Vai al contenuto

Mantenere l'EC e pick up


seduttore

Messaggi raccomandati

seduttore

David Shane in un suo articolo (appena tradotto da un utente di IS) consiglia di mantenere il contatto visivo senza distogliere lo sguardo, cosa che già faccio da sempre.

Poi da buon studioso della seduzione fa una sorta di statistica dei risultati ottenuti, e qui diventa interessante:

Se sorrido, o dico “Ciao” mentre il contatto visivo è ancora in corso, ma prima che lei abbia sorriso o detto ciao, solitamente l’unico risultato ottenuto è stato quello di perderla. In poche situazioni ha fatto si che lei sorridesse o rispondesse al mio saluto con entusiasmo. Così, non sorrido né dico “Ciao” prima che lo abbia fatto lei., e sorrido se lei sorride e dico “Ciao” se lei dice “Ciao”.

Se lei non mantiene un contatto visivo con me, mi faccio avanti e dico Ciao non appena si avvicina a me. In molte occasioni lei si gira e mi risponde con entusiasmo al saluto. Ho anche guardato donne in compagnia di uomini se gli uomini non guardavano fisso nella mia direzione. Sono rimasto sorpreso dal numero di volte in cui mantenevano il contatto visivo e addirittura sorridevano.

Interessante, no? Il punto della questione è: se dopo EC salutare e sorridere non porta risultati a meno che non lo faccia prima lei, come effettuare il PU?

Molte ragazze mantengono l'EC ma non si metteranno mai a dirti Ciao per prime (l'ho provato milioni di volte camminando per strada). Magari una volta che ti hanno sorpassato sorridono felici e penseranno a te tutto il giorno, ma non ti fermano loro.

Come ho detto, mantenendo l'EC per strada o nei locali ottieni un incredibile feedback, ma nessuna farà mai la prima mossa. Chi utilizza questa tecnica con successo mi dia un suo parere (niente pareri di chi ha solo letto manuali please :D )

David conclude con:

Il contatto visivo in un bar è una scienza a sé stante. Se fatto nel modo giusto, può essere fottutamente letale.

Senza però dire di più. il bastardo :)

Modificato da seduttore
Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Non capisco perchè non hai continuato il mio thread ma ne hai aperto un altro uguale...

Cmq l'argomento mi interessa...

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Non capisco perchè non hai continuato il mio thread

Te lo spiego: ho aperto il 3d prima di vedere che ne avevi aperto anche tu uno sull'argomento, infatti ho scritto sul tuo: "vedo che l'argomento ha riscosso successo" :D

Averne due è inutile del resto, uniamoli in uno solo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

nemmeno io mi ero accorto fossero sdoppiati e nell'altro proponevo esattamente la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...