Vai al contenuto

Domanda un po’ infantile: stato di whatsapp


Scarlett

Messaggi raccomandati

Maldoner
3 minuti fa, Edo ha scritto:

scusa ma quali femmine danno un consiglio del genere? e quando mai su questo forum le femmine hanno dato certi consigli? Ricorda che femmine sono solo quelle di cui è certa l'identità, non basarti sui troll 😛

Credo intenda da parte dei maschi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, Edo ha scritto:

alla luce di tutti i messaggi del thread la penso anch'io come te, prima pensavo che @Scarlett fosse la sola """colpevole""" nel senso che una 32enne che aspetta ben sei appuntamenti per scopare con un 25enne e poi si chiede perché questo si sia stufato, beh insomma ci siamo capiti

scusa ma quali femmine danno un consiglio del genere? e quando mai su questo forum le femmine hanno dato certi consigli? Ricorda che femmine sono solo quelle di cui è certa l'identità, non basarti sui troll 😛

Il mio consiglio è da "femmina" . Però riconosco che la modalità non era corretta. D'altronde non sono una femmina

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Piccola critica @Scarlett.. 

ti poni in maniera superiore a lui , "laureata con master" etc etc... "ragazzino" 

@Doom Head  tu che dici che ha 32 anni e ha bisogno di uno che gli tenga testa etc etc...

Non ci vuole tanto a tener testa  a una che pensa a cambiare lo stato di whatsapp in una situazione del genere.

Forse Forse il "ragazzino" influenzato dalla famiglia ,magazziniere ,  sedentario ... Ha capito l'antifona.

una di 32 anni che ha una relazione con uno da 7/8 anni più piccolo lo tiene per le palle. Nel tuo caso è il contrario

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Più che altro, una volta superati i 30 ho avuto un netto miglioramento sotto l'aspetto fisico e di bellezza

Ah gnoccooo 😝

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

C'è di buono che non vivo con l'ansia di accasarmi e di trovare la persona giusta.

Questo secondo me é un bene. E sono d'accordo con gli altri, dovresti provare a ricontattarlo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ah gnoccooo 😝

 

confermo 😉

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

@Edo Troppo buona 😛

@Alexis2 Ho quella bellezza tipo ex rapinatore di banche ormai in pensione.

@porchetta Potresti aver ragione ma non capisco cosa se ne facciano entrambi di entrambi. Lei è libera di seguire l'istinto, l'orgoglio, il ciclo etc, rimane il fatto che due persone così distanti o si vedano solo per fare sesso (e ci starebbe), oppure è meglio che ci mettano una pietra sopra cercando altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ho quella bellezza tipo ex rapinatore di banche ormai in pensione.

Ti immagino come un Dennis Rodman ai tempi d'oro, capelli colorati inclusi da vero bad boy

Non so perché 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa storia mi fa fare un amara riflessione su una delle ultime blupillate che il forum non ha ancora abbattuto.Il muro è una cazzata.È una specie di spauracchio,l'uomo nero delle fighe,usato per farle comportare bene e mangiare le verdure,senno' poi a 30 finiscono sole e alcolizzate.Si,si a 30,40 e 50 se ci si tiene bene le stronzate continuano ancora.Il muro al massimo esiste per gli uomini,il che fa ridere.Siamo arrivati al punto che se una 40 in caduta libera cerebrale e fisica,va in un locale ,si fa una gang bang con tutti I 20 yo piu' carini sotto gli scroscianti applausi delle fem e dei ringoglioniti mezz 'uomini che hanno al guinzaglio.Se aivia ,mark o un altro quarantenne di bell' aspetto,segnato dalla vita,pieno di esperienza e skills da offrire,quindi al top del proprio valore riproduttivo, prova a fare lo stesso...magari gli escono due teen in croce su 30 tentativi che gli verranno pure sabotati dalle coetanee schiumanti di rabbia e ipocrisia.A tutte piace ian somerhalder.Bene se andate a vedere le sue foto nonostante sia sempre stato un bel ragazzo,è stato proprio sui trenta che ha avuto il boots estetico massimo,non a caso è stato in quel periodo che è spopolato.Io me lo ricordavo in lost anni prima e non lo cagava nessuno e non era cosi bello.Ebbene nonostante cio' fosse andato a rimorchiare da trentenne, senza fama, le 18/25 ..si sarebbero bagnate da morire ma in tantissime lo avrebbero palato in quanto vecchio porco che ci prova con le ragazzine perche' è un patetico peter pan,come è stato insegnato loro dalle isteriche attempate.Cosi come non credo ci siano motivi biologici per cui a una donna dovrebbe fregare di un teen o 20 lindo e nuovo,che cazzo ci ricava?È solo ego boots per mostrare ai maschi stronzi che l'eta' non è un problema solo per loro,e anzi dargli pan per forcaccia.Questo non vuol dire che le relazioni milf ragazzo vadano bandite,ma se c'è uno sbilanciamento cosi grande in loro favore,quando dovrebbe essere il contrario,qualcosa non torna.Che bello.. l'unico aspetto positivo dell'essere maschi andato a puttane

Modificato da Coco
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Alexis2 said:

Ti immagino come un Dennis Rodman ai tempi d'oro, capelli colorati inclusi da vero bad boy

Non so perché 🙃

Ci sei vicina 😆

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...