Vai al contenuto

Un'intesa pazzesca...ma lei sta male per l'ex...


Messaggi raccomandati

Tormento
Inviato (modificato)
35 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Bella stronza, scusa se mi permetto.

Volevi dire stronzata suppongo...

35 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Porca puttana, praticamente sei preso come ero preso io un anno fa, stesse frasi proprio:

"che devo fare con te?" 

"lasciarmi andare" 

Se ci ripenso adesso mi viene da ridere, facevo proprio pena. Avevo scritto un post a riguardo, se ti va cercalo. Credo che lo aggiornerò in vista del mio compleanno per fare il punto della situazione ma comunque non si parla di me qua, è che a leggerti mi è venuto in mente. 

Sarò breve perché tanto lo sappiamo tutti cosa bisogna fare ormai in questi casi

Sì, hai fatto la cagata e l'hai gettata dritta verso le braccia di altri. Solo che non è una cagata per te, ma per lei. Lascia che vada, che si prenda tutti i cazzi che vuole, poi si farà viva, garantito. Solo che tu non la cagherai. 

Le solite cose insomma

Probabilmente ne avevi proprio bisogno per levartela dai coglioni.

Ora concentrati sulle altre e su di te, non cedere se ti ricontatta. 

Basta pensare all'ex cazzo, fidati che passerà. Ti sono vicino 

Magari fosse la mia ex. È Lei che pensa al suo...io sulla mia, di ex, ci ho messo un mattone gigante sopra.

Purtroppo in 3 volte che ci siamo sentiti (sempre chiamate di getto) ho commesso moltissimi errori...che ti devo dire...adesso cerco il tuo post comunque. Grazie!

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tormento ha scritto:

Volevi dire stronzata suppongo...

Magari fosse la mia ex. È Lei che pensa al suo...io sulla mia, di ex, ci ho messo un mattone gigante sopra.

Purtroppo in 3 volte che ci siamo sentiti (sempre chiamate di getto) ho commesso moltissimi errori...che ti devo dire...adesso cerco il tuo post comunque. Grazie!

Scusami, errore mio. Ho letto il tuo ultimo post e pensavo di ricordare fosse un caso di ex ma comunque penso che le cose da fare siano le stesse. 

Per via del mio post, non è importante. Erroneamente pensavo fosse una situazione simile. 

Comunque daje 🤟

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Adesso, RAWolf ha scritto:

Scusami, errore mio. Ho letto il tuo ultimo post e pensavo di ricordare fosse un caso di ex ma comunque penso che le cose da fare siano le stesse. 

Per via del mio post, non è importante. Erroneamente pensavo fosse una situazione simile. 

Comunque daje 🤟

Non preoccuparti, il discorso è che leggendo tutta la storia ben poco gioca a mio favore...lei ha detto che questo lato pesante di me non le piace...ho cercato di spiegarli perchè nelle chiamate sono tornato sugli stessi discorsi ma niente...

Grazie per il sostegno, fratè! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tormento ha scritto:

Non preoccuparti, il discorso è che leggendo tutta la storia ben poco gioca a mio favore...lei ha detto che questo lato pesante di me non le piace...ho cercato di spiegarli perchè nelle chiamate sono tornato sugli stessi discorsi ma niente...

Grazie per il sostegno, fratè! 

Vai sciolto bro! 

Spiegare a parole qualcosa spesso è controproducente 

Tienilo a mente per le prossime 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, Tormento ha scritto:

Suicidio:

Proprio mentre stavo bene e rilassato, e stavo andando avanti...due giorni fa la vedo su un'app di incontri...

Vi annuncio che quello che ho fatto è stato un errore...ma ho agito d'istinto.

Non ci ho visto più, le ho mandato non una ma due mail incazzato nero e dove le dico che ho capito che mi ha preso in giro ecc, una mail molto forte...alla prima fa finta di nulla....alla seconda esplode e mi scrive su WA dicendo che ha capito che non possiamo stare insieme anche per via di queste mail e del mio comportamento in generale e mi blocca.

La chiamo subito, all'inizio si incazza e mi riattacca...la richiamo e risponde. 

Mi dice che le ho gettato merda addosso, che l'app se l'è messa per non pensare e sopratutto che, dopo averci ragionato su, i miei comportamenti controllanti, il mio tornare sempre sugli stessi discorsi, unito ad altre cose, le hanno fatto dire: "scelgo di scaricare l'app anzichè scrivere a Tormento..." dicendomi che da quel giorno già aveva deciso di chiudere con me.

Mi ribello, le dico che no, non può essere così...che lei ha conosciuto un altro tormento...lei diceva "questo tuo lato non mi piace" e io "questo mio lato l'ho tirato fuori perchè sono andato in confusione"...ripetendole svariate volte che voglio stare con lei e che provo delle cose, e di darmi una cazzo di possibilità...lei comunque mi fa che quando mi diceva che aveva provato affetto, per affetto intendeva non di certo un'amicizia ma che ora non gliene frega più niente e che è impossibile che torna a uscire con me...dopo però si è calmata...e ha iniziato a dire "adesso no" le ho pure detto che con le altre (perchè sto uscendo con altre) ad oggi voglio solo divertirmi...con lei no. Lei ha pure scherzato dicendomi "non fare con loro cose che solo con me potevi fare" (riferendosi a una cosa scherzosa)....

Mi ha comunque dato del pesante, dicendo che se fossi completamente sparito (e lo avrei fatto se lei non mi avesse ricercato per lavoro) probabilmente mi avrebbe riscritto.

Mi ha detto di non ripeterle che voglio stare con lei e che più volte mi ha considerato insistente....facendomi pure esempi...e dice che ha fatto 1+1. 

A questo punto, anche se durante la chiamata lei ad un certo punto ha iniziato ad aprirsi un po', credo davvero che questi miei comportamenti l'abbiano definitivamente allontanata....le ho pure chiesto "che devo fare per riprenderti?" e lei "devi lasciarmi andare..."

"Non so cosa succederà, ma tu devi fare la tua vita"...ripetuto anche questo. "Al momento è no". Ancora...

Non avete idea, ad un certo punto mi stava per venire da piangere e credo che lei lo abbia intuito. Ps ho visto che mi ha sbloccato praticamente subito...

Sono completamente abbattuto, credo di averla spedita direttamente nelle braccia di un altro...incredibile davvero la differenza di comportamento con lei e quello che ho con le altre...incredibile come adesso mi sto odiando e credo di essermi definitivamente scavato la fossa con le mie mani.

Ormai lei sa che mi ha completamente in pugno, malgrado sa che mi sto pure divertendo con le altre....

Questi maledetti errori che ho fatto, li pagherò cari...e si, provo delle cose e adesso mi prenderei ancora una volta a cazzotti...

 

Non ti colpevolizzare. Era una situazione strana. Hai sbagliato nel mandare la mail, ma solo perché ci hai fatto la figura dell'offeso. Del resto se si è messa su tinder vuol dire che probabilmente è interessata a cambiare giro... 

1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Bella stronza, scusa se mi permetto.

È ancora prematuro giocare la carta Masini,  credo che il nostro @Tormentonon finirà di nuovo in oneitis...il tempo di assorbire il colpetto e sarà come nuovo. 

Ah, comunque l'ha beccata su tinder. Insomma... anche il nostro amico era al parco giochi.

... Ed era l'unica cosa buona che stava facendo...fanculo il resto 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Igor123 ha scritto:

È ancora prematuro giocare la carta Masini,  credo che il nostro @Tormentonon finirà di nuovo in oneitis...il tempo di assorbire il colpetto e sarà come nuovo. 

Ah, comunque l'ha beccata su tinder. Insomma... anche il nostro amico era al parco giochi.

... Ed era l'unica cosa buona che stava facendo facendo...fanculo il resto 

Le ho servito il potere su un piatto d'argento. Mancava solo la figura del needy, la cosa che mi fa incazzare più di ogni altra è che la one-itis vissuta a cavallo tra l'ultima metà dello scorso anno e l'inizio di questo non mi ha messo al riparo dal commettere stronzate nuove, seppur diverse. E quella era una storia di 3 anni, qui l'inizio di una frequentazione.

Io sono al parco giochi, le ho espressamente detto che la vita me la sto facendo, dato che lei oggi al tel quasi mi incitava non solo a divertirmi, ma anche ad approfondire la conoscenza...con le altre!

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Caro Tormento. Inutile insistere sul fatto che la mail ed il tuo conseguente atteggiamento siano stati, in senso oggettivo, sbagliati. Molto probabilmente eri davvero una pentola a pressione pronta a scoppiare e questo è stato il colpo di grazia. Quindi, in senso soggettivo, probabilmente erano inevitabili. Direi, però, di non colpevolizzarti troppo per l'accaduto.. è successo, può capitare. .

Quello che mi sorprende è che lei, comunque, non si ponga mai in una chiusura totale nei tuoi confronti, che ti dica solamente "adesso no" "non so cosa succederà" "per riavermi devi lasciarmi andare" (che, a volte, battute a parte, è proprio vero!).

In tutto questo sai cosa leggo: confusione, un'enorme confusione. Tu, probabilmente, avrai perso un po' di valore nei suoi confronti con gli ultimi atteggiamenti, ma mi sembra che anche lei si stia scavando da sola una fossa. Sta sotto al suo ex però torna sulla app di incontri pensando, così, di risolvere la situazione? Temo che non abbia ben chiaro che questo "chiodo scaccia chiodo" non funzionerà.. finché non risolverà i suoi problemi tutte, e dico tutte, le eventuali relazioni che vorrà instaurare saranno fallimentari. E, per certi versi, le auguro di incontrare nuove persone, perché così potrà anche fare una giusta valutazione tra quello "nuovo" che avrà e quello che eri tu (tenendo conto del fatto che, per tutte le questioni già elencate, non è così facile per lei trovare un uomo "serio" che miri a costruire qualcosa con lei...). Mi sorprende solo che una donna della sua età non si renda conto di quanto le sia necessario un lavoro su se stessa prima di approcciarsi ad altri uomini...

Ti aggiungo questa interessante riflessione che ho avuto recentemente con lo psicologo parlando del fatto che la mia ex, nonostante tutte le cose negative che dica su di me, non escluda la possibilità di tornare insieme. Lui afferma che finché una persona ritiene che una cosa possa accadere in un modo o nell'altro accadrà, perché sarà lei stessa ad attirarla...

Ecco in lei io vedo questo schema...non esclude la possibilità che possiate frequentarvi ancora. Inoltre, salvo il fatto del dirti che sei stato pesante e controllante, guarda alla vostra frequentazione in modo positivo. Per me - lasciami ovviamente il beneficio di poter sbagliare - qualcosa accadrà.

Penso che lei abbia, a questo punto, bisogno di scontrarsi, in senso figurato😁, frontalmente con un treno... credo che le serva una sorta di shock per farla rientrare nella carreggiata della sua vita.

Tu nel frattempo ti sei preso un bel muro in faccia. C'è di buono che, stando così le cose, la tua situazione può eventualmente solo migliorare...in più, memore delle esperienze passate, sai benissimo come comportarti e cosa fare ora.

Lasciala nel suo brodo... più che una buona cottura lenta a bassa temperatura temo che per lei sarà, invece, una forte scottatura

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Inviato (modificato)
54 minuti fa, principemassa ha scritto:

Caro Tormento. Inutile insistere sul fatto che la mail ed il tuo conseguente atteggiamento siano stati, in senso oggettivo, sbagliati. Molto probabilmente eri davvero una pentola a pressione pronta a scoppiare e questo è stato il colpo di grazia. Quindi, in senso soggettivo, probabilmente erano inevitabili. Direi, però, di non colpevolizzarti troppo per l'accaduto.. è successo, può capitare. .

Ciao grande! Le ho scritto una marea di cattiverie...nessun insulto ma cattiverie si..mi sono sentito talmente tanto preso in giro.. ma lei sa che ero incazzato...

54 minuti fa, principemassa ha scritto:

Quello che mi sorprende è che lei, comunque, non si ponga mai in una chiusura totale nei tuoi confronti, che ti dica solamente "adesso no" "non so cosa succederà" "per riavermi devi lasciarmi andare" (che, a volte, battute a parte, è proprio vero!).

Ni. Nel senso che comunque lei mi fa "ho deciso di chiudere con te definitivamente dopo i tuoi comportamenti pesanti, e io quando prendo una decisione è quella. Anche un giorno che stavamo scherzando su wa quando ancora ci frequentavamo ho dovuto mandarti uno screen per farti vedere che non stavo chattando con altri ragazzi  e ho fatto 1+1+1+1. Tormè questo tuo modo di fare è controllante, pesante. Se dico no è no. È impossibile che io torni a frequentarti. E quando dovevi scrivermi su WA hai preferito la mail" Mi sono ovviamente giustificato, ma è servito solo in parte...resta il fatto che ho fatto un botto di cazzate. 

54 minuti fa, principemassa ha scritto:

In tutto questo sai cosa leggo: confusione, un'enorme confusione. Tu, probabilmente, avrai perso un po' di valore nei suoi confronti con gli ultimi atteggiamenti, ma mi sembra che anche lei si stia scavando da sola una fossa. Sta sotto al suo ex però torna sulla app di incontri pensando, così, di risolvere la situazione? Temo che non abbia ben chiaro che questo "chiodo scaccia chiodo" non funzionerà.. finché non risolverà i suoi problemi tutte, e dico tutte, le eventuali relazioni che vorrà instaurare saranno fallimentari. E, per certi versi, le auguro di incontrare nuove persone, perché così potrà anche fare una giusta valutazione tra quello "nuovo" che avrà e quello che eri tu (tenendo conto del fatto che, per tutte le questioni già elencate, non è così facile per lei trovare un uomo "serio" che miri a costruire qualcosa con lei...). Mi sorprende solo che una donna della sua età non si renda conto di quanto le sia necessario un lavoro su se stessa prima di approcciarsi ad altri uomini...

Non so cosa spera di ottenere sinceramente...ma questo non è affar mio. Parlando di altri, anzi di altre, la cosa però che mi fa stranire è questo suo spingermi verbalmente nelle braccia di altre eventuali donne. Incredibilmente, non appena parlo delle altre...sono le uniche volte dove riesce a essere quasi scherzosa. Zero gelosia. Mentre io dall'altra parte verbalizzo e appaio ultrabisognoso di lei. Della serie "con le altre mi diverto, ma voglio te". 

54 minuti fa, principemassa ha scritto:

Ti aggiungo questa interessante riflessione che ho avuto recentemente con lo psicologo parlando del fatto che la mia ex, nonostante tutte le cose negative che dica su di me, non escluda la possibilità di tornare insieme. Lui afferma che finché una persona ritiene che una cosa possa accadere in un modo o nell'altro accadrà, perché sarà lei stessa ad attirarla...

Occhio però, nel mio caso lei potrebbe essere rimasta anche intenerita dalla mia "tenacia". Si è resa conto (ormai da tempo) che per me il rapporto con lei è stato talmente tanto intenso (sopratutto di TESTA) che farei di tutto per riprendermela. Credimi principe, ho fatto davvero TUTTO ciò che non si dovrebbe fare. E per tutto intendo tutto. Quasi mi sono fatto pena da solo e non mi vergogno a dirlo. Fosse un ex...anche se è proprio perchè ex non è che ho rimorsi e rimpianti...

54 minuti fa, principemassa ha scritto:

Ecco in lei io vedo questo schema...non esclude la possibilità che possiate frequentarvi ancora. Inoltre, salvo il fatto del dirti che sei stato pesante e controllante, guarda alla vostra frequentazione in modo positivo. Per me - lasciami ovviamente il beneficio di poter sbagliare - qualcosa accadrà.

...lei è stata netta quando mi ha detto "ho deciso di no, con te non può andare!" (parlava di quel mio lato che lei prima non conosceva). L'aver preferito un'app a me, che di certo non rappresento il vecchio, certo nemmeno il nuovo di zecca visto che un po' ormai mi conosce,  la considero una sconfitta quasi definitiva. Eppure lei sa bene che Tormento è tante altre cose, e non è colpa di Tormento se quando va in confusione spesso sbarella e ha bisogno di rassicurazioni come un bimbo di 5 anni. Questo mio limite non mi fa dormire la notte, sembra che i problemi me li vada proprio a cercare. Sembra che lei abbia intuito queste mie turbe e sia scappata a gambe levate. A questo punto l'ex se ne va quasi sullo sfondo: qua rischio di perdere col primo machoman che trova...che magari la sfanculerà subito, ma vuoi mettere con uno che invece le ha mostrato tutte le sue paure e per poco ieri non piangeva al telefono facendo vocine tremolanti?

54 minuti fa, principemassa ha scritto:

Tu nel frattempo ti sei preso un bel muro in faccia. C'è di buono che, stando così le cose, la tua situazione può eventualmente solo migliorare...in più, memore delle esperienze passate, sai benissimo come comportarti e cosa fare ora.

Lasciala nel suo brodo... più che una buona cottura lenta a bassa temperatura temo che per lei sarà, invece, una forte scottatura

Questo è molto probabile...sicuro posso solo migliorare, ma con lei però posso pure aver varcato la soglia dell'insopportabilità. Non le piace come sto gestendo questo distacco, addirittura è arrivata a dirmi che il suo ex, che all'inizio aveva lasciato lei, era sparito e lei apprezzò talmente tanto che lo ricercò e poi si rimisero insieme. Capisci bene che ho più di un motivo per non pensare a un lieto fine..il che sarebbe una mazzata alla mia autostima, perchè mi sento pure in colpa. Anzi anzi che lei mi ha sbloccato subito dopo la chiamata...tanto lo sa che su WA non la cerco, forse sarà per quello. Boh vabbè...dettagli inutili.

Ps periodo positivo con le altre donne, con la pazzerella bella serata e nottata a casa sua ma poi non siamo andati avanti nella frequentazione, un'altra ragazza si è infatuata e mi ci scrivo su WA (per ora un bacio e qualche toccata fugace). Per il resto sono andato ad una festa e un paio di ragazze hanno chiesto di me ad un'amica in comune che mi ha chiamato dicendomi "stanno aspettando entrambe che le cerchi, so che vi siete scambiati il numero". Poi lo farò, ovvio 😄. Peccato solo che in mente ho lei, se no sarebbe stato periodo top.

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Ciao Tormento😉

9 ore fa, Tormento ha scritto:

Le ho scritto una marea di cattiverie...nessun insulto ma cattiverie si..mi sono sentito talmente tanto preso in giro.. ma lei sa che ero incazzato...

Ripeto, direi che ci può stare. Quando uno si incazza è facile che dica le peggio cose...però non si può metterlo in croce per quello. Altrimenti direi che il 90% delle coppie non esisterebbe e, soprattutto, i ritorni delle ex sarebbero impossibili! (Pensa che la mia di ex adesso va pure a raccontare in giro che io ero tirchio, quando lo sanno anche i bruchi di tutti i soldi che ho incendiato per lei). La cattiveria/rabbia molto spesso ci fa spegnere il lato razionale del cervello. Spero vivamente - ma penso che sia così - che lei questo lo abbia capito, altrimenti avrà casini più o meno con tutti...

8 ore fa, Tormento ha scritto:

e io quando prendo una decisione è quella

Ahahahahaha. Se vuoi vado avanti a ridere per 15 minuti. Vuoi sapere quante volte ho sentito questa frase e poi, puntualmente, vederla smentita nella realtà. Semplicemente la si dice per apparire come persone coerenti, della serie: tranquillo che non sono una bambina capricciosa e non cambio idea. Io non ci credo, soprattutto quando c'è di mezzo il sentimento. Tornando al fatto degli esempi, che come sai mi piace fare, anche la mia ex è una che proclama tanto "io quando decido una cosa è quella", soprattutto quando si parla di rapporti con persone... e sai quante volte l'ho vista tornare sui suoi passi?!?! (prima fra tutte che, tempo fa, dopo anni si è rimessa insieme a un suo ex...).

8 ore fa, Tormento ha scritto:

Tormè questo tuo modo di fare è controllante, pesante. Se dico no è no. È impossibile che io torni a frequentarti. E quando dovevi scrivermi su WA hai preferito la mail"

Tolto il fatto che non comprendo il problema di averle scritto via mail. Potevi pure mandarle un piccione viaggiatore, per dire, non mi sembra che il mezzo influisca sulle vicende. Quanto al "controllante" posso dirti che sta parola mi ha veramente rotto i coglio**. Perchè se chiediamo cosa fanno/dove sono/con chi, allora siamo dei controllanti che non lasciano loro libertà. Se le lasciamo libere di fare allora non siamo gelosi e, quindi, vuol dire che non ci frega nulla di loro. Io non so perchè pressochè tutte abbiamo questi retro-pensieri tali che, qualsiasi cosa facciamo, è comunque sbagliata e motivo di rimprovero. A me se la mia ragazza mi chiede dove sono/con chi ed eventualmente ha paura che io mi senta con qualcun'altra non ho nessun problema a mostrarle la realtà, e non sto di certo a farmi mille menate sul perchè e il per come...

Forse alcune persone dovrebbero cominciare a capire che siamo esseri umani e, come tali, possiamo sbagliare. Se nemmeno ci è concesso l'errore allora tanto vale che aspettino che Apple inventi l'ipartner.

9 ore fa, Tormento ha scritto:

non appena parlo delle altre...sono le uniche volte dove riesce a essere quasi scherzosa. Zero gelosia. Mentre io dall'altra parte verbalizzo e appaio ultrabisognoso di lei. Della serie "con le altre mi diverto, ma voglio te"

Il tuo processo logico è normale. Se una persona ti piace sul serio in quel momento non riesci a vedere altro. Il comportamento di lei non riesco a qualificarlo. Su due piedi ti direi che concretamente ti spinge altrove, ragionandoci, invece, mi pare comunque strano questo modo di fare e, forse, cela qualche retro-pensiero che non riesco bene a mettere a fuoco.

9 ore fa, Tormento ha scritto:

sembra che i problemi me li vada proprio a cercare

Il discorso non è quello. Se di carattere sei così, che in alcune occasioni hai bisogno di rassicurazioni, TI MERITI una donna che sappia accettare questo tuo profilo e che non lo percepisca come un peso. Non si può essere sempre delle macchine infallibili nè tantomeno cercare, a tutti i costi, di snaturarsi...perchè, e lo sai meglio di me, al primo "problema" il nostro modo d'essere salta fuori 1000 volte più forte di prima. Tu accettati per quello che sei, perchè questa cosa non è grave (della serie non sei uno che quando si incazza con una donna la minaccia con il coltello, per dire!) ed ESIGI che che chi sta con te ugualmente ti accetti. Altrimenti non capisco per quale motivo noi dobbiamo sempre e comunque accettare le loro turbe emotive, i loro scazzi, la facilità che hanno di incazzarsi mentre al contrario, spesso, il minimo errore nostro non è perdonato/perdonabile.

9 ore fa, Tormento ha scritto:

col primo machoman che trova...che magari la sfanculerà subito, ma vuoi mettere con uno che invece le ha mostrato tutte le sue paure

Personalmente ritengo molto più matura una persona che non abbia il timore di mostrare i suoi problemi/difetti. Anzi, fossi dall'altra parte della barricata, questa cosa mi farebbe tanto piacere perchè, tra le altre cose, mi infonderebbe una forte fiducia in lei.

9 ore fa, Tormento ha scritto:

è arrivata a dirmi che il suo ex, che all'inizio aveva lasciato lei, era sparito e lei apprezzò talmente tanto che lo ricercò e poi si rimisero insieme

No, scusa, però su questa cosa mi viene solo da dire: vaffancu** va! Sto modo di pensare è di un perverso e assurdo incredibile. Tolto che, e ce ne siamo resi conto, purtroppo è così...meno le cerchi più si avvicinano. Però tu vieni a dirmi che, dopo che hai mollato il tuo ex lo hai ricercato perchè era sparito. A parte il fatto che, da sola, questa frase smentisce il suo "quando decido una cosa è quella" (come volevasi dimostrare), ma poi tu molli una persona - ergo in quel momento la vedi peggio di un pesce puzzolente morto sulla battigia e non speri altro che sparisca dalla tua vista - e ti ci rimetti insieme proprio perchè se n'è andato (che è quello che tu volevi!). Boh

9 ore fa, Tormento ha scritto:

.il che sarebbe una mazzata alla mia autostima, perchè mi sento pure in colpa

Ao, ma in colpa de chè? (cercando, per te, di rendere questa frase in romanaccio anche se io sono un polentone lombardo😁). La colpa, in senso stretto, può esserci solo ed esclusivamente quando fai qualcosa di grave ad una persona. Io non vedo assolutamente nulla che possa farti ritenere colpevole. Hai detto alcune cose poco carine preso dall'incazzatura - e sono certo che ti sarai scusato - mentre per il resto ti sei aperto al 100% mostrandoti in quello che sei, nel bene e nel male. Io non ci vedo nemmeno mezza colpa.

Sull'autostima posso capirti...i "fallimenti" possono essere dei duri colpi alla nostra autostima. Io, però (grazie sia a meditazione che a psicologia), sto realmente realizzando che questo fallire è normale, per certi versi anche giusto, e ce lo dobbiamo concedere. Noi siamo sempre troppo troppo troppo critici con noi stessi (e io per primo eh!). Quindi cerca di non viverla così

9 ore fa, Tormento ha scritto:

Ps periodo positivo con le altre donne

Ottimo! Quindi vedi che non hai motivo di minare la tua autostima. Cosa dovrei dire io allora? Che, in questo momento, non ho uno straccio di amico con cui uscire per fare serata (son tutti sposati/conviventi pantofolai e che escono solo con la loro donna) e dunque pressochè zero possibilità di incontrare ragazze?. Certo cerco di pensare che non sarà sempre così, però, attualmente, è un piccolo letamaio la situazione😁

Ripeto, non ho la verità in tasca e posso certamente sbagliare, però il mio pensiero è che lei non sparirà dai tuoi radar...c'è qualcosa che mi fa pensare che tornerà, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Inviato (modificato)

A questo punto, @principemassa , non è nemmeno più quello che ha provato o meno. 

Non trovi?

Ho sbagliato praticamente tutto quello che si poteva sbagliare, allontanandola. Il ricordo che le lascio non è quello positivo, ma quello del petulante e oppressivo...purtroppo è un errore che mi condanna, che mi fa apparire ai suoi occhi come uno che non lascia stare le persone...e mi viene da ridere solo a pensarci, perchè io non ho mai rotto le palle a nessuno...con lei volevo solo capire e mi sono trasformato in una persona non più desiderabile.

E non c'è cosa peggiore, per una donna. 

Le parole che mi ha detto, alle quali devono aggiungersi le nuovissime "non credo che mi farò sentire" (ogni volta sempre peggio) non lasciano molti margini. È una mazzata in faccia di quelle pesanti...

Se con la mia ex potevo considerarmi innocente e ho gestito in maniera ottima il post rottura, qui davvero non ci ho capito nulla. 

E i risultati si sono visti. Non ci sono più tattiche, sia sparire che farmi sentire, o mettere foto con le migliori gnocche di Roma, è ormai la stessa cosa. 

"Probabilmente ti avrei ricercato io" non so quanto sia vero...ma a questo punto è quasi sicuro che lo avrebbe fatto. Forse già un paio di settimane fa.

Meglio che chiedo scusa a me stesso, prima ancora che a lei.

Scusate per questo muro del pianto infinito e vittimistico, ma ho bisogno di sfogarmi. 

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...