Vai al contenuto

Domanda un po’ infantile: stato di whatsapp


Scarlett

Messaggi raccomandati

Scarlett
10 minuti fa, bruni ha scritto:

Alla luce dei dettagli (maturità ecc ecc) valuta tu se vale la pena riprendere i contatti o se non sia solo una perdita di tempo per tamponare il tuo ego

Ecco bruni hai centrato il punto! Penso proprio che sia una questione di ego e del fatto che ho collegato il rifiuto al piano sessuale...

Lui mi attraeva, certo, ma eravamo molto/troppo diversi per molte cose e, per via della differenza d’età, trovavo difficile condividere le sue amicizie etc...

13 minuti fa, bruni ha scritto:

er te stessa lavora su questo

Ci sto lavorando da anni ma non basta mai ahimè 😔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E scrivigli, perso per perso.

L'orgoglio maledetto dell'incoroneta.

Oronzo-Can%C3%A0.jpg

Cioè a te sto tizio interessa e cosa stai aspettando?

Ma contattalo tranquillamente senza fargli pesare la passata discussione.

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Scarlett said:

Penso proprio che sia una questione di ego e del fatto che ho collegato il rifiuto al piano sessuale...

Ah se lo dici tu.

Senti ma oltre a sto toy boy non hai altro per le mani?

Vedi te se è solo per ego o per un reale interesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Ci sto lavorando da anni ma non basta mai ahimè 😔

Scava più a fondo o con qualcuno di più preparato, è sicuramente più utile che ottenere l'approvazione di qualcuno che non ti interessa poi così tanto 🙂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
Il 17/5/2020 alle 17:06 , nickmane ha scritto:

Quanti ne hai?

Beh ma cosa dovrebbe fare lui? Leggerti nel pensiero? Dire "ok mi ha scritto, poi ha chiuso, però era un segnale di apertura". Cioè, questa dinamica è dentro di te, ma lui non può conoscerla. 

Contattalo, scusati, e approfondisci, mio consiglio. Non c'è niente di male. 

 

Io ho 32 anni... ultimamente li trovo solo più giovani🙄

Ok, tu e vanhalen avete ragione: certamente non posso pretendere che mi si legga nel pensiero. Penso, però, che se gli fosse importato davvero avrebbe tentato di riallacciare i rapporti (soprattutto con la situazione quarantena). Ci frequentavamo da poco ma mi aveva detto che era tanto che una ragazza non lo colpiva così e voleva già presentarmi alla sua famiglia e amici. Penso che al suo posto, se aveste tenuto alla ragazza in questione, avreste agito diversamente.

Poi ragazzi, per quanto ne so, potrebbe esserci già un'altra. Non ne sono certa al 100% ma quel weekend in cui è sparito secondo me c'era di mezzo qualche altra ragazza, da lì la mia incazzatura.

Per questo non me la sono sentita in questi mesi di contattarlo, anche se l'ho pensato spesso (questa quarantena falsa molto la percezione della realtà). Dal mio punto di vista già con il mio messaggio gli ho dimostrato che ci tenevo, andarlo a cercare ancora mi sembra troppo... tra l'altro se anche lo facessi si ripeterebbe il copione dell'altra volta, ossia parole vuote ("come va?" "bene e tu? " "bla bla") e io che chiudo la conversazione battendo in ritirata per salvare l'orgoglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
Il 17/5/2020 alle 17:20 , Doom Head ha scritto:

Ah se lo dici tu.

Senti ma oltre a sto toy boy non hai altro per le mani?

Vedi te se è solo per ego o per un reale interesse.

Non ho volutamente raccontato tutta la storia per non scoperchiare il vaso di Pandora😅

Ho iniziato questa relazione con leggerezza, sia per l'età, che per varie differenze caratteriali e culturali. Io: laureata con master, vivo sola in una città diversa da quella d'origine, sono indipendente, viaggio molto; lui: vive in famiglia, dipende molto dal giudizio dei genitori, fa il magazziniere da quando ha 19 anni (questo non vuol dire nulla perchè ha tanti interessi e passioni ma giusto per dare il quadro completo), non viaggia e non si è mai spostato dalla sua città, nè tantomento dagli amici storici (quindi ha un giro di amicizie di 20enni che fanno cose da 20enni).

L'ho iniziata proprio come un'avventura, anche per mettermi alla prova, perchè sto cercando di cambiare il modo di relazionarmi agli uomini. Ci sono andata a letto dopo poco (circa tre settimane), cosa che in caso di reale interesse non avrei fatto perchè non sono molto sicura dal punto di vista sessuale e preferisco aspettare che si crei maggior complicità fuori dal letto.

Però un po' mi sono legata, non dico innamorata, ma mi piaceva stare con lui, avevamo una buona intesa, anche se ero un po' a disagio nei panni di quella più matura. Di solito cerco l'uomo sicuro, protettivo... in questo caso i ruoli erano invertiti perchè ancora non ha la sicurezza e la maturità che si raggiungono ben dopo i 25 anni.

Non so... la parte razionale fa a pugni con quella emotiva... una parte di me lo vorrebbe rivedere, l'altra sa che non ha senso proseguire la storia su queste basi. Sento comunque il bisogno di sapere qualcosa di lui dato che, non avendo io social, è completamente sparito dai radar.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
29 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Ci sono andata a letto dopo poco (circa tre settimane)

Dal punto di vista maschile sono tante. Un po' dipende da quanti incontri ci sono stati prima di quello sessuale, ma se un uomo ti desidera sono tempi biblici.

Te lo scrivo affinché tu consideri la cosa e ci pensi un attimo. Cioè nel tuo interesse, per prossime relazioni. Perché se tu avessi scritto "Ci sono andata a letto dopo un bel po'..." che tempistica sarebbe stata? Dopo un mese un uomo medio scappa. Se ci vai a letto a letto dopo 2 mesi per lui è un 2o round. Non te lo dice ma ti ha già mentalmente sfanculata, è scomparso sentimentalmente, ed è tornato solo perché c'è da scopare.

Modificato da BackDoorMan68
Correzione testo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
33 minutes ago, Scarlett said:

Non ho volutamente raccontato tutta la storia per non scoperchiare il vaso di Pandora😅

Ho iniziato questa relazione con leggerezza, sia per l'età, che per varie differenze caratteriali e culturali. Io: laureata con master, vivo sola in una città diversa da quella d'origine, sono indipendente, viaggio molto; lui: vive in famiglia, dipende molto dal giudizio dei genitori, fa il magazziniere da quando ha 19 anni (questo non vuol dire nulla perchè ha tanti interessi e passioni ma giusto per dare il quadro completo), non viaggia e non si è mai spostato dalla sua città, nè tantomento dagli amici storici (quindi ha un giro di amicizie di 20enni che fanno cose da 20enni).

L'ho iniziata proprio come un'avventura, anche per mettermi alla prova, perchè sto cercando di cambiare il modo di relazionarmi agli uomini. Ci sono andata a letto dopo poco (circa tre settimane), cosa che in caso di reale interesse non avrei fatto perchè non sono molto sicura dal punto di vista sessuale e preferisco aspettare che si crei maggior complicità fuori dal letto.

Però un po' mi sono legata, non dico innamorata, ma mi piaceva stare con lui, avevamo una buona intesa, anche se ero un po' a disagio nei panni di quella più matura. Di solito cerco l'uomo sicuro, protettivo... in questo caso i ruoli erano invertiti perchè ancora non ha la sicurezza e la maturità che si raggiungono ben dopo i 25 anni.

Non so... la parte razionale fa a pugni con quella emotiva... una parte di me lo vorrebbe rivedere, l'altra sa che non ha senso proseguire la storia su queste basi. Sento comunque il bisogno di sapere qualcosa di lui dato che, non avendo io social, è completamente sparito dai radar.

 

 

 

Perdonami se te lo dico, ragazza (sono tuo coetaneo), ma lui non sa che farsene di te così come neanche tu, in fin dei conti.

Tu hai bisogno di un uomo e lui a 25 anni è ancora nella fase del cazzeggio.

Se vuoi riprendere i contatti per una ripassata ci sta, ma renditi conto che essendo del parere che l'uomo matura più tardi, se pensi di ottenere di più stai solo illudendoti.

In tutto questo tempo non ti ha cercata (sono passati 3 mesi), renditi conto che a 25 anni potrebbe aver trovato un'altra (magari più giovane di te di 10 anni), se vuoi solo tastare il terreno potresti farti risentire, ma per me dovresti cominciare a guardarti un po' intorno per trovare qualcosa di più consono.

Sei indipendete (sull'aspetto non mi sbilancio visto che sei solo un nick per me) e sei lanciata verso la realizzazione, lascia perdere i ragazzini e trovati chi ti può tenere testa emotivamente e anche a letto.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
12 ore fa, Scarlett ha scritto:

se gli fosse importato davvero avrebbe tentato di riallacciare i rapporti

Lui potrebbe dire esattamente la stessa cosa. 

12 ore fa, Scarlett ha scritto:

Poi ragazzi, per quanto ne so, potrebbe esserci già un'altra. Non ne sono certa al 100% ma quel weekend in cui è sparito secondo me c'era di mezzo qualche altra ragazza, da lì la mia incazzatura.

Questa è solo una tua impressione. Non puoi saperlo. Lui potrebbe pensare lo stesso. Potrebbe essere vero come no. 

 

Senti, qui non troverai una formula magica, come non la trova nessuno di noi. Te la devi giocare, se non fai nulla hai già perso. Ci passiamo tutti continuamente, a volte non farsi sentire serve, altre volte no.. in questo caso non serve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Hai bisogno di un trentenne, non di un bambino

 

images?q=tbn:ANd9GcR6_OxGu7-TjRQCYL-K6Wf

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...