Vai al contenuto

Un'intesa pazzesca...ma lei sta male per l'ex...


Messaggi raccomandati

Tormento
5 ore fa, principemassa ha scritto:

.ma se lei, realmente, non avesse alcun interesse verso di te, perché offrirti la possibilità di lavorare insieme? Appunto perché non ha 25 anni sa benissimo che dell'emotività ci sarà, dall'una e dall'altra parte. Io credo che lei pensi che non sentendoti per un po' questo sentimento possa scemare ma, se invece lei realmente si stava prendendo, succederà proprio il contrario (cioè è come se attuasse una sorta di freeze verso di te convinta che, così, passerà il suo sentimento e, al contempo, sarà ancora disponibile per il suo ex...direi che la sua "tattica" non mi sembra molto giusta).

Inutile dirti che ci ho pensato anche io. Lei, quasi agli albori della nostra conoscenza, ha cominciato a dirmi che mi avrebbe visto bene a lavorare là. Lei continuava a dire "visto che ti voglio bene e ci tengo a te, ti aiuto"...diciamo che mi ha quasi stupito.

Tra le altre cose lei è anche consapevole del fatto che io potrei conoscere proprio là altre donne perchè scherzando mi diceva "sei un bel ragazzo, vedrai come faranno le oche!"

5 ore fa, principemassa ha scritto:

Il lavoro insieme, ripeto, non lo vedo così negativo. Può essere un modo di mostrarle il tuo valore e favorire, in alcune situazioni, l'approccio, senza farla sentire sotto pressione (della serie vado a bermi aperitivo con il collega....), che è quello che in questo momento serve (pressarla la farebbe di certo allontanare). 

Per fortuna sono uno che mette pressione al massimo una volta, ma se vedo le brutte mi defilo in silenzio, almeno per il tempo necessario per impostare un approccio migliore!

 

5 ore fa, principemassa ha scritto:

.l'unica che mi ha definito esattamente al contrario è la mia ex-LTR😁

Siamo in due! 🤣 figurati che la mia diceva che ero diventato una femminuccia! Pensa te!

5 ore fa, principemassa ha scritto:

penso che lei cerchi una relazione seria e non un'avventura.

Si questo è poco ma sicuro. Sei in gamba, amico!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
11 ore fa, Tormento ha scritto:

"sei un bel ragazzo, vedrai come faranno le oche!"

Eh dai, tipica frase di una interessata...Anzi, forse, è interpretabile come una sorta di test, della serie: vediamo se dicendogli questa cosa fa qualche allusione strana alle altre eventuali donne (allora è un furbo/poco affidabile)...

12 ore fa, Tormento ha scritto:

mi defilo in silenzio, almeno per il tempo necessario per impostare un approccio migliore!

Impostazione corretta. Per me questa donna va - passami la frase - cotta a fuoco lento.

Tienici aggiornati!!

12 ore fa, Tormento ha scritto:

figurati che la mia diceva che ero diventato una femminuccia

Ribadisco il mio pensiero: per me esiste un'enciclopedia da cui attingono le frasi. Perchè o tutti noi uomini siamo fatti con lo stampino e quindi riceviamo gli stessi feedback, o c'è veramente qualcosa di strano/perverso nel loro modo di fare. Io credo che, per tanti fattori (società, famiglia...), molte donne si illudano/idealizzino i rapporti - soprattutto gli LTR - credendo che sia sempre tutto come la pubblicità della Mulino Bianco. Altrimenti non mi spiego veramente queste reazioni...

Il problema, mi sa, sta nel fatto che loro - o comunque la maggior parte - tendono a vivere tutto a 100...quindi o tutto bianco o è tutto nero...le sfumature in mezzo non esistono. E questo è, alla lunga, un bel problema, perchè ti (e ci) manda fuori di matto!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Inviato (modificato)

@principemassa uno sfogo: ormai sono svariati giorni che non la sento, oggi sto abbastanza rosicando..Il problema è che lei mi ha detto di non aspettarla quando il giorno prima "appena starò meglio..."...che non può certo sapere cosa farà quando starà meglio, magari vorrà starsene da sola, poi mi ha pure detto che al momento UN'AMICIZIA non funzionerebbe...un'amicizia! L'ultima volta che ho provato a scriverle una cosa simpatica giorni fa mi ha silurato con un sorriso di circostanza, per non parlare di quando ho asserito a conoscere i figli (battuta quasi a mo di test) con lei che mi ha detto "eh lo so non so cosa dirti". Incredibile, tutto questo dalla stessa persona che fino a qualche giorno prima parlava di benessere e di andare avanti nella conoscenza e che mi cercava pure di notte (anche se, ripeto, appena mi vedeva era felice poi quando andavo via si "spegneva" e mi confessava di stare male per l'ex).

Mi sento un po' rassegnato, scusate lo sfogo ma boh, a volte credo di avere sbagliato qualcosa con questa persona...da superpresente ad assente. 

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
5 minuti fa, Tormento ha scritto:

poi mi ha pure detto che al momento UN'AMICIZIA non funzionerebbe...un'amicizia

Beh, questa frase la leggo in positivo. Di solito quando ci piantano in asso usano sempre l'appiglio dell'amicizia... come zuccherino? come motivo per tenersi porta aperta? come modo di pulirsi coscienza? Lei, invece, sa bene che non può esserci un'amicizia, ergo prova attrazione. Di conseguenza molto meglio così che proposta di amicizia.

 

42 minuti fa, Tormento ha scritto:

Incredibile, tutto questo dalla stessa persona che fino a qualche giorno prima parlava di benessere e di andare avanti nella conoscenza e che mi cercava pure di notte

Incredibile...purtroppo sappiamo, per esperienze con le nostre ex, che rientra pressochè nella normalità l'atteggiarsi in modo così ambiguo. So che è difficile ma bisogna cercare di fare un'opera di filtraggio delle parole dette, cercando di discernere quanto deriva dal loro stato di sconvolgimento emotivo (dal quale nasce questo essere il giorno prima la Bella addormentata nel bosco e quello dopo la strega di Biancaneve) da quanto detto con una logica e chiara convinzione (in questi casi l'1% delle loro parole).

Ripeto che, per me, in questa situazione vedo alcune cose a tuo favore che non mi fanno pensare del tutto male. Ciò non lo dico per illuderti (sarebbe inutile), ma, più che altro, perchè il suo frenarsi e staccarsi è stato giustificato, a quanto pare, da fattori esterni a voi intesi come coppia, e, nello specifico, a problematiche solo di lei (presenza, nella sua mente/cuore dell'ex, età che la porta necessariamente a non buttarsi come una 20enne).

50 minuti fa, Tormento ha scritto:

volte credo di avere sbagliato qualcosa con questa persona...da superpresente ad assente

Su questo discorso io non concordo. Alla fine se noi ci comportiamo come ci sentiamo, come crediamo che in quel momento sia giusto fare, di certo non sbagliamo. Sarebbe stato peggio che tu, desiderando essere presente, ti fossi sforzato per starle distante. A quel punto, adesso, saresti lì a rimpiangere il fatto di non aver agito come credevi, ma di esserti prodigato in tattiche che non hanno reso il risultato sperato. Tenuto conto di quelle che possono definirsi "regole" generali (freeze, non far si di diventare ovvi e scontati, non dimostrarsi bisognosi..), per il resto ognuno deve agire come meglio crede.

Ad esempio: oggi ho scritto alla mia ex che domani passerò da casa a prendere dei miei vestiti. Mi ha risposto per chiedermi a che ora andrò perchè lei sarà dal parrucchiere e poi - indovina un po' - mi ha chiesto "Come stai?" (tipico messaggio che ci manda in paranoia). Quale è stata la mia tattica: agire come farei normalmente! (ecco magari qui sono stato un po' più freddo perchè non avevo voglia di sue risposte o similari). Dunque le ho solo detto, in modo piuttosto neutro, "Io tutto bene, spero anche tu lo stesso". Fine dei giochi. Nessuna dimostrazione di particolare interesse nè prova di esserle ancora sotto o bisognoso di lei. Non mi ha risposto, tanto meglio. Se fossi stato dietro a tutte le varie tattiche che possono esserci (non risponderle, essere ironico/sarcastico..) mi sarei sentito patetico, e, ne sono certo, tra qualche giorno avrei cominciato a dire "e se e se e se e se....". 

Ti sentivi di starle accanto in quei momenti (a maggior ragione in fase di lockdown)? Hai fatto benissimo!!!

Ma, domanda, quando è che lei dovrà scriverti/darti aggiornamenti circa il lavoro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

Principe, perdonami se ogni tanto aggiungo cose ma è il risultato del distacco da lei che mi fa riflettere (in meglio o in peggio non lo so!). Mi sembra che tu abbia una visione ottimistica e quindi cerco di spiegarmi il meglio possibile.

22 minuti fa, principemassa ha scritto:

Beh, questa frase la leggo in positivo. Di solito quando ci piantano in asso usano sempre l'appiglio dell'amicizia... come zuccherino? come motivo per tenersi porta aperta? come modo di pulirsi coscienza? Lei, invece, sa bene che non può esserci un'amicizia, ergo prova attrazione. Di conseguenza molto meglio così che proposta di amicizia.

Però io, dall'alto del mio pessimismo, la leggo come un "non funzionerebbe perchè tu non la vorresti". Io comunque le ho risposto "leva al momento" e lei "dicevo in generale 🤣". Sicuro se mi avesse proposto di restare amici avrei sicuramente rifiutato, io poi sono quasi sempre per il freeze serrato (dopo un tentativo che male non fa). 

19 minuti fa, principemassa ha scritto:

Ripeto che, per me, in questa situazione vedo alcune cose a tuo favore che non mi fanno pensare del tutto male. Ciò non lo dico per illuderti (sarebbe inutile), ma, più che altro, perchè il suo frenarsi e staccarsi è stato giustificato, a quanto pare, da fattori esterni a voi intesi come coppia, e, nello specifico, a problematiche solo di lei (presenza, nella sua mente/cuore dell'ex, età che la porta necessariamente a non buttarsi come una 20enne).

Dai tuoi commenti traspare positività, la quale mi ha incuriosito perchè scrivi bene e mi sembri una persona intelligente (altrimenti nemmeno chiederei pareri). Comunque questo è quello che mi ha detto lei (ovvero che a parte l'ex non vede altri motivi) ed è arrivata pure a chiedermi se sono innamorato di lei (leggasi farfalle nello stomaco, ben diverso da amare) io le ho risposto "non ancora", e poi "ni"! Risposta sua in breve "ecco, io mai avrei creduto di poter raggiungere uno stato emotivo così forte dopo pochi mesi, ma io non posso darti più di quello stato"...ma appunto, sono le parole di una donna che malgrado l'età, in quanto donna, resta pur sempre volubile. Inutile dirti che sono d'accordo con il discorso razionalità/emotività.  

Non cito il discorso sul sentirsi di fare come appunto ci sentiamo...perchè in realtà sono d'accordo: quando dico di aver sbagliato mi riferivo al fatto "sembra che lei abbia capito che avevo paura di perderla, e si è allontanata" . Io ogni tanto commetto sto cavolo di errore! Tanto è vero che gliel'ho pure verbalizzato e lei "non credo proprio, a me piace anche quello di te, sei una bella persona, il mio problema è solo quello" 

31 minuti fa, principemassa ha scritto:

Ma, domanda, quando è che lei dovrà scriverti/darti aggiornamenti circa il lavoro?

Guarda in realtà, qualora mi dovessero chiamare (ad oggi tutto tace), non sarà lei a farlo perchè non si occupa di questo. Quindi potrebbe anche succedere che la vedrò direttamente là, e non so nemmeno quando perchè lei ci sarà a fasi alterne da quanto ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
27 minuti fa, Tormento ha scritto:

perdonami se ogni tanto aggiungo cose ma è il risultato del distacco da lei che mi fa riflettere (in meglio o in peggio non lo so!). Mi sembra che tu abbia una visione ottimistica

Assolutamente tutto concesso. In fondo siamo qui per aiutarci, l'uno con l'altro. Quindi ben vengano tue ulteriori riflessioni, perchè, sicuramente, ci saranno altri utenti in questo forum che si rispecchieranno in alcune cose che senti/dici/provi. Viva la condivisione.

Quanto alla visione ottimistica, voglio farti una precisazione: di norma, nei rapporti uomo-donna (o, perlomeno, nei miei) difficilmente ho una visione ottimistica, anzi. Dunque quello che dico a te non è la parola di una persona che è di natura ottimistica e vede sempre il bicchiere mezzo pieno, bensì una lettura dei fatti più critica possibile. E' che nella tua storia vedo parecchi elementi positivi, altrimenti non mi "esporrei" di certo in questo modo.

32 minuti fa, Tormento ha scritto:

ed è arrivata pure a chiedermi se sono innamorato di lei

Per esempio, a mio vedere, anche questo è elemento a favore. Una persona che prova zero interesse nei tuoi confronti mai più verrebbe a chiederti se sei innamorato di lei. Pensiamo un secondo: le nostre ex, quando ci hanno mollato, si sono preoccupate di chiederci se le amavano? A me personalmente non è mai capitato, anzi, sfuggivano per bene questo discorso! Idem ragazze/donne con le quali tutto si è fermato a una superficiale e breve frequentazione. Lei, poi, quelle famose parole (ti a**), che molte donne pensano rappresentino l'apoteosi del sentimento - senza, magari, dar peso a tutti quei piccoli (grandi/enormi in realtà) gesti che facciamo e che ne sono l'essenza - le terrà, qualora ci fosse un "voi", molto strette, perchè - a quanto pare - è comunque una donna che ha sofferto parecchio.

 

34 minuti fa, Tormento ha scritto:

"ecco, io mai avrei creduto di poter raggiungere uno stato emotivo così forte dopo pochi mesi, ma io non posso darti più di quello stato"...ma appunto, sono le parole di una donna che malgrado l'età, in quanto donna, resta pur sempre volubile. Inutile dirti che sono d'accordo con il discorso razionalità/emotività. 

E torniamo ancora al discorso attrazione. C'è e, a quanto pare, è evidente. Poi, come giustamente dici anche tu, lei si sta palesemente frenando per tutto quanto ci siamo già scritti..Per ora, recuperando, in parte quello che ti ho detto sopra su discorso amore, si limita a dirti "ho raggiunto uno stato emotivo così forte". Poi su quello che potrà o non potrà darti è inutile stare a pensarci, visto che lei nemmeno saprà cosa mangerà a cena domani...

 

37 minuti fa, Tormento ha scritto:

"sembra che lei abbia capito che avevo paura di perderla, e si è allontanata" . Io ogni tanto commetto sto cavolo di errore

Chi non ha mai commesso questo errore! Sfido qualunque uomo - realmente preso/innamorato di una donna - che non abbia provato questa paura e/o l'abbia pure, con gesti o parole, esternata più o meno direttamente. E poi lei, sostanzialmente, sta facendo la stessa cosa: si allontana da te per paura di perdere il suo ex (che in quanto ex, sostanzialmente, è già perso, salvo ritorni/ripensamenti di lui).

56 minuti fa, Tormento ha scritto:

qualora mi dovessero chiamare (ad oggi tutto tace), non sarà lei a farlo perchè non si occupa di questo

Io però penso - a torto o ragione, non so - che comunque un feedback negativo o positivo che sia lei te lo darà....

57 minuti fa, Tormento ha scritto:

perchè scrivi bene e mi sembri una persona intelligente

Ti ringrazio. Devo dire che con te è facile avere uno scambio di idee/opinioni perchè ho notato che tendi molto ad analizzare le cose nel profondo e sei tutto tranne che superficiale. Insomma, c'è un'interazione interessante!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
4 ore fa, principemassa ha scritto:

E' che nella tua storia vedo parecchi elementi positivi, altrimenti non mi "esporrei" di certo in questo modo.

Ti ringrazio per la chiarezza con cui ti esprimi, a me non può che tirar su il morale! 

4 ore fa, principemassa ha scritto:

E poi lei, sostanzialmente, sta facendo la stessa cosa: si allontana da te per paura di perdere il suo ex (che in quanto ex, sostanzialmente, è già perso, salvo ritorni/ripensamenti di lui)

Stupidamente ti risponderei che però l'ex non lo verrebbe a sapere se lei non vuole farglielo sapere (di me e lei). Immagino che tu ti stia riferendo a una perdita interiore del suo ex. 

4 ore fa, principemassa ha scritto:

E torniamo ancora al discorso attrazione. C'è e, a quanto pare, è evidente.

Io comunque sono assolutamente arruginito, dato che mi sono sempre  barcamenato tra LTR e frequentazioni abbastanza leggere. Non ricordo più l'ultima volta che mi è capitata una situazione simile. Forse 10 anni fa! 

Sicuramente c'è stata attrazione da parte sua, vedremo il seguito! 

4 ore fa, principemassa ha scritto:

Per esempio, a mio vedere, anche questo è elemento a favore. Una persona che prova zero interesse nei tuoi confronti mai più verrebbe a chiederti se sei innamorato di lei. Pensiamo un secondo: le nostre ex, quando ci hanno mollato, si sono preoccupate di chiederci se le amavano? A me personalmente non è mai capitato, anzi, sfuggivano per bene questo discorso! Idem ragazze/donne con le quali tutto si è fermato a una superficiale e breve frequentazione. Lei, poi, quelle famose parole (ti a**), che molte donne pensano rappresentino l'apoteosi del sentimento - senza, magari, dar peso a tutti quei piccoli (grandi/enormi in realtà) gesti che facciamo e che ne sono l'essenza - le terrà, qualora ci fosse un "voi", molto strette, perchè - a quanto pare - è comunque una donna che ha sofferto parecchio.

Velo pietoso sulla mia ex per tanti motivi, ricordo che me lo disse pure che mi amava ancora, ma era quasi una celebrazione dei primi tempi, una nostalgia...un residuo affettivo. Nulla di più. L'ho capito col passare dei mesi, quando la ragione unita al tempo che passava hanno cominciato a prevalere sulle emozioni.

Venendo al presente: sicuro ha sofferto eccome e infatti, essendoci passato io prima di lei, su questo non ho forzato la mano e ho giocato la carta della comprensione, che poi era davvero comprensione sincera. Credo che mesi fa, anche se mi fossi trovato bene con una, sarei comunque stato male. Infatti ho evitato proprio di conoscere appositamente nuove donne.

4 ore fa, principemassa ha scritto:

Ti ringrazio. Devo dire che con te è facile avere uno scambio di idee/opinioni perchè ho notato che tendi molto ad analizzare le cose nel profondo e sei tutto tranne che superficiale. Insomma, c'è un'interazione interessante!

Ricambio alla grande ma...attento a non mandarmi in one-itis 😅..grande principe, eh si sono una persona estremamente sensibile purtroppo! Scambio di vedute davvero positivo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
9 ore fa, Tormento ha scritto:

Immagino che tu ti stia riferendo a una perdita interiore del suo ex.

Si esattamente! E' evidente che lei la cosa non l'ha ancora elaborata/superata.

 

9 ore fa, Tormento ha scritto:

Io comunque sono assolutamente arruginito

Vai tranquillo perchè chiunque esce da una LTR si trova in questa condizione. Anche io, per esempio, se dovessi avere l'occasione di incontrare una tipa che mi interessa non è che saprei bene come muovermi :)!!! (Considera che, in sostanza, sono passato da una LTR all'altra e nella precedente rispetto a quest'ultima è stata lei a fare di tutto per conquistarmi, dato che io ci provavo con la sua migliore amica 😅😅. Che poi anche questa storia, a ripensarci, mi fa ridere...quella con cui ci provavo mi ha detto che non c'era trippa per gatti (aveva pure un altro), poi quando mi sono messo insieme alla sua amica si è incazzata di brutto dicendomi che cavolo avevo fatto, che io ci stavo provando con lei..e non mi ha più parlato per mesi!!! Altra reazione da ascrivere nel: donna, essere incomprensibile)

9 ore fa, Tormento ha scritto:

ricordo che me lo disse pure che mi amava ancora

Beh dai, la mia mi ha detto, testuali parole "l'amore l'ho provato sino al momento in cui ho detto che volevo lasciarti, lì ho sentito che se n'è andato". In pratica come un attaccone di diarrea...prima fortissimo poi ti spari un imodium e passa tutto XD (tanto vale farci una risata)!

 

9 ore fa, Tormento ha scritto:

su questo non ho forzato la mano e ho giocato la carta della comprensione, che poi era davvero comprensione sincera. Credo che mesi fa, anche se mi fossi trovato bene con una, sarei comunque stato male. Infatti ho evitato proprio di conoscere appositamente nuove donne.

Ho notato che la "carta della comprensione" funziona bene con le donne...evitando di cadere nella friendzone (ma sono certo che tu te ne starai ben alla larga) è sempre una buona "arma" la dimostrazione dell'empatia.

Assolutamente normale evitare di conoscerne di nuove mentre si sta male...io per primo non sono un seguace del "chiodo schiaccia chiodo" perchè l'effetto è di stare bene (forse!) quando si è in compagnia della nuova lei, per poi ritornare nel proprio stato di malessere (cui, a quel punto, cominciano ad aggiungersi i paragoni tra nuovo e vecchio..).

Che, poi, ti dico io comincio ad essere già nella fase in cui mi piacerebbe conoscere una nuova donna...una che ti faccia sentire quell'innamoramento, quell'emozione di pancia. E penso che questa cosa sia data dal fatto che, in realtà, avevo già iniziato a soffrire l'ultima LTR ben prima che mi lasciasse (più di una volta ho avuto pensieri del tipo: ma io non mi merito questo!, quanto vorrei avere accanto una persona dalla quale percepire reale amore; sono stufo di essere continuamente denigrato/insultato). Stasera, per necessità di cose, dovrò vedere questa mia ex e, sinceramente, ad ora la cosa mi lascia indifferente...anzi quasi preferirei che nemmeno ci fosse quando dovrò andare a casa, perchè non ho voglia di inutili sue domande o simili...

9 ore fa, Tormento ha scritto:

attento a non mandarmi in one-itis 😅..grande principe, eh si sono una persona estremamente sensibile purtroppo

Oh tranquillo, sono etero convinto 😅. Solo che, leggendo le storie qui sul forum, provo empatia per certi utenti e - pur non conoscendoli di persona - mi fa piacere che loro possano/riescano a risollevarsi e a ottenere quello che desiderano...

Devo dire purtroppo anche io sono piuttosto sensibile (cosa positiva in molte situazioni ma bella problematica in altrettante). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Inviato (modificato)
14 ore fa, principemassa ha scritto:

Considera che, in sostanza, sono passato da una LTR all'altra e nella precedente rispetto a quest'ultima è stata lei a fare di tutto per conquistarmi, dato che io ci provavo con la sua migliore amica 😅😅. Che poi anche questa storia, a ripensarci, mi fa ridere...quella con cui ci provavo mi ha detto che non c'era trippa per gatti (aveva pure un altro), poi quando mi sono messo insieme alla sua amica si è incazzata di brutto dicendomi che cavolo avevo fatto, che io ci stavo provando con lei..e non mi ha più parlato per mesi!!! Altra reazione da ascrivere nel: donna, essere incomprensibile)

Se non altro molte di loro ammettono di esserlo 😀. Io invece ho chiuso una LTR a distanza durata 7 anni nel 2015 e un anno dopo quella nuova...figurati che l'altra mia ex è sposata ed ha da poco partorito e mi ha pure scritto ieri, da parte mia non c'è alcun interesse ormai (la lasciai io) ma credo nemmeno da parte sua visto che la sua vita sta andando pure bene e sono felice per lei. Malgrado questo quando venne a sapere che mi ero fidanzato mise pure uno stato WA dove prendeva in maniera assai femminile in giro i capelli della mia ultima ex. 

Ma sono belle anche per questo, dai! 

14 ore fa, principemassa ha scritto:

Che, poi, ti dico io comincio ad essere già nella fase in cui mi piacerebbe conoscere una nuova donna...una che ti faccia sentire quell'innamoramento, quell'emozione di pancia. E penso che questa cosa sia data dal fatto che, in realtà, avevo già iniziato a soffrire l'ultima LTR ben prima che mi lasciasse (più di una volta ho avuto pensieri del tipo: ma io non mi merito questo!, quanto vorrei avere accanto una persona dalla quale percepire reale amore; sono stufo di essere continuamente denigrato/insultato). Stasera, per necessità di cose, dovrò vedere questa mia ex e, sinceramente, ad ora la cosa mi lascia indifferente...anzi quasi preferirei che nemmeno ci fosse quando dovrò andare a casa, perchè non ho voglia di inutili sue domande o simili...

A me è successo di recente come puoi notare da questo 3D, si prova un senso di liberazione incredibile da quella fastidiosissima ombra...! 

A te succederà, e già il fatto che tu voglia una nuova conoscenza, ma senza smania, denota benessere da parte tua. Il giorno che arriverà tu (e dico tu, non uno a caso) riderai di gusto quando penserai all'ultima.

Comunque: come è andata alla fine?? L'hai incontrata?

14 ore fa, principemassa ha scritto:

Oh tranquillo, sono etero convinto 😅. Solo che, leggendo le storie qui sul forum, provo empatia per certi utenti e - pur non conoscendoli di persona - mi fa piacere che loro possano/riescano a risollevarsi e a ottenere quello che desiderano...

Devo dire purtroppo anche io sono piuttosto sensibile (cosa positiva in molte situazioni ma bella problematica in altrettante). 

La sensibilità è un'arma a doppio taglio, amico mio. A chi lo dici...

Dato che sono etero anche io è meglio se ci freeziamo a vicenda!😅 

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, visto che non ero stato chiamato e le iscrizioni sul sito di lavoro erano chiuse, l'ho contattata per mail dopo 10 giorni di totale silenzio da parte di entrambi ma solo per chiederle se c'era o no possibilità di fare un colloquio specificando "possibilmente a voce" (per capire)

Mi è costato tantissimo. Ma ho dovuto farlo.

Contatto suo immediato su WA (senza chiamata)

Lei "Ciao (nome mio abbreviato), potevi pure scrivermi qui eh. Comunque il tuo cv l'ho passato ecc ecc"

Io "non preoccuparti era solo per avere notizie. Ho preferito scriverti per mail"

Lei "ok...come preferisci. Comunque chiedo e ti faccio sapere"

Io "perfetto grazie" 

Lei "figurati :)"

sono stato freddo...ma sinceramente mettermi a ridere e scherzare con lei così non ne avevo voglia...

Inutile dirvi che dopo tutte le cose che mi diceva fino a 2 settimane fa mi sto davvero rassegnando, e se davvero dovessero chiamarmi a lavoro non saprei come comportarmi. 

A parte il solito ottimo @principemassachiedo un parere anche ad alcuni ragazzi che sto seguendo sui 3D qui sopra... @bruni@sasa4 @Naught @Alexis2(non li dico tutti se no faccio notte) se avranno la pazienza di leggere tutta la storia.

Grazie a tutti.

Modificato da Tormento
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...