Vai al contenuto

Domanda un po’ infantile: stato di whatsapp


Scarlett

Messaggi raccomandati

Scarlett
Il 19/5/2020 alle 01:27 , BackDoorMan68 ha scritto:

Dal punto di vista maschile sono tante. Un po' dipende da quanti incontri ci sono stati prima di quello sessuale, ma se un uomo ti desidera sono tempi biblici.

Te lo scrivo affinché tu consideri la cosa e ci pensi un attimo. Cioè nel tuo interesse, per prossime relazioni. Perché se tu avessi scritto "Ci sono andata a letto dopo un bel po'..." che tempistica sarebbe stata? Dopo un mese un uomo medio scappa. Se ci vai a letto a letto dopo 2 mesi per lui è un 2o round. Non te lo dice ma ti ha già mentalmente sfanculata, è scomparso sentimentalmente, ed è tornato solo perché c'è da scopare.

Ciao BackDoorMan68, per tre settimane intendo all'incirca sesto appuntamento, quindi non tempi così biblici. Se una persona mi interessa per una potenziale LTR aspetto anche di più ma perchè ritengo imprescindibile creare una buona intesa fuori dal letto (credo che a volte il sesso sia scadente le prime volte proprio perchè non si è ancora arrivati a stabilire una vera intesa).

Nel caso specifico ti dirò che lui voleva aspettare, diceva che dopo tanto tempo gli interessava anche semplicemente passare del tempo con una ragazza, a prescindere dal sesso. In pratica ho quasi insistito 😅 (tieni conto che per la logistica la casa ce la mettevo io). Non so forse si aspettava chissà quale donna navigata e si sentiva insicuro, però davvero lui non aveva quello come primo obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
Il 19/5/2020 alle 01:28 , Doom Head ha scritto:

Perdonami se te lo dico, ragazza (sono tuo coetaneo), ma lui non sa che farsene di te così come neanche tu, in fin dei conti.

Tu hai bisogno di un uomo e lui a 25 anni è ancora nella fase del cazzeggio.

Se vuoi riprendere i contatti per una ripassata ci sta, ma renditi conto che essendo del parere che l'uomo matura più tardi, se pensi di ottenere di più stai solo illudendoti.

In tutto questo tempo non ti ha cercata (sono passati 3 mesi), renditi conto che a 25 anni potrebbe aver trovato un'altra (magari più giovane di te di 10 anni), se vuoi solo tastare il terreno potresti farti risentire, ma per me dovresti cominciare a guardarti un po' intorno per trovare qualcosa di più consono.

Sei indipendete (sull'aspetto non mi sbilancio visto che sei solo un nick per me) e sei lanciata verso la realizzazione, lascia perdere i ragazzini e trovati chi ti può tenere testa emotivamente e anche a letto.

Ciao Doom Head, razionalmente lo so che hai ragione e infatti doveva essere una frequentazione senza pretese.

Lui era lanciatissimo, invece, e ti mentirei se ti dicessi che non mi faceva nessun effetto. Diceva che dopo la sua ex storica era la prima volta che provava certe sensazioni di nuovo. Penso che il suo slancio fosse attribuibile all'immaturità, al fatto di non vedere i problemi. Poi mi ha probabilmente raccontato anche un sacco di palle. Ad esempio diceva di aver parlato di me con i genitori, ma non credo proprio avesse precisato l'età. 

Riprendere i contatti effettivamente ha poco senso, visto che non so esattamente cosa voglio da lui e mi metterebbe in una posizione "debole". 

Per il discorso età, guarda, non so come tu sia messo, ma dopo i 30 ho avuto una sorta di crisi di mezza età e mi sono ritrovata a fare cose che neanche a 20 anni (anche fumare erba per dire) 😅 - passerà spero come tutti i periodi. C'è di buono che non vivo con l'ansia di accasarmi e di trovare la persona giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
21 ore fa, nickmane ha scritto:

Lui potrebbe dire esattamente la stessa cosa. 

Questa è solo una tua impressione. Non puoi saperlo. Lui potrebbe pensare lo stesso. Potrebbe essere vero come no. 

 

Senti, qui non troverai una formula magica, come non la trova nessuno di noi. Te la devi giocare, se non fai nulla hai già perso. Ci passiamo tutti continuamente, a volte non farsi sentire serve, altre volte no.. in questo caso non serve. 

Non so nickmane, non mi sembra opportuno ricontattarlo, anche perchè, come ti dicevo, sono del parere che si ripeterebbe la conversazione della scorsa volta.

Se lo ricontattassi (e considera che a mio avviso l'ho già fatto) invertirei completamente quelle che sono state le dinamiche fino ad oggi (lui mandava mille messaggi e vocali e io più distaccata).

Diciamo che l'idea dello stato di whatsapp era un po' una sorta di palliativo per la mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
14 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Hai bisogno di un trentenne, non di un bambino

 

images?q=tbn:ANd9GcR6_OxGu7-TjRQCYL-K6Wf

Ah beh se la mettiamo in questi termini... come resistere ai trentenni? 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Scarlett said:

Per il discorso età, guarda, non so come tu sia messo, ma dopo i 30 ho avuto una sorta di crisi di mezza età e mi sono ritrovata a fare cose che neanche a 20 anni (anche fumare erba per dire) 😅 - passerà spero come tutti i periodi. C'è di buono che non vivo con l'ansia di accasarmi e di trovare la persona giusta.

Io a 30 anni faccio esattamente ciò che facevo a 8 anni, tranquilla è tutto normale. 

Più che altro, una volta superati i 30 ho avuto un netto miglioramento sotto l'aspetto fisico e di bellezza. 

Prima sembravo un moccioso, I lineamenti e i solchi dell'età che avanza hanno migliorato il mio aspetto e poi, grazie alla palestra, ho sviluppato un certo fisico. 

Meglio ora rispetto a quando ero 20enne. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
37 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Nel caso specifico ti dirò che lui voleva aspettare, diceva che dopo tanto tempo gli interessava anche semplicemente passare del tempo con una ragazza, a prescindere dal sesso. In pratica ho quasi insistito 😅 (tieni conto che per la logistica la casa ce la mettevo io). Non so forse si aspettava chissà quale donna navigata e si sentiva insicuro, però davvero lui non aveva quello come primo obiettivo.

Ciao.

Queste ultime info mi cambiano tutta l'idea che mi ero fatto prima.

E' molto strano che un uomo voglia aspettare così tanto. Non so, magari la mia opinione potrebbe deluderti però io ne concludo che non fosse molto attratto da te, semmai incuriosito.

43 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Ciao BackDoorMan68, per tre settimane intendo all'incirca sesto appuntamento, quindi non tempi così biblici. Se una persona mi interessa per una potenziale LTR aspetto anche di più ma perchè ritengo imprescindibile creare una buona intesa fuori dal letto (credo che a volte il sesso sia scadente le prime volte proprio perchè non si è ancora arrivati a stabilire una vera intesa).

La penso come te: si deve creare intesa, poi il sesso viene meglio.

Ma se c'è attrazione l'intesa si crea in tempi abbastanza rapidi. Se non si è creata in tre settimane vuol dire che non c'è.

E comunque la prima volta che si fa sesso non verrà bene come la seconda, e la terza sarà meglio.

Se un uomo ti desidera sta male ad aspettare.

Tendo a pensare che lui, ragazzino che vive coi suoi, fosse incuriosito dalla donna più grande che vive da sola. E che ci fosse poco di più da parte sua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 17/5/2020 alle 17:18 , Doom Head ha scritto:

E scrivigli, perso per perso.

L'orgoglio maledetto dell'incoroneta.

Oronzo-Can%C3%A0.jpg

Cioè a te sto tizio interessa e cosa stai aspettando?

Ma contattalo tranquillamente senza fargli pesare la passata discussione.

Mica c'entra l'orgoglio.

E' il terrore di essere palata.

Mica ci sono abituate.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BrianBoru ha scritto:

Mica c'entra l'orgoglio.

E' il terrore di essere palata.

Mica ci sono abituate.

 

Si e quindi fanno questi psicodrammi assurdi con i messaggi di fumo i piccioni viaggiatori la comunicazione subliminale...

Bah...

@Scarlett facciamo che te la dico brutale, c'è solo UN modo per risolvere la questione:

PRENDI QUEL CAZZO DI TELEFONO E CONTATTALO.

Altrimenti parliamo di NULLA davvero ste cose fanno piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 17/5/2020 alle 15:40 , Scarlett ha scritto:

Ciao a tutti 🙂

la mia è una domanda un po’ infantile credo, ma scrivo qui perché in questi giorni di quarantena si perde un po’ tutti la testa e ho sempre ricevuto validi consigli  🙂

Qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo e la frequentazione si è interrotta dopo pochi mesi, a febbraio, per incomprensioni e orgoglio di tutti e due... o almeno così credevo... A dire il vero ero certa che si sarebbe fatto risentire, perché prima del litigio era molto preso (almeno a suo dire).

Io non ho nessun social a parte whatsapp: dunque una volta che una persona sparisce dalla mia vita, sparisce per davvero...

Ecco il problema è che questo silenzio da parte sua, che dura ormai 3 mesi, mi sta facendo impazzire (in realtà credo che si tratti di orgoglio ferito) e sento il bisogno di creare una sorta di contatto con lui. 

Volevo provare a mettere qualcosa come stato di whatsapp (unico social che ho) per vedere se visualizza o comunque ricordargli la mia esistenza... in realtà io sono una maniaca della privacy  non uso mai gli stati e potrebbe apparirgli strano... inoltre non saprei cosa postare per attirare la sua attenzione... 

La verità è che fatico ad accettare che una persona possa scordarsi così di me...😣

Scusate lo sfogo e grazie a chi vorrà rispondermi 🙂

Tranquilla.

Non te ne frega niente di lui.

Hai solo bisogno di sentire che lui sente la tua mancanza e una volta accaduto ciò perderai ogni interesse.

Ti darò due consigli da maschio che probabilmente non seguirai:

- chiamalo e togliti questo sassolino dalla scarpa. senti dentro di te la sua voglia di riallacciare con te e poi ti passerà ogni interesse

- vai oltre

una delle due

Oppure ti do un consiglio da femmina che non seguirai lo stesso per questione di orgoglio

- chiedi consigli su alfemminile. Lì troverai sponde migliori, anche se effettivamente devo riscontrare che ormai persino in questo forum puoi ricevere supporto simile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

 

Tendo a pensare che lui, ragazzino che vive coi suoi, fosse incuriosito dalla donna più grande che vive da sola. E che ci fosse poco di più da parte sua.

alla luce di tutti i messaggi del thread la penso anch'io come te, prima pensavo che @Scarlett fosse la sola """colpevole""" nel senso che una 32enne che aspetta ben sei appuntamenti per scopare con un 25enne e poi si chiede perché questo si sia stufato, beh insomma ci siamo capiti

6 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

 

Oppure ti do un consiglio da femmina che non seguirai lo stesso per questione di orgoglio

- chiedi consigli su alfemminile. Lì troverai sponde migliori, anche se effettivamente devo riscontrare che ormai persino in questo forum puoi ricevere supporto simile

scusa ma quali femmine danno un consiglio del genere? e quando mai su questo forum le femmine hanno dato certi consigli? Ricorda che femmine sono solo quelle di cui è certa l'identità, non basarti sui troll 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...