Vai al contenuto

rimorchio social Linkedin


lostboys

Messaggi raccomandati

lostboys

avete mai provato ad utilizzare linkedin per rimorchio?

dovrebbe essere un social serio per trovare lavoro ma mettono foto che provocano,maliziose .sto vedendo il sito e i profili...tanta roba. molte ragazze/donne provocanti e sexy vestite eleganti.tra cui modelle-hostess

avete avuto esperienza? come si potrebbe approcciare utilizzando la scusa lavoro o altro?  

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Modelle e hostess mettono foto provocanti per lavoro appunto, oltre al fatto che sono donne piacenti per deformazione professionale 

Se lo usi seriamente per lavoro io eviterei di fare casini lì sopra, si vedono i profili che vai a vedere e chi ti viene a visitare il profilo se non mi sbaglio

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Si non si può usare per rimorchiare tutti possono vedere se qualcuno vede il tuo profilo e le connessioni 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Si potrebbe essere usato benissimo per approcciare/conoscere, dato che tanti lo usano cosi, ne sono certo.....come un qualsiasi altro social...in piu' c'e' la scusa del lavoro per attaccare bottone

Il bello e' li ci sono fighe che per qualita' estetiche e professionali gli altri social se le sognano..basta vedere le foto e le attivita' svolte

Il brutto, appunto come hanno detto, e' che c'e' poca privacy e che tante non sono li esplicitamente per "conoscere"....

Cmq qualcosa ci si puo' fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Aggiorno il post: sembra che presto verrà aggiunta un'opzione per segnalare i messaggi molesti, che andrà poi ad influire sulla valutazione del profilo

https://blog.linkedin.com/2020/september/29/new-features-help-keep-it-professional

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

O vai in pensione e te ben sbatti

o te ne sbatti e basta perché il tuo lavoro non dipende da linkedin

oppure quelli che contatti devi in qualche modo incontrare di persona per altri motivi 

non puoi usarlo come tinder 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoMori999

Minchia raga voi siete di un altro livello ormai.

Mi immagino tra qualche mesa guide e video: "Come rimorchiare su linkedin", come impostare il tuo profilo, cosa scrivere e i migliori opener su linkedin

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...