati

Tormento
2 minuti fa, principemassa ha scritto:

Avevo compreso, in tutti i tuoi discorsi, la tua profonda onestà. Per quello ti ho sempre detto che, a parte i nostri suggerimenti/consigli, avresti dovuto fare ciò che ti sentivi, perchè in quel modo, in ogni caso, non avresti sbagliato. In fin dei conti se si gioca a carte scoperte almeno non si avranno mai rimpianti (ti piaccio o non ti piaccio mi vedi per quello che sono) e, in ogni caso, si sarà sempre vincitori.😉

Non a tutti piace l'onestà però 😄. Un'amica di quella che è la mia migliore amica donna, è un po' delusa perchè dice che con me è stata benissimo quando siamo usciti l'altra sera, che sono il suo tipo di uomo ideale e quindi non si spiega perchè io le abbia detto di non legarsi a me. Mi dispiace essere stato cinico, ora non sa se vuole vedermi ancora perchè ha paura del frontal-crash...e niente, a me di prendere per il culo le persone non mi va proprio. Me so giocato la sua gnocca? E vabbè, almeno però non mi sono giocato la sincerità! Se io ho "sofferto" non significa che ora alle nuove fanciulle debba far passare le stesse cose.

Distacco e onestà. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tormento

Ciao ragazzi, 

piccola novità: da pochi giorni mi sono fatto IG, non sono molto attivo ma ho già messo 6 foto, tra amici e gruppi di ragazze. 

Stamattina le ho visto una storia.

Un paio di ore et voilà..arriva un suo messaggio su IG:

"Aho te sei fatto Instagram?"

Nessuna risposta da parte mia, dieci minuti dopo elimina il messaggio e mi manda lo stesso su WA con aggiunta di faccine 🤔🤔

Vede che non rispondo e nel frattempo mi mette un like che leva subito.

Risposta mia dopo circa un'ora:

"Eh si (nome suo abbreviato alla romana) 😂"

Vi mando gli screen del resto:

 

 

20200625_162900.jpg

20200625_162455.jpg

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

Ho visualizzato ma non ho risposto quindi la conversazione per ora è finita così:

Chissà perchè alle donne piace fare così, parliamo della stessa persona che si sarebbe dovuta far sentire SOLO in caso fosse tornata da me. 

"Non ti cerco per chiederti come stai"

Per carità, ho iniziato io vedendole una storia, ma non le ho nè inviato il "segui" nè altro.

Non c'era davvero bisogno, io le ho risposto anche per farle capire che polemiche non ne voglio più fare. È ovvio che vorrei rivederla ma non posso certo chiederglielo io.

Vorrei chiederle spiegazioni di questo suo contatto, ma mi mangerebbe vivo.

@principemassa @bruni @Naught e gli altri, le cose per me vanno molto meglio ma oggi risentirla mi ha fatto effetto. Come posso muovermi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tormento ha scritto:

gli altri

Presente 😀🙋‍♂️

Tormentone, che palle. Cioè li sento pure da qua i due coglioni che ti fa sta tipa quando si fa risentire per cose che hanno importanza zero e non per quello che conta tipo:

13 minuti fa, Tormento ha scritto:

si sarebbe dovuta far sentire SOLO in caso fosse tornata da me

o tipo

Spoiler

da pussy

Si divertono a rompere i maroni, a sondare il terreno, a far perdere tempo e a innescare le seghe mentali madò basta.

15 minuti fa, Tormento ha scritto:

Non ti cerco per chiederti come stai

e allora cosa cazzo vuoi, domanda retorica ovviamente

16 minuti fa, Tormento ha scritto:

È ovvio che vorrei rivederla ma non posso certo chiederglielo io

Perchè la vuoi rivedere?

17 minuti fa, Tormento ha scritto:

Vorrei chiederle spiegazioni di questo suo contatto

Non ti azzardare, innescheresti una serie di pipponi assurdi che valgono quanto una banconota da 6 euro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Perchè la vuoi rivedere?

Perchè purtroppo mi piace ancora.

14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si divertono a rompere i maroni, a sondare il terreno, a far perdere tempo e a innescare le seghe mentali madò basta.

Con la mia ex sono stato fortunato: è sparita nel nulla. 

15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non ti azzardare, innescheresti una serie di pipponi assurdi che valgono quanto una banconota da 6 euro

Si, l'utilità sarebbe pari a 0. 

 

Sa bene che ha potere su di me, sono passate poche settimane da quell'ultimo contatto. Niente, non je n'è fregato un cazzo. Vabbè!

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Che ti abbia fatto effetto risentirla rientra nella normalità delle cose. Tutto sommato la situazione è ancora abbastanza fresca.

Direi che ora ti stai muovendo più che bene. 

Per me è anche evidente il fatto che lei abbia usato la tua visualizzazione della storia come un pretesto per scriverti/sentirti.

Di tutta la conversazione a me interessa soprattutto la sua affermazione "Io pure sto benone. Nessuna particolare novità (risata)". Leggendola con la mente da uomo la prenderei per la frase che è, ma calandomi in una diversa prospettiva - la sua - sembra che implicitamente volesse dirti che rispetto agli ultimi vostri contatti nulla è cambiato nella sua vita. 

Penso anche che dimostri un onesto interesse circa gli eventi della tua vita (acquisto casa) e la sua "felicità" per i tuoi recenti sviluppi positivi sia sincera.

Passiamo ora al fulcro di tutto...Come muoverti?

Innanzitutto bisogna capire cosa vuoi realmente...se fare un ultimo tentativo con lei (penso sia questo il tuo obiettivo) o andare oltre. Nel caso dell'ipotesi b) è ovvio che lo scambio di messaggi non dovrebbe andare oltre.

Nel caso a) prima di tutto faccio questa valutazione. Lei, l'altra volta, ti aveva fatto intendere che non vi sareste più sentiti se non nella eventuale, futura e assai incerta e remota ipotesi di una volontà - di lei - di riallacciare il rapporto, certamente non come amicizia. Credo che tu  - ovviamente - ma anche lei siate ben consapevoli che un rapporto di amicizia tra di voi possa essere alquanto difficile/improbabile.

Secondo me se tu volessi proprio fare un ultimo tentativo potresti, tra qualche giorno, contattarla con la scusa della casa nuova...che ne so qualcosa che vuoi mostrarle (arredi o similari) di cui magari ne avevate parlato e utilizzare sto sistema per proporle di accompagnarti in qualche negozio.

Attenzione, però, a due cose:

- Primo a quello che già ha detto Rawolf...il rischio che il suo messaggio sia solo per "sondare il terreno" è comunque molto molto alto, visto il modo ben noto di ragionare delle donne;

- Secondo: il proporle tu di vedervi è, in ogni caso, pericoloso, perchè il no sarebbe dietro l'angolo.

Quello che a me sembra di percepire è che, probabilmente, questa tizia ha iniziato a smaltire l'idea negativa di Tormento come oppressivo (altrimenti manco ti avrebbe mandato mezzo messaggio) ma non so fino a che punto ci possa essere (già) un interesse per riprovare a riallacciare la situazione. 

Forse la cosa più opportuna sarebbe vedere come lei ora si comporta, dopo che c'è stato un minimo contatto tra di voi rimanendo tu in una posizione "neutra".

Fondamentalmente dipende tutto da come ti senti/cosa vuoi/quali rischi sei in grado di affrontare. La via più semplice e sicura sarebbe quella di proseguire per quello che stai facendo, così saresti sicuro di continuare, senza intoppi, nel tuo percorso di "depurazione". Qualora, invece, ti sentissi pronto ad affrontare la situazione ed un eventuale muro di lei non ti causerebbe gravi problemi, allora potresti, come dicevo prima, tentare di approcciarla di nuovo, conscio però del rischio di fallimento. In questo caso sappi, però, che ti saresti - a mio parere - giocato l'ultima possibilità (qualora realmente ce ne fosse ancora una...).

Non saprei cosa consigliarti in questo momento, anche perchè non mi sarei aspettato che lei si rifacesse sentire così a breve (pur senza dire grandi cose, sia chiaro), in relazione soprattutto agli ultimi scambi di battute tra di voi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quoto in tutto il collega su di sopra 

Per quanto riguarda il discorso "mi piace ancora" : metti in conto che c'era questo aspetto che non avevi ancora visto, ossia quella che sembra la totale incapacità empatica di gestire un'altra persona, tutti facciamo cazzate e sbagliamo ma sembra di leggere di una ragazzina, non di una donna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
2 minuti fa, Tormento ha scritto:

Con la mia ex sono stato fortunato: è sparita nel nulla.

Praticamente un essere più unico che raro😁

 

5 minuti fa, Tormento ha scritto:

Sa bene che ha potere su di me, sono passate poche settimane da quell'ultimo contatto

Bah di questo non ne sarei così certo. Come dice bruni lei sembra più una ragazzina che una donna che si sta affacciando ai 40 anni, dunque non dare per scontato che lei abbia una visione della situazione così cinica, dato che è la prima, salvo che in queste settimane sia stata di colpo miracolata, ad essere non ben in linea con se stessa, per tutto quello che abbiamo già detto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

@principemassa 

Grazie come sempre. 

Tu mi stai dicendo che lei ha piacere nel risentirmi e questo è fuori discussione altrimenti non lo avrebbe fatto. Non capisco però a cosa sia servito, non è una mia ex e io con lei sono stato pesante...non capisco se il passare del tempo giochi a mio favore o meno a questo punto, non so se scriverle una risposta secca ma tranquilla o evitare di farlo. 

Vorrei darle il modo di ricercarmi, io non riesco a farlo...perchè non sono pronto ad un rifiuto quindi questa cosa è da escludere.

In breve, vorrei che lei si facesse risentire più avanti, ma non di certo per fare ciò che ha fatto oggi.

Non capisco nemmeno quale sia il suo livello di interesse nei miei confronti sinceramente...boh.  E se, dato questo contatto, le mie speranze possono essere un pochino aumentate , non per l'immediato intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Inviato (modificato)
1 ora fa, bruni ha scritto:

Io quoto in tutto il collega su di sopra 

Per quanto riguarda il discorso "mi piace ancora" : metti in conto che c'era questo aspetto che non avevi ancora visto, ossia quella che sembra la totale incapacità empatica di gestire un'altra persona, tutti facciamo cazzate e sbagliamo ma sembra di leggere di una ragazzina, non di una donna

Come leggi questo suo comportamento nel suo rapporto con me? Si, si è comportata da ragazzina, sopratutto in questo caso. Mi interessa anche la cosa che hai detto sull'empatia, quasi come a darmi ragione sul fatto che questo sia il più classico degli shit test per perdere tempo.

In poche parole, anche se sono passate ormai tre ore da quando mi ha scritto, qual'è la risposta migliore per farle capire che tengo una porta aperta ma senza sorrisi e finti comportamenti amicali? Ps sempre che rispondere sia la cosa migliore. La risposta mia è: si, mi piacerebbe tornasse. Ma non che le chiedo di vederci o che devo ricercarla io perchè non esiste...cazzo, dovrebbe partire da lei quando e se lo vorrà.

Grazie!

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...