Vai al contenuto

Un'intesa pazzesca...ma lei sta male per l'ex...


Messaggi raccomandati

Naught

La tua ex ha avuto un comportamento semplice: ha deciso di chiudere e ti ha cassonato.

Anche questa ha deciso di chiudere, ma forse,no, però chi lo sa, magari si potrebbe, però no, non ne vale la pena, anche se magari, solo amici, ma magari una birretta, ma dai solo un paio di WA. Ovvero: i motivi del perchè ti contatta sono inutili e insondabili e, purtroppo per te, li sa solo lei. 

La domanda semplice è: vale la pena che ti immergi nuovamente nel mare di melma da cui stai uscendo per porti il problema di cosa potrebbe volere o non volere la tipa? 

Inoltre: se lei si farà prendere da quei maperònonlosoforsesiforseno, vedrai che verrà a romperti le balle in maniera sempre più consistente. Altrimenti è stata la cazzata di un momento. Quindi è inutile che ti poni il problema (più facile a dirsi che a farsi), tieni la calma e pensa ad andare avanti in ogni caso.  

Per il fatto che ti piace ancora: sei sicuro che ti piace? Ma soprattutto, ne vale la pena (o le pene passate?). La domanda è seria, ma te la devi fare tu per te stesso, quindi non conta se rispondi o meno. 

Per il fatto che ti ha smosso emozioni (nel senso buono) quando ti sei messaggiato è normale. Ti sei compresso per tempo, hai rimuginato e hai giocato a ping pong con il suo spettro...vuoi che non ti smuovesse nulla? Ora un tappo è saltato, e può essere un bene (per fare un altro passetto in avanti e lasciare da parte anche un pezzo di emotività che ti porti sulle spalle) o un male (se si riaccendono meccanismi di attesa e di aspettativa)...l'esito positivo o negativo lo puoi decidere solo tu e come reagisci con te stesso.

Daje

PS: ripeti cento volte "nonla ricontattoio nonla ricontattoio, nonla ricontattoio, ..."

EDIT: ho appena letto i due messaggi che hai mandato. ATTENTO, che ti sei caricato a molla: ferma la giostra emotiva, e cerca di respirare...respirare e tranquillizzare (pensieri e anima)

 

Modificato da Naught
Parte del messaggio mancante
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

Non vorrei che lei pensasse "beh lui sa che se lo cerco non è per amicizia, glielo avevo detto, quindi ora aspetto lui". Malgrado questo il commento di @Naught mi da una grossa mano

20 minuti fa, Naught ha scritto:

PS: ripeti cento volte "nonla ricontattoio nonla ricontattoio, nonla ricontattoio, ..."

Parto da qua amico mio: no no non la ricontatto questo è sicuro, volevo sapere se la NON risposta all'ultimo messaggio  che vedi nello screen (anche se non è una domanda) sia la soluzione migliore per un suo ricontatto più avanti. Da quello che scrivi sembra che sia indiffererente, sbaglio?  Il suo numero lo avevo pure cancellato, quindi figurati! 

20 minuti fa, Naught ha scritto:

Anche questa ha deciso di chiudere, ma forse,no, però chi lo sa, magari si potrebbe, però no, non ne vale la pena, anche se magari, solo amici, ma magari una birretta, ma dai solo un paio di WA. Ovvero: i motivi del perchè ti contatta sono inutili e insondabili e, purtroppo per te, li sa solo lei. 

Motivi che avrei potuto capire di più proprio da un'ex in preda ad una botta ormonale di nostalgia, non da lei. In fondo io a lei piacevo si, poi mi ha rivalutato in negativo e quindi poteva continuare a farsi gli affari suoi.

20 minuti fa, Naught ha scritto:

Inoltre: se lei si farà prendere da quei maperònonlosoforsesiforseno, vedrai che verrà a romperti le balle in maniera sempre più consistente. Altrimenti è stata la cazzata di un momento. Quindi è inutile che ti poni il problema (più facile a dirsi che a farsi), tieni la calma e pensa ad andare avanti in ogni caso.  

Ok, thanks.

20 minuti fa, Naught ha scritto:

Per il fatto che ti piace ancora: sei sicuro che ti piace? Ma soprattutto, ne vale la pena (o le pene passate?). La domanda è seria, ma te la devi fare tu per te stesso, quindi non conta se rispondi o meno. 

Le pene sono state limitate, con lei di persona malgrado la breve durata sono sempre stato benissimo. Ci tenevo a risponderti lo stesso :).

20 minuti fa, Naught ha scritto:

EDIT: ho appena letto i due messaggi che hai mandato. ATTENTO, che ti sei caricato a molla: ferma la giostra emotiva, e cerca di respirare...respirare e tranquillizzare (pensieri e anima)

 

L'avevo fermata da un paio di settimane 🙂 purtroppo oggi è ripartita, e adesso aspetto si plachi un pochino...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tormento ha scritto:

Perchè purtroppo mi piace ancora.

Ti capisco molto bene. Però se questa non ti dà corda e ti manda i messaggini del cazzo resti appeso all'amo e perdi solo tempo. Se necessario prendi misure drastiche

Con la mia ex sono stato fortunato: è sparita nel nulla.

Meno male qualcuna di intelligente 

Si, l'utilità sarebbe pari a 0. 

Appunto, utile solo per lei a tenerti in orbita

Il potere su di te ce l'ha perchè glielo dai

Sa bene che ha potere su di me, sono passate poche settimane da quell'ultimo contatto. Niente, non je n'è fregato un cazzo. Vabbè!

Il peggio è quando pretendono di trattarti da amiconi. 

 

Testa alta amico. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tormento ha scritto:

Come leggi questo suo comportamento nel suo rapporto con me? Si, si è comportata da ragazzina, sopratutto in questo caso. Mi interessa anche la cosa che hai detto sull'empatia, quasi come a darmi ragione sul fatto che questo sia il più classico degli shit test per perdere tempo.

In poche parole, anche se sono passate ormai tre ore da quando mi ha scritto, qual'è la risposta migliore per farle capire che tengo una porta aperta ma senza sorrisi e finti comportamenti amicali? Ps sempre che rispondere sia la cosa migliore. La risposta mia è: si, mi piacerebbe tornasse. Ma non che le chiedo di vederci o che devo ricercarla io perchè non esiste...cazzo, dovrebbe partire da lei quando e se lo vorrà.

Grazie!

Partiamo dal fatto che non credo sia uno shit test, credo che stia ipocritamente facendo finta che vada tutto bene per tenerti appeso 

La risposta migliore comunque è la non risposta per me, non è così che si cerca di mantenere un rapporto amichevole se sai che l'altro ci sta sotto 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
6 minuti fa, bruni ha scritto:

Partiamo dal fatto che non credo sia uno shit test, credo che stia ipocritamente facendo finta che vada tutto bene per tenerti appeso 

La risposta migliore comunque è la non risposta per me, non è così che si cerca di mantenere un rapporto amichevole se sai che l'altro ci sta sotto 

A te che sei donna e che, come principe, notavi da parte sua un interesse anche dopo la chiusura:

Perchè cazzo vuole tenermi appeso? E che intendi "ipocritamente facendo finta che vada tutto bene"? Chiedo venia per la cocciutaggine!

Io sono stato neutrale credo, le ho pure detto i cazzi miei. Niente freddezza, ma nemmeno interesse verso di lei (non le ho fatto domande).

16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Il peggio è quando pretendono di trattarti da amiconi. 

 

Se io non sono stato freddo è solo perchè avevo esagerato l'ultima volta e volevo farle vedere che non sono arrabbiato: obiettivo raggiunto, almeno su questo ho sfruttato bene l'occasione. Io il finto amico non lo faccio di certo, se la può scordare la mia amicizia che di amici già ne ho, quindi per quanto mi riguarda da parte mia continuerà la strada intrapresa: nessun contatto. Se necessario si, prenderò misure drastiche perchè se dovesse farsi risentire nel modo in cui lo ha fatto oggi beh...non andrebbe affatto bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ipocritamente perché: se tieni o vuoi bene a una persona vuoi che la stessa sia felice, con o senza di te, se questo significa che per farlo stare meglio non ti debba sentire a tempo indeterminato, se non addirittura mai più, allora lo fai. (Niente frasi da "ti aspetterò, mi aspetterai chissà se ci sarò") 

I motivi per tenerti appeso son tanti: 

Dalla Paura di rimanere sola alla Semplice ipocrisia perché "sembra male non parlarsi più" 

Però credo che porti a poco cercare di entrare così tanto nella sua testa, l'importante è che tu al momento non stai bene, non agire in base a Quello che potrebbe volere lei 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
14 minuti fa, bruni ha scritto:

Dalla Paura di rimanere sola alla Semplice ipocrisia perché "sembra male non parlarsi più" 

Motivi che quindi non hanno nulla a che fare con un interesse. Beh, il numero l'ho cancellato di nuovo, insieme alla conversazione, ma non puoi capire che rabbia quando una persona promette che non ti avrebbe mai più cercato solo per sapere come stai e poi ti cerca...solo per sapere come stai! Chapeau! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tormento ha scritto:

Motivi che quindi non hanno nulla a che fare con un interesse. Beh, il numero l'ho cancellato di nuovo, insieme alla conversazione, ma non puoi capire che rabbia quando una persona promette che non ti avrebbe mai più cercato solo per sapere come stai e poi ti cerca...solo per sapere come stai! Chapeau! 

"Venghino signori, venghino, qui si vendono piatti e promesse infranti dal 1854, i migliori su piazza!" 👀*Ba dum tss* 

Non te la prendere tormento, non c'è cattiveria ma a volte la gente dice le cose solo perché sembrano carine quando le legge 

 

Tu però ora smetti di cercare di entrare nella sua testa o nel suo IG 👀

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

L'ho appena incrociata su tinder, ha un bel profilo nuovo di zecca , tra l'altro si è pure abbassata l'età. Che dire, oggi era proprio la giornata dedicata a lei, una sorta di memorial al quale avrei preferito non partecipare, e alla fine ho fatto benissimo a non risponderle più.

Buona serata a tutti 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

Amico mio, stai cercando un modo per aggrapparti all'idea che lei possa tornare. E non bene. Non perché magari lei non stia tastando terreno (nuovo profilo tinder è comunque segno che è in cerca) ma perché tu non sei nelle condizioni di giocare la partita.

Non volermi male, ma già che iper-analizzi ogni cosa, con la speranza che magari ti sei perso il dettaglio decisivo...bhe, vuol dire che sei in una fare in cui non riusciresti a viverti nulla, neanche fosse lei a venire da te e scoparti.

Cerca di scaricare i pensieri e le emozioni, il resto viene da solo. Se poi lei vorrà ancora qualcosa da te, non temere, che continuerà a tirare sassolini verso la tua finestra (altrimenti vuol dire che ha avuto solo emozione di un attimo).

E se non delle mie, fidati delle parole di tutti gli altri. 

Ps: rileggi il post di human, c'è dentro tanta roba, specie se uno vuole riflettere su se stesso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...